Impossibile, ci sarà stato almeno un segno 1, la "statistica" [cit.] non mente !questa giornata 8 segni 2 e 2 X :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impossibile, ci sarà stato almeno un segno 1, la "statistica" [cit.] non mente !questa giornata 8 segni 2 e 2 X :morristend:
pensa che io ne ho persi 130 e ho giocato goal che genio che sono, avessi visto malaga real col cavolo che lo giocavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifSolo io potevo giocare Torino - Genoa 12, accidenti a me, e perdere così un centone![]()
Preso anche io, ma con 70 neuro sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif10€ su
atalanta-juve under 3.5
inter-lazio 2
siena-fiorentina 2
real madrid - malaga over 2,5
57€ in saccoccia...il 2 della lazio a 2.40 regalatissimo
la statistica dice che è difficile che nn succeda maiImpossibile, ci sarà stato almeno un segno 1, la "statistica" [cit.] non mente !
Gioca Domenica alle 12.30, ultima giornata.Ma il campionato olandese non c'è?
pressochè istantaneo e cmq entro 1 ora di solitoMa Paddy Power quanto ci mette a pagare le vincite?
me li hanno versati 24h dopo, forse perchè non avevo ancora confermato il conto.pressochè istantaneo e cmq entro 1 ora di solito
Dipende se sono partite dei campionati principali (un paio d'ore massimo) o dei campionato merdosi (MOLTO di più)me li hanno versati 24h dopo, forse perchè non avevo ancora confermato il conto.comunque seconda schedina prima vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 40 euro