Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualche raddoppio facile per domani? (serie B) :morristend:

No gol significa che solo una delle 2 squadra fa un gol,gol è se entrambe le squadra fanno gol,se è questo che hai chiesto :morristend:
Intendeva che se la squadra di casa vince a 0 è per forza no gol...

No gol significa che solo una delle 2 squadra fa un gol,gol è se entrambe le squadra fanno gol,se è questo che hai chiesto :morristend:
intanto no gol significa che ALMENO UNA delle 2 nn segna(una o entrambe,è uguale)

squadra casa o ospite vincente a 0 significa che l'altra nn segna e quindi è un no gol piu complicato:decidi chi DEVE segnare e chi nn deve segnare nemmeno un gol.

io under no gol e casa vincente a 0 nn le gioco mai.

cioè rarissimamente gioco il vincente casa a 0,magari in champions quando l'1 di casa paga poco e i gol pesano tanto quindi sapendo che chi gioca in casa prima pensa a nn prenderle,allora lo gioco.ma è raro avere la certezza di una superiorità del genere di una squadra.anzi negli ultimi anni nn lo farei con nessuno perche si tende a farne piu degli altri e basta

intanto no gol significa che ALMENO UNA delle 2 nn segna(una o entrambe,è uguale)squadra casa o ospite vincente a 0 significa che l'altra nn segna e quindi è un no gol piu complicato:decidi chi DEVE segnare e chi nn deve segnare nemmeno un gol.

io under no gol e casa vincente a 0 nn le gioco mai.

cioè rarissimamente gioco il vincente casa a 0,magari in champions quando l'1 di casa paga poco e i gol pesano tanto quindi sapendo che chi gioca in casa prima pensa a nn prenderle,allora lo gioco.ma è raro avere la certezza di una superiorità del genere di una squadra.anzi negli ultimi anni nn lo farei con nessuno perche si tende a farne piu degli altri e basta
Quello dico! Se devi giocarti un 1 fisso a quota bassissima che manco ne vale la pena, giochi squadra di casa vince a 0, o metti 1H, piuttosto che giocarti l'1 a 1.3 e doverci mette sopra 20 euro per vincere 6..per farti un esempio

Ultima modifica:
Quello dico! Se devi giocarti un 1 fisso a quota bassissima che manco ne vale la pena, giochi squadra di casa vince a 0, o metti 1H, piuttosto che giocarti l'1 a 1.3 e doverci mette sopra 20 euro per vincere 6..per farti un esempio
però come ti ho scritto,è molto molto raro che convenga come giocata casa vincente a 0 invece dell'1h perche cmq sono poche in europa le squadre che pensano a nn prenderle..nel senso che magari ci provano ma la cazzata la fanno,poi vincono 3o4a 1 ma il golletto lo prendono pure perche chi è in trasferta se perde a 0 è out all'80% in champions..

se interessa (a me no però la guardo)c'è la finale dell'us open stasera (femminile)e mi pare domani ci sia quella maschile (nadal vs djoko),da nn perdere.

quella maschile imho è over "facile",però bisogna alzare a 37.5 la linea dell'over per superare l'1.50.nn so se vale la pena,puo chiudersi pure in 4 set e se nn li combattono tutti con almeno 10 game per set,si è molto a rischio

Chi ha scommesso sulla serie b oggi mi sa che ha preso una grossa inculatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sapevo si potesse scommettere su chi batte per primo il calcio d'inizio :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:rickds:

mi sembra ce ne fosse anche qualcun'altra di scommessa su quel genere di follia(e c'è chi studia per ora e giorni le partite per poi perdere:rickds:)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:rickds:

mi sembra ce ne fosse anche qualcun'altra di scommessa su quel genere di follia(e c'è chi studia per ora e giorni le partite per poi perdere:rickds:)
Amo la gente che studia per ore le partite e poi le squadre stesse si vendono le partite :pinguino:

Amo la gente che studia per ore le partite e poi le squadre stesse si vendono le partite :pinguino:
è il motivo per cui ho sostanzialmente smesso di bettare,e lo faccio solo su partite che essendo di un certo livello dovrebbero essere pulite

---------- Post added at 10:10:09 ---------- Previous post was at 09:56:23 ----------

ieri azarenka ha fatto un mezzo miracolo e ha portato la williams fino al terzo.e l'ha perso 6-1

nn capirò mai il tennis,fanno gli orgogliosi per poi cedere di schianto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro