Marshall29
Professionista
- Iscritto dal
- 22 Mag 2011
- Reazioni
- 0
Vabbè si trovano sul sito ste cose 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdove?
Non si può prelevare con la pp??.. Wtf??..dovrebbe essere minimo 10 sia prelievo sia deposito, però non puoi prelevare con la postepay
dipende se hai studiatovale ancora la pena di fidarsi della Francia vincente (quotata 1.56 contro la bielorussia)? vorrei abbinarla alla vittora dell'Irlanda del NOrd contro il lussemburgo quotata 2
Ultimi risultati, statistiche, goal fatti, subiti, infortuni, formazioni etc. Ma tanto studi studi becchi la partita storta e la prendi nel **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa voi come fate a studiare le partite?E una cosa che non ho mai capito è come funzionano i sistemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk
Concordo. Preferisco dare un'occhiata alle varie statistiche e seguire l'istintoUltimi risultati, statistiche, goal fatti, subiti, infortuni, formazioni etc. Ma tanto studi studi becchi la partita storta e la prendi nel **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da cinque partite non segnano (quindi per la legge dei grandi numeri ....) sono ancora in lizza per essere ripescati direttamente come migliore seconda e la quota mi sembra abbordabile, inotlre la bielorussia oramai è praticamente fuori e con le grandi non ha mai troppo brillato. la vittoria ci starebbe tutta, ma ci stava pure con la Georgiadipende se hai studiatogli serve vincerla o possono ancora permettersi di perder punti?come sono andati finora?giocano in casa?
purtroppo ho fatto il calcolo e a me viene una quota di 2.80 (il moi sito deve essere uno dei più taccagni mai visti, pmu.fr) comunque grazie per la dritta di cui terro' conto e concordo con il fatto che l'Italia sia ingiocabile (ora come sempre)guarda c'è una tripla discreta.russia
bulgaria
uzbekistan
tutte a caccia di punti,tutte obbligate a vincere,a parte l'uzbeki che però se nn vince si mette nelle rogne e in casa con la giordania se nn giochicchiano ce la dovrebbero fare
se aggiungi l'x2 dell'inghilterra strapagato(Intorno all'1.40) la quota è intorno al 3.50-3.70
nn dico l'italia perche dopo la sculata dell'altro giorno secondo me da buoni italiani stasera scazzano e pareggiano e poi con tutta la calma del mondo si qualificano a tempo debito.e visto che l'1 paga quanto l'x2 inglese,io mi prendo per principio una doppia chance
sì però se vuoi scommettere,il book è decisivo,fondamentalepurtroppo ho fatto il calcolo e a me viene una quota di 2.80 (il moi sito deve essere uno dei più taccagni mai visti, pmu.fr) comunque grazie per la dritta di cui terro' conto e concordo con il fatto che l'Italia sia ingiocabile (ora come sempre)
se intendi bookmaker, uso il francese Pari Mutuel Urbain (PMU, specializzato nelle corse dei Cavalli). Ho preferito la sicurezza in quanto è il gestore numero 1 in Francia, a discapito di quote alte:tragic:sì però se vuoi scommettere,il book è decisivo,fondamentalescegline uno tra paddy(quote alte,e un sacco di scelta,deposito minimo 10 euro come gli altri,0 costi di deposito e prelievo(almeno entro certe cifre mi pare),match point(se ricarichi nei punti sisal nn paghi nemmeno il costo di ricarica che devi pagare se usi una postepay per il tuo conto on line)che ha quote nella media(però poca scelta e un live scandaloso)o intralot(è un book strano,a volte quote alte sopra la media,altre volte ladrano come animali e un sacco di quote (che altrove stanno tipo a 1.10 tipo l'1x italia stasera)nn le mettono...vedi tu..
però nn puoi scegliere cosa giocare in base ai furti del book,così si perde..è lo stesso discorso che facevo riguardo la possibilità di scegliere la linea di under,over ecc ecc
ora che book usi??
vabbè ma un paddy power in francia nn è legale?se lo è,vai con quello!se intendi bookmaker, uso il francese Pari Mutuel Urbain (PMU, specializzato nelle corse dei Cavalli). Ho preferito la sicurezza in quanto è il gestore numero 1 in Francia, a discapito di quote alte:tragic: