Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma non credete che esistano pagine che vi diano le multiple sempre vincenti, non esistono. Li apprezzo perchè hanno un progetto interessante per chi non pretende tutto e subito. Loro in pratica consigliano di giocare in progressione bolle da 5 o 6 volte la posta. E ogni loro bolla è spiegata nei minimi dettagli. Sono partiti da 200 euro e alla fine della stagione erano a 800. Tutto scritto e documentato. Io quest'anno provo a seguirli e vedo come va...

Mah, uno può anche seguire dei consigli ma giocare intere schedine postate da fantomatici " esperti " per me non ha senso e non è divertente

Io penso veramente che chi scommette ama anche altro, oltre alla vincita materiale

E soprattutto sa già che non saranno quelle vincite a fargli sbarcare il lunario

Ho un po' una visione del giocatore come quella di Proietti in Febbre da Cavallo, e sinceramente quando perderò questa visione smetterò anche di giocare

Infatti, se devo buttare 5€ su un listone lo voglio fare io, studiarmi le quote e le partite... è lì il divertimento. Dalle pagine ho solo giocato qualche singola dalla quota alta e qualche raddoppio, ma preferisco non guardarle mai

Su williamhill che è aams si possono puntare anche 0,10 cent

---------- Post added at 10:47:22 ---------- Previous post was at 10:40:08 ----------

scherzone minimo 1€

ho 16 cents sul conto e non me la fa fare da 10 cents

---------- Post added at 10:52:36 ---------- Previous post was at 10:52:02 ----------

---------- Post added at 10:47:22 ---------- Previous post was at 10:40:08 ----------

scherzone minimo 1€
ah infatti

Mi sorge un altro dubbio, ma se vinco per dire 0,86 cent sui siti non aams ma anche su quelli normali vinco per dire più di 1€ e ho il conto con postepay ti scalano 1€ per la ricarica?

cmq te lo dovrebbe dire in caso che la puntata è troppo bassa
io non sono registrato su nessun sito e per ragioni d'età non posso farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però sono andato li sul sito ho provato a farne una cioè quella che ho postato e non dice che la puntata è troppo bassa,su altri siti se provi a mettere come puntata 0,10 corregge subito e ti scrive 0,00 per esempio

---------- Post added at 14:38:42 ---------- Previous post was at 13:52:04 ----------

Ma che boiate alcuni siti credevo di farmi i miei 80 centesimi a partita e poi ritirarli... invece bisogna aver minimo 10€ di vincita e robe simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1* di B...gioco pesante su Padova Trapani primo marcatore MATTEO MANCOSU

[/color]Ma che boiate alcuni siti credevo di farmi i miei 80 centesimi a partita e poi ritirarli... invece bisogna aver minimo 10€ di vincita e robe simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
???????????

io non sono registrato su nessun sito e per ragioni d'età non posso farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però sono andato li sul sito ho provato a farne una cioè quella che ho postato e non dice che la puntata è troppo bassa,su altri siti se provi a mettere come puntata 0,10 corregge subito e ti scrive 0,00 per esempio 

---------- Post added at 14:38:42 ---------- Previous post was at 13:52:04 ----------

Ma che boiate alcuni siti credevo di farmi i miei 80 centesimi a partita e poi ritirarli... invece bisogna aver minimo 10€ di vincita e robe simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevi vincere 80 centesimi e prelevarli subito?:morristend:

1* di B...gioco pesante su Padova Trapani primo marcatore MATTEO MANCOSU
dove trovi la quota?

---------- Post added at 15:05:37 ---------- Previous post was at 15:04:20 ----------

Volevi vincere 80 centesimi e prelevarli subito?:morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

goleador gratis ogni mattina problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Era un esempio :rickds: vorrei scommettere per dire meno di 2€ a partita ma col **** che ho per arrivare a 10€ per prelevare i soldi me ne serviranno il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro