M
matte_snake94
Dopo aver letto i vostri post mi sento tanto un còglione ad essermi iscritto su William Hill 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè? :morristend:Dopo aver letto i vostri post mi sento tanto un còglione ad essermi iscritto su William Hill![]()
io invece, visto come scommetto alla dickofdog, di essermi iscritto tout courtDopo aver letto i vostri post mi sento tanto un còglione ad essermi iscritto su William Hill![]()
Perchè ci sono siti accessibili in italia ma illegali con quote molto più alte.perchè?
no.Perchè ci sono siti accessibili in italia ma illegali con quote molto più alte.Io mi chiedo mettiamo che mi iscriva in uno di quei siti illegali in italia tipo pw365 ci deposito 100€ e poi quelli chiudono i battenti in italia io sarei fottuto giusto?
No il mio era solo un esempio per capire cosa poteva succedere se chiudevano il sitono.cioè il sito rimane,cambiano dns e ci litighi qualche minuto/giorno prima di trovare il link buono ma il sito mica è italiano.e una volta iscritto,sei dentro.cmq se nn ti senti magari nn metterci 100 euro..se nn hai mai provato e ti prende la mano,nn è bello
paddya casa mia illegale significa non consentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi li eviterò come la peste i siti non AAMS (tanto con la fortuna che mi ritrovo verrò arrestato direttamente
) ora non mi resta che scegliere il miglior sito AAMS :morristend:
help me please!! :tragic::tragic:
seccato dalla Repubblica cecaSolo io giocherò le qualificazioni ai mondiali...![]()
per questo io non le gioco mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifseccato dalla Repubblica ceca![]()
Bet365 ha bloccato le registrazioni per gli italiani perché magari avrà parlato con AAMS, avranno trovato un accordo. Questo non lo so, ma PW365 con AAMS non ci vuole avere nulla a che fare. Io grazie a PW365 gioco sia dalla Germania che dall'Italia con il mio solito account e tento a ribadire che è legale con licenza europea.Tutti i bookmaker stranieri, come Bwin, Paddy Power o William Hill ad esempio, hanno dovuto creare un sito con dominio .it (lo vuole AAMS) e ridurre l'offerta di palinsesti e le quote sono anche più basse.il discorso è molto semplicepurtroppo la legge NON èchiara.e nn stiamo qua a discutere,è così.vi posto link di forum di gente parecchio esperta nel bet e nessuno ti scriverà mai ciò che si sta scrivendo qua dentro cioè che si è sicuri al 100%.
ora,la teorica soglia per avere casini è alta.se giochi qualche centinaio d'euro l'anno nn dovresti avere problemi.anche perche i problemi sono quando fai cassa e prelievi.visto che tutta la magagna è nel fatto che il book che ti paga,nn paga le tasse(per questo ha quote piu vantaggiose e regolmenti migliori e per questo dicevo che è piu facile rallentare il passivo).
ma la tranquillità certa e certificata nn ce l'hai.
la possibilità che avrai problemi nn è nulla ma parecchio bassa.il punto è:per passare qualche serata a scommettere,vale il rischio di avere rogne giudiziarie?
chiaramente SE ti fanno storie e ne esci male,nn creo (nn so,ma dubito)che la relativa multa sia 2 euro. e cmq se sai bettare te la cavi pure con book come paddy,ripeto c'è un sacco di gente che gioca tanto e che dai nn aams è passata a book aams quindi lo potetefare pure voi per la schedina della domenica.
cmq nn andrei a dire in giro che "nn succede niente" senza portare una riga di legge che lo confermi.e se hanno bloccato le iscrizioni agli italiani forse nn è vero che "nn c'è niente"
No. PW365 è accessibile ovunque al http://www.planetwin365.eu e da lì selezioni la lingua. Io viaggio molto tra Italia e Germania e a volte vado anche in altri paesi: solito account, solito sito in italiano e mai avuto problemi.Perchè ci sono siti accessibili in italia ma illegali con quote molto più alte.Io mi chiedo mettiamo che mi iscriva in uno di quei siti illegali in italia tipo pw365 ci deposito 100€ e poi quelli chiudono i battenti in italia io sarei fottuto giusto?
Io il mio te l'ho detto, PlanetWin365 che non è illegale!a casa mia illegale significa non consentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi li eviterò come la peste i siti non AAMS (tanto con la fortuna che mi ritrovo verrò arrestato direttamente
) ora non mi resta che scegliere il miglior sito AAMS :morristend:
help me please!! :tragic::tragic:
Ripartiamo da qui...seccato dalla Repubblica ceca![]()
Ma la Croazia è forte e in Serbia tutti odiano Mihajlovic! Ha persino messo fuori rosa un suo giocatore perché non canta l'inno perché musulmano, mi pare. Tra l'altro non stanno andando tanto bene.Basta non se ne può più...non posso beccare il 2 della croazia(anche se a sto punto spero pareggi)...e perdere perchè la francia pareggia in georgia...
Meglio così almeno bestemmio meno...perdere perchè mi mancava solo 2 della francia mi avrebbe fatto rosikare troppo...Ma la Croazia è forte e in Serbia tutti odiano Mihajlovic! Ha persino messo fuori rosa un suo giocatore perché non canta l'inno perché musulmano, mi pare. Tra l'altro non stanno andando tanto bene.
Io 2 secco
---------- Post added at 22:18:43 ---------- Previous post was at 22:18:05 ----------
Hanno pareggiato![]()
Su che sito?Se fossi iscritto da qualche parte,possibilmente pw365 1€ sulla vittoria dell'estonia ce lo butterei
---------- Post added at 22:23:34 ---------- Previous post was at 22:21:40 ----------
Ah avrei perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 22:26:56 ---------- Previous post was at 22:23:34 ----------
Non vi giocate la vittoria dell'Italia in live? pagata a 4,03
dovrebbe essere che se la bulgaria fa 1-1 allora è come se avesse vinto quel pezzo di partita...(non vorrei sbagliarmi)http://planetwin365.eu/Live/DefaultLive.aspx?IDEvento=102387ma forse sbaglio,ma che significa quale squadra vincerà il resto della partita?