Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per Un nuovo conto sono indeciso tra credo i migliori AAMS williamhill e paddy power... Consigli? Sapete chi ha il miglior bonus o promozioni per il primo deposito?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io ho aperto william hill e ho usufruito del bonus 50%. In pratica ti rimborsano la metà della prima scommessa che fai (vincente o perdente che sia).

il napoli? non credo proprio...piuttosto gioco gol.
anche secondo me il napoli venderà cara la pella, di sicuro i tedeschi non verranno a passeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi vado con betclic?che bonus da?

sì vabbè mo comincia la tarantella del mettere tutte le italiane perdenti,a partire dal milan (perche il celtic è ostico"cit,sono tutte ostiche)poi puntualmente passano tutte i gironi:imfao:

avanti il prossimo

sì vabbè mo comincia la tarantella del mettere tutte le italiane perdenti,a partire dal milan (perche il celtic è ostico"cit,sono tutte ostiche)poi puntualmente passano tutte i gironi:imfao:avanti il prossimo
frank su che sito mi faccio il conto?totosi mi ha stancato...ah, no paddypower perchè una volta avevo fatto il conto ma poi come un pirla mi son dimenticato di mandargli il contratto entro un mese e me lo hanno disattivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora non so se me lo fanno rifare

frank su che sito mi faccio il conto?totosi mi ha stancato...ah, no paddypower perchè una volta avevo fatto il conto ma poi come un pirla mi son dimenticato di mandargli il contratto entro un mese e me lo hanno disattivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora non so se me lo fanno rifare
chiedi di riattivarlo,ogni altro book aams sarebbe un ripiego.quello è il migliore

altrimenti matchpoint,betclic e eurobet,sono tutti ladri allo stesso modo

sì vabbè mo comincia la tarantella del mettere tutte le italiane perdenti,a partire dal milan (perche il celtic è ostico"cit,sono tutte ostiche)poi puntualmente passano tutte i gironi:imfao:avanti il prossimo
io invece ricordo come l'anno scorso il borussia inculò mezzo mondo del betting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io invece ricordo come l'anno scorso il borussia inculò mezzo mondo del betting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nn era e nn è la seconda d'europa,ma nn è quello il punto

il discorso è che se il napoli all'esordio nn fa 3 punti in casa,anche se col borussia,lo vedo male

come nn detto dortmund a 15 punti.forse è meglio nn giocarla:ahsisi:

Ultima modifica:
chiedi di riattivarlo,ogni altro book aams sarebbe un ripiego.quello è il migliore
altrimenti matchpoint,betclic e eurobet,sono tutti ladri allo stesso modo
quindi tu consiglieresti paddypower tutta la vita??..a me han parlato bene anche di eurobet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
quindi tu consiglieresti paddypower tutta la vita??..a me han parlato bene anche di eurobet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
quote generalmente piu basse e in generale ha meno roba anche live

come vi sembra questa giocata?

Copenhagen-Juventus 2

Chelsea-Basilea 1

Milan-Celtic 1

Atletico Madrid-Zenit GOAL

Real Sociedad-Shakhtar Donetsk GOAL

Mi piace. La quota? E quanto pensi di metterci?

Mi piace. La quota? E quanto pensi di metterci?
la quota non è altissima, su totosi viene 8.10...io pensavo di giocarci solo 5 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro