Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non betto in base ai nomi comunque. E anche scegliendole con molta cura si può perdere.
Tradimento pure del Chelsea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Li mortacci del chelsea veramente

Avevo X-2 pure al Chelsea:sad2:

Vabè, sono contento che almeno perda Mourinho, tanto io l'avevo già persa prima.

Ultima modifica da un moderatore:
Sta giornata è proprio da dimenticare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Fortuna che ho scommesso col bonus che mi hanno dato.
E io che pensavo che il trappolone fosse domani.
Io ho letto che la quota del chelsea era così alta perchè non giocavano ne oscar ne hazard,comunque c'era eto'o e vabbè

A questo punto spero di perdere tutto il resto che avevo nella schedina altrimenti mi incazzo se ho perso solo per il chelsea

Il Chelsea ha perso fuori casa contro una delle squadre più forti della Premier, che però non si chiama Manchester o Liverpool, e quindi nessuno lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho letto che la quota del chelsea era così alta perchè non giocavano ne oscar ne hazard,comunque c'era eto'o e vabbèA questo punto spero di perdere tutto il resto che avevo nella schedina altrimenti mi incazzo se ho perso solo per il chelsea
La partita non l'ho vista tutta, ma Hazard mi pare che abbia giocato.

La partita non l'ho vista tutta, ma Hazard mi pare che abbia giocato.
Manco io l'ho vista,l'ho letto,che poi quando l'ho letto l'avevo già giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giornata da dimenticare se non fosse per 2 euro buttati a casaccio sul 2-2 risultato esatto del milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domani se lo standard liege vince ne prendo 160 puliti, ne metterò 25 sull'x

Dai dai, se vince il Real mi porto a casa 40 euro. Ho messo 10 euro tra cui l'X2 di Torino-Milan. Qulo immenso:sard:

over del real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 27€ oggi e 15 ieri in raddoppi e triple. non male...ora devo vedere come uscire sti ***** di soldi da totosi :bah!: per prelevare da paypal devo prima usarlo per ricaricare :bah!:

Ma no dai...

---------- Post added at 23:48:48 ---------- Previous post was at 23:25:08 ----------

Ma **********, spero che quel minchione di Ancelotti non arrivi neanche a Natale...

ho buttato i miei tre euro sulla Fiorentina e il Feyenord. Comincio seriamente a pensare che le squadre giochino in funzione delle mie giocate.

Ho appena scoperto su Planet la combo NG Primo tempo & GG Secondo Tempo, quotato tra 4.5 e 5.5. Gran bella quota, tra ieri e oggi è uscito 3 volte (Inter, Torino, Firenze) su 4 :morristend:

Inizio bene..avevo l'1 della Fiorentina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Juve Stabia - Siena Over 1.5

Novara - Padova 1

Carpi FC - Empoli X2

Bayern Monaco - Hannover 96 Under 5.5

Borussia Dortmund - Amburgo 1

Stoke - Manchester City Under 4.5

Man Utd - Crystal Palace Under 5.5

Atletico Madrid - Almeria 1

Villarreal - Real Madrid Over 1.5

Barcellona - Siviglia 1

Inter - Juventus Under 4.5

Torino - Milan Under 4.5

Napoli - Atalanta 1

Sanchez mi regala al 94' 45 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho appena scoperto su Planet la combo NG Primo tempo & GG Secondo Tempo, quotato tra 4.5 e 5.5. Gran bella quota, tra ieri e oggi è uscito 3 volte (Inter, Torino, Firenze) su 4 :morristend:
no è un caso

osserva per i prossimi 2 mesi,vedrai che è molto raro specie in italia che uno 0-0 diventi gol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro