Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo aver letto i vostri post mi sento tanto un còglione ad essermi iscritto su William Hill :rickds:
perchè? :morristend:

Perchè ci sono siti accessibili in italia ma illegali con quote molto più alte.

Io mi chiedo mettiamo che mi iscriva in uno di quei siti illegali in italia tipo pw365 ci deposito 100€ e poi quelli chiudono i battenti in italia io sarei fottuto giusto?

Perchè ci sono siti accessibili in italia ma illegali con quote molto più alte.Io mi chiedo mettiamo che mi iscriva in uno di quei siti illegali in italia tipo pw365 ci deposito 100€ e poi quelli chiudono i battenti in italia io sarei fottuto giusto?
no.

cioè il sito rimane,cambiano dns e ci litighi qualche minuto/giorno prima di trovare il link buono ma il sito mica è italiano.e una volta iscritto,sei dentro.cmq se nn ti senti magari nn metterci 100 euro..se nn hai mai provato e ti prende la mano,nn è bello

Ultima modifica:
no.cioè il sito rimane,cambiano dns e ci litighi qualche minuto/giorno prima di trovare il link buono ma il sito mica è italiano.e una volta iscritto,sei dentro.cmq se nn ti senti magari nn metterci 100 euro..se nn hai mai provato e ti prende la mano,nn è bello
No il mio era solo un esempio per capire cosa poteva succedere se chiudevano il sito

tornando a cose serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per la B ho giocato questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cesena - Virtus Lanciano 1X

Empoli - Trapani Over 1.5

Modena - Cittadella 1X

Pescara - Crotone 1

Reggina - Juve Stabia 1X

Siena - Bari Over 1.5

Latina - Varese Goal

Padova - Palermo 2

Solo io giocherò le qualificazioni ai mondiali...:rickds:

a casa mia illegale significa non consentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: quindi li eviterò come la peste i siti non AAMS (tanto con la fortuna che mi ritrovo verrò arrestato direttamente :rickds::rickds::rickds::rickds: ) ora non mi resta che scegliere il miglior sito AAMS :morristend:

help me please!! :tragic::tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
a casa mia illegale significa non consentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: quindi li eviterò come la peste i siti non AAMS (tanto con la fortuna che mi ritrovo verrò arrestato direttamente :rickds::rickds::rickds::rickds: ) ora non mi resta che scegliere il miglior sito AAMS :morristend:
paddy

seccato dalla Repubblica ceca:bah!:
per questo io non le gioco mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il discorso è molto semplicepurtroppo la legge NON èchiara.e nn stiamo qua a discutere,è così.vi posto link di forum di gente parecchio esperta nel bet e nessuno ti scriverà mai ciò che si sta scrivendo qua dentro cioè che si è sicuri al 100%.

ora,la teorica soglia per avere casini è alta.se giochi qualche centinaio d'euro l'anno nn dovresti avere problemi.anche perche i problemi sono quando fai cassa e prelievi.visto che tutta la magagna è nel fatto che il book che ti paga,nn paga le tasse(per questo ha quote piu vantaggiose e regolmenti migliori e per questo dicevo che è piu facile rallentare il passivo).

ma la tranquillità certa e certificata nn ce l'hai.

la possibilità che avrai problemi nn è nulla ma parecchio bassa.il punto è:per passare qualche serata a scommettere,vale il rischio di avere rogne giudiziarie?

chiaramente SE ti fanno storie e ne esci male,nn creo (nn so,ma dubito)che la relativa multa sia 2 euro. e cmq se sai bettare te la cavi pure con book come paddy,ripeto c'è un sacco di gente che gioca tanto e che dai nn aams è passata a book aams quindi lo potetefare pure voi per la schedina della domenica.

cmq nn andrei a dire in giro che "nn succede niente" senza portare una riga di legge che lo confermi.e se hanno bloccato le iscrizioni agli italiani forse nn è vero che "nn c'è niente"
Bet365 ha bloccato le registrazioni per gli italiani perché magari avrà parlato con AAMS, avranno trovato un accordo. Questo non lo so, ma PW365 con AAMS non ci vuole avere nulla a che fare. Io grazie a PW365 gioco sia dalla Germania che dall'Italia con il mio solito account e tento a ribadire che è legale con licenza europea.Tutti i bookmaker stranieri, come Bwin, Paddy Power o William Hill ad esempio, hanno dovuto creare un sito con dominio .it (lo vuole AAMS) e ridurre l'offerta di palinsesti e le quote sono anche più basse.

L'Italia è il paese in cui si pagano più tasse e le scommesse non ne sono esenti, spero che PW365 continui così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Illegale non è illegale, una licenza europea ha più valenza di una nazionale.

---------- Post added at 20:33:46 ---------- Previous post was at 20:31:49 ----------

Perchè ci sono siti accessibili in italia ma illegali con quote molto più alte.Io mi chiedo mettiamo che mi iscriva in uno di quei siti illegali in italia tipo pw365 ci deposito 100€ e poi quelli chiudono i battenti in italia io sarei fottuto giusto?
No. PW365 è accessibile ovunque al http://www.planetwin365.eu e da lì selezioni la lingua. Io viaggio molto tra Italia e Germania e a volte vado anche in altri paesi: solito account, solito sito in italiano e mai avuto problemi.

---------- Post added at 20:35:55 ---------- Previous post was at 20:33:46 ----------

Io il mio te l'ho detto, PlanetWin365 che non è illegale!:rickds:

Però se insisti, ho notato che William Hill ha delle buone quote, Paddy Power e il Power Bonus per alcuni scommessi, ma questo discorso non l'ho approfondito. Direi ti controllare i bonus di benvenuto e fare una bozza di qualche schedina con entrambi e vedere quale ti piace di più.

seccato dalla Repubblica ceca:bah!:
Ripartiamo da qui...

Basta non se ne può più...non posso beccare il 2 della croazia(anche se a sto punto spero pareggi)...e perdere perchè la francia pareggia in georgia...:bah!::bah!::bah!:

Avrò fatto qualcosa di male...finora percorso netto 4/4 perse per una partita di merd...e l'unica partita secca giocata bayern-chelsea 2 sapete come è andata a finire...:bah!:

Basta non se ne può più...non posso beccare il 2 della croazia(anche se a sto punto spero pareggi)...e perdere perchè la francia pareggia in georgia...
Ma la Croazia è forte e in Serbia tutti odiano Mihajlovic! Ha persino messo fuori rosa un suo giocatore perché non canta l'inno perché musulmano, mi pare. Tra l'altro non stanno andando tanto bene.
Io 2 secco:asd:

---------- Post added at 22:18:43 ---------- Previous post was at 22:18:05 ----------

Hanno pareggiato:tristenev:

Ma la Croazia è forte e in Serbia tutti odiano Mihajlovic! Ha persino messo fuori rosa un suo giocatore perché non canta l'inno perché musulmano, mi pare. Tra l'altro non stanno andando tanto bene.
Io 2 secco:asd:

---------- Post added at 22:18:43 ---------- Previous post was at 22:18:05 ----------

Hanno pareggiato:tristenev:
Meglio così almeno bestemmio meno...perdere perchè mi mancava solo 2 della francia mi avrebbe fatto rosikare troppo...:bah!:

Su 11 partite...meglio sbagliarne 2 a sto punto..

Ultima modifica da un moderatore:
Se fossi iscritto da qualche parte,possibilmente pw365 1€ sulla vittoria dell'estonia ce lo butterei

---------- Post added at 22:23:34 ---------- Previous post was at 22:21:40 ----------

Ah avrei perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:26:56 ---------- Previous post was at 22:23:34 ----------

Non vi giocate la vittoria dell'Italia in live? pagata a 4,03

Se fossi iscritto da qualche parte,possibilmente pw365 1€ sulla vittoria dell'estonia ce lo butterei 

---------- Post added at 22:23:34 ---------- Previous post was at 22:21:40 ----------

Ah avrei perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:26:56 ---------- Previous post was at 22:23:34 ----------

Non vi giocate la vittoria dell'Italia in live? pagata a 4,03
Su che sito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro