Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho aperto william hill e ho usufruito del bonus 50%. In pratica ti rimborsano la metà della prima scommessa che fai (vincente o perdente che sia).Per Un nuovo conto sono indeciso tra credo i migliori AAMS williamhill e paddy power... Consigli? Sapete chi ha il miglior bonus o promozioni per il primo deposito?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Macché regalone, questi (i napoletani) la vincono, fidati.Napoli - Borussia X2 quotato a 1.40 è un regalone
il napoli? non credo proprio...piuttosto gioco gol.Macché regalone, questi la vincono, fidati.
anche secondo me il napoli venderà cara la pella, di sicuro i tedeschi non verranno a passeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil napoli? non credo proprio...piuttosto gioco gol.
frank su che sito mi faccio il conto?totosi mi ha stancato...ah, no paddypower perchè una volta avevo fatto il conto ma poi come un pirla mi son dimenticato di mandargli il contratto entro un mese e me lo hanno disattivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora non so se me lo fanno rifaresì vabbè mo comincia la tarantella del mettere tutte le italiane perdenti,a partire dal milan (perche il celtic è ostico"cit,sono tutte ostiche)poi puntualmente passano tutte i gironi:imfao:avanti il prossimo
chiedi di riattivarlo,ogni altro book aams sarebbe un ripiego.quello è il migliorefrank su che sito mi faccio il conto?totosi mi ha stancato...ah, no paddypower perchè una volta avevo fatto il conto ma poi come un pirla mi son dimenticato di mandargli il contratto entro un mese e me lo hanno disattivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora non so se me lo fanno rifare
io invece ricordo come l'anno scorso il borussia inculò mezzo mondo del betting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsì vabbè mo comincia la tarantella del mettere tutte le italiane perdenti,a partire dal milan (perche il celtic è ostico"cit,sono tutte ostiche)poi puntualmente passano tutte i gironi:imfao:avanti il prossimo
nn era e nn è la seconda d'europa,ma nn è quello il puntoio invece ricordo come l'anno scorso il borussia inculò mezzo mondo del betting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi tu consiglieresti paddypower tutta la vita??..a me han parlato bene anche di eurobet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifchiedi di riattivarlo,ogni altro book aams sarebbe un ripiego.quello è il migliore
altrimenti matchpoint,betclic e eurobet,sono tutti ladri allo stesso modo
quote generalmente piu basse e in generale ha meno roba anche livequindi tu consiglieresti paddypower tutta la vita??..a me han parlato bene anche di eurobet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
la quota non è altissima, su totosi viene 8.10...io pensavo di giocarci solo 5 euroMi piace. La quota? E quanto pensi di metterci?
grazie allora vado per peddy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngquote generalmente piu basse e in generale ha meno roba anche live
Loro parlano di bookmaker AAMS.ma il migliore non era planetwin365?
absolutely //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLoro parlano di bookmaker AAMS.