Ho iniziato a studiare qualcosa, per ora ho visionato solo la giornata di venerdì 16 e ho trovato 4 partite con le quali potremmo far cassa.
1) Sochaux - Lione = Primo Tempo X (o Under 2,5)
2) Niort - Le Havre = 1X
3) Clermont - Laval = 1X
4) Midtjylland - Brondby = 1X
La prima consiglio di giocarla in singola o comunque staccata dalle altre tre, essendo la più rischiosa.
Le due doppia chance mi sento di darle sicure al 90%, salvo qualche colpaccio in trasferta.
Per la quarta si può anche rischiare l'1 fisso (quotato 1,90) in quanto la squadra in casa è tutt'ora imbattuta avendo vinto 4 partite su 4.
Io farei queste giocate tenendo conto che il budget che metterò a disposizione sarà 10€, diviso così:
Giocata 1
Niort - Le Havre = 1X
Clermont - Laval = 1X
Midtjylland - Brondby = 1X
Quota: 1.95
Esce praticamente un raddoppio e mi sento di giocare il 50% del budget a mia disposizione, perciò...
Importo da giocare: 5€
Direi di dividere il restante 50% del budget nelle due singole
Singola 1
Sochaux - Lione Primo Tempo X
Quota: 2,10
Importo da giocare: 2,50€
Singola 2
Midtjylland - Brondby 1
Quota: 1,90
Importo da giocare: 2,50€
Essendo le prime giornate non me la sento di spendere di più e vista la scarsa quantità di partite da giocare la vincita non sarà granché, ma potremmo comunque cercare di raddoppiare il nostro budget iniziale da investire poi nel weekend quando le partite saranno di più.
Ditemi che ne pensate, io inizierò così la stagione sperando di non trovarmi subito sotto di 10