Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è il contrario,se sai bettare è piu difficile perderebet365 offre coperture che aams nn ha.con aams o rischi o nn betti,bet365 ti dà piu libertà
Sisi... prova, prova... se ti prende la mano sei fottuto.

Volevo entrare nel mondo delle scommesse, che sito mi consigliate? Consigliate sito o negozio fisico? Pensavo Eurobet e di fare tutto online visto che non ho un negozio in zona.

Il farsi prendere la mano rientra nel saper bettare

---------- Post added at 12:23:19 ---------- Previous post was at 12:21:21 ----------

finchè nn a trovarti nn è la finanza:asd:
Pls.

Comunque, con tutti i books ci vogliono dai 2 ai 5 giorni lavorativi per trasferire i soldi dal proprio conto alla carta di credito/carta prepagata associata. Sono tempi bancari e non dipendono dal book in questione

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo entrare nel mondo delle scommesse, che sito mi consigliate? Consigliate sito o negozio fisico? Pensavo Eurobet e di fare tutto online visto che non ho un negozio in zona.
Ce ne sono tanti, ma credo che i migliori bookmakers AAMS siano Paddy Power e William Hill. Io come ho già detto alcuni messaggi fa, uso PlanetWin365. Importi minimi da scommettere molto più bassi, quote più alte e bonus multipla corposo. Non è AAMS, quindi non so se per te può essere un problema, ma ti assicuro che è il migliore.

Ce ne sono tanti, ma credo che i migliori bookmakers AAMS siano Paddy Power e William Hill. Io come ho già detto alcuni messaggi fa, uso PlanetWin365. Importi minimi da scommettere molto più bassi, quote più alte e bonus multipla corposo. Non è AAMS, quindi non so se per te può essere un problema, ma ti assicuro che è il migliore.
Credo che proverò o Paddy o WH, però nel primo non trovo le informazioni per il deposito minimo e ritiro.

AAMS sarebbe??..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

ma guarda che il gioco se nn sai dominarlo e controllarlo ti prende in ogni caso,nn è certo colpa del book se nn ti controlli

chiaramente un conto on line puo rendere piu difficile l'auto controllo,anche se cmq la ricarica devif arla nn è che pesca da solo dal conto in banca.

il discorso è che aams ti fa scommettere su poche cose,come le dice e decide lei.quindi o nn scommetti o lo fai alle sue (strette) condizioni

al contrario su altri book trovi piu scelta e se puoi scegliere sei libero di vincere meno ma con piu facilità

basta pensare al fatto che quasi sempre una quota al raddoppio fissa,se la prendi dopia chance diventa una miseria.a quel punto nn vale il rischio e o azzardi la fissa o nn scommetti.altrove,ti pagano una via di mezzo e ti rimborsano in base a varie varianti(che tu scegli).

sul tennis anche,uno nn puo decidere la soglia dell'over con aams.prendi la loro(border line sempre,rischiosissima)o niente.nn puoi abbassare la soglia a piacimento.

hai idea di quante volte con aams si perda per la mancanza di possibilità di scelta?è azzardo allo stato puro

nn sto dicendo che con quei book si vince.ma magari abbassi o rallenti il passivo,è un gioco.e come tutti i giochi devi investirci soldi che ti avanzano,ma almeno divertendoti e con le precauzioni e le coperture che devi essere libero di poter prendere.

paddy è il miglior aams secondo me,quote tra le piu alte,ottimo live,ottimo palinsesto e una scelta che altrove(dove capita che le quote possano essere piu alte)nn hai

Ultima modifica:
Io leggo questo blog: http://1x2calcio.blogspot.it/

E' ben fatto, motivano le scelte e dicono gli assenti e lo storico tra le due squadre. E' molto ben fatto e i pronostici sono spesso esatti.

Consigli sui Mondiali? Ne vorrei fare una 'difficile' e una sicura :patpat:
io le nazionali le evito sempre, difficilmente puoi vincere qualcosa di grosso se non punti molto...quando ti trovi quote a 1.01 che giochi a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piuttosto questo week-end gioco la serie b e l'nfl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E cosa comporta un sito AAMS rispetto ad uno che non lo sia??..
che i primi sono consentiti dallo stato e gli altri no

Ed a noi customers comporta qualcosa??..
scusa, ma dici sul serio?non ci arrivi da solo?se vai in un sito che l'AAMS considera ILLEGALE cosa può comportare per chi ci va???

Lo stato lo considera irregolare anche se in realtà non è, perché PW365 ha una licenza europea e quindi può operare su territorio italiano anche, solo che la GdF continua a chiudere agenzie. Online invece non possono fare proprio nulla. Hanno provato più volte a oscurare i siti, ma con trucchi vari (DNS) sono sempre raggiungibili. A volte ci pensa proprio PW365 mettendo altri link. Infatti ora è .eu.

L'AAMS è un qualcosa di stupido che esiste solo in Italia.

scusa, ma dici sul serio?non ci arrivi da solo?se vai in un sito che l'AAMS considera ILLEGALE cosa può comportare per chi ci va???
Allora mi domando perché restano aperti sti siti... Perché al solito siamo in Italia ed ognuno fa quello che vuole??..

Lo Stato italiano deve mangiare su qualsiasi cosa ecco perché esiste l'AAMS. Ma vai tranquillo, se riesci ad iscriverti ad un sito non AAMS non corri nessun rischio.

P.S. Dico "se riesci" perché ad esempio su Bet365 già non è possibile da un po'.

Allora mi domando perché restano aperti sti siti... Perché al solito siamo in Italia ed ognuno fa quello che vuole??..
Tu vuoi che ad esempio PW365 sparisca, che ci siano quote più basse, palinsesti dimezzati? Sei comunista?:rickds:
Se hanno licenza europea, vanno bene anche in Italia.

il discorso è molto semplice

purtroppo la legge NON èchiara.e nn stiamo qua a discutere,è così.vi posto link di forum di gente parecchio esperta nel bet e nessuno ti scriverà mai ciò che si sta scrivendo qua dentro cioè che si è sicuri al 100%.

ora,la teorica soglia per avere casini è alta.se giochi qualche centinaio d'euro l'anno nn dovresti avere problemi.anche perche i problemi sono quando fai cassa e prelievi.visto che tutta la magagna è nel fatto che il book che ti paga,nn paga le tasse(per questo ha quote piu vantaggiose e regolmenti migliori e per questo dicevo che è piu facile rallentare il passivo).

ma la tranquillità certa e certificata nn ce l'hai.

la possibilità che avrai problemi nn è nulla ma parecchio bassa.il punto è:per passare qualche serata a scommettere,vale il rischio di avere rogne giudiziarie?

chiaramente SE ti fanno storie e ne esci male,nn creo (nn so,ma dubito)che la relativa multa sia 2 euro. e cmq se sai bettare te la cavi pure con book come paddy,ripeto c'è un sacco di gente che gioca tanto e che dai nn aams è passata a book aams quindi lo potetefare pure voi per la schedina della domenica.

cmq nn andrei a dire in giro che "nn succede niente" senza portare una riga di legge che lo confermi.e se hanno bloccato le iscrizioni agli italiani forse nn è vero che "nn c'è niente"

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro