Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io seguo il loro metodo. Quindi le partite non le gioco io ma le vedo dalla loro pagina FB. Attenzione alla differenza fra puntata e quota. La quota è più o meno sempre fra 5 e 7, la puntata da fare per ogni multipla dipende dallo step. Io comincio con 3€, se perdiamo, aumento a 4€, se perdiamo ancora passo a 5€ e così via. Appena si vince si ricomincia dalla puntata iniziale. Ma la quota della multipla rimane sempre fra 5 e 7, è la puntata a cambiare gradualmente.
Sisi che la puntata deve cambiare lo so, è fondamentale per le progressioni :rickds: Quello che intendo è la quota... se gioco una quota @4 ad esempio non vi è la progressione? Deve oscillare sempre tra i 5 e i 7?

Comunque ho visto sul loro sito, ma non mi piace seguire al 100% altre persone anche se risultano vincenti, vorrei 'studiarmele' da me per questo vorrei saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io seguo il loro metodo. Quindi le partite non le gioco io ma le vedo dalla loro pagina FB. Attenzione alla differenza fra puntata e quota. La quota è più o meno sempre fra 5 e 7, la puntata da fare per ogni multipla dipende dallo step. Io comincio con 3€, se perdiamo, aumento a 4€, se perdiamo ancora passo a 5€ e così via. Appena si vince si ricomincia dalla puntata iniziale. Ma la quota della multipla rimane sempre fra 5 e 7, è la puntata a cambiare gradualmente.
mi linki la pagina facebook per favore?

Sisi che la puntata deve cambiare lo so, è fondamentale per le progressioni :rickds: Quello che intendo è la quota... se gioco una quota @4 ad esempio non vi è la progressione? Deve oscillare sempre tra i 5 e i 7?
Comunque ho visto sul loro sito, ma non mi piace seguire al 100% altre persone anche se risultano vincenti, vorrei 'studiarmele' da me per questo vorrei saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se giochi quota 4 per forza di cose dovrai aumentare la puntata per rientrare delle perdite. Tutto sto ragionamento si fa per recuperare le perdite dei primi step, se abbassi la quota magari vinci ma stai sotto di poco o in pareggio. E' tutto studiato per stare in positivo una volta chiusa la progressione, sennò non avrebbe senso. Ovviamente ognuno fa come vuole, io seguo loro perchè prima dell'estate facevo per conto mio e giocavo senza senso sprecando soldi. Adesso rendendomi conto di quante schedine da 5 euro ho buttato giocando a caso, non mi viene manco la voglia di giocare per conto mio, seguo loro e stop.

mi linki la pagina facebook per favore?
https://www.facebook.com/CMscommesse.it

In realtà la vera progressio è così:

Prendi delle partite, cerchi di arrivare ad una quota fra 5 e 7. Mettiamo 5 per semplicità. Ci giochi 10€. Se vinci, vinci in totale 50, se perdi, puntiamo di più. Quanto puntiamo al secondo step? Dipende dalla quota. Mettiamo che scegliamo sempre quota 5. Facciamo 5-1=4. Poi, 100/4=25.

Ora che abbiamo il 25, calcoliamo il 25% della puntata precedente (in questo caso 10€) e lo aggiungiamo alla puntata precedente. Quindi, al secondo step, dovete puntare 12.50€.

Viva il Masaniello!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se giochi quota 4 per forza di cose dovrai aumentare la puntata per rientrare delle perdite. Tutto sto ragionamento si fa per recuperare le perdite dei primi step, se abbassi la quota magari vinci ma stai sotto di poco o in pareggio. E' tutto studiato per stare in positivo una volta chiusa la progressione, sennò non avrebbe senso. Ovviamente ognuno fa come vuole, io seguo loro perchè prima dell'estate facevo per conto mio e giocavo senza senso sprecando soldi. Adesso rendendomi conto di quante schedine da 5 euro ho buttato giocando a caso, non mi viene manco la voglia di giocare per conto mio, seguo loro e stop.

ma all'atto pratico dall' 11/08 ad oggi hanno fatto un +107 euro

vale la pena?

poi cmq non capisco una cosa, stasera hanno fatto la progressione da 14 euro, se la prendono, la continuano domani/venerdì ?

o ne fanno un'altra da capo?

Ho capito.

Solo un'ultima cosa: in base a quale ragionamento devo aumentare la puntata? in base alla quota? c'è un calcolo preciso?

In realtà la vera progressio è così:Prendi delle partite, cerchi di arrivare ad una quota fra 5 e 7. Mettiamo 5 per semplicità. Ci giochi 10€. Se vinci, vinci in totale 50, se perdi, puntiamo di più. Quanto puntiamo al secondo step? Dipende dalla quota. Mettiamo che scegliamo sempre quota 5. Facciamo 5-1=4. Poi, 100/4=25.

Ora che abbiamo il 25, calcoliamo il 25% della puntata precedente (in questo caso 10€) e lo aggiungiamo alla puntata precedente. Quindi, al secondo step, dovete puntare 12.50€.
Esattamente, solo che io non faccio questi calcoli perchè ancora punto 3 euro allo step iniziale e non avrebbe senso.

ma all'atto pratico dall' 11/08 ad oggi hanno fatto un +107 eurovale la pena?

poi cmq non capisco una cosa, stasera hanno fatto la progressione da 14 euro, se la prendono, la continuano domani/venerdì ?

o ne fanno un'altra da capo?
Appena se ne chiude una, se ci sono i presupposti continuano. Per il guadagno, quello si riferisce a una sola progressione, in realtà ce ne sono aperte una decina circa quindi il guadagno è consistente. Poi tutto è rapportato alla puntata iniziale, loro nella simulazione puntano 10 euro ma in privato hanno sempre detto che puntano cifre molto alte e quindi il guadagno più vai avanti e più sarà maggiore.

Ho capito.Solo un'ultima cosa: in base a quale ragionamento devo aumentare la puntata? in base alla quota? c'è un calcolo preciso?
Vedi sopra.

zulte waregem - wigan over 2,5 su williamhill è quotata 2.05...mi sa che tento il raddoppio solo con questa :kep88:

il problema alla base è:chi e in base a cosa decide cosa giocare?

il sistema di puntata nn c'entra nulla,il punto è capire come fanno loro a sapere che prima o poi indovinano la multipla.

il sassuolo per me pareggia

Ultima modifica:
il problema alla base è:chi e in base a cosa decide cosa giocare?il sistema di puntata nn c'entra nulla,il punto è capire come fanno loro a sapere che prima o poi indovinano la multipla.

il sassuolo per me pareggia
Ogni pronostico è commentato sul loro sito. Se uno è contrario o non condivide non gioca, nessuno obbliga nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quando li seguo non sono mai andato in negativo, quindi mi fido.

mo per esempio

il milan ha perso la prima,pareggiato la terza.mo pareggia-perde pure la quarta?

la juve:vince con almeno 2 gol di scarto?

l'inter:te pare che il sassuolo nn prende almeno1 punto?

Ma pensa se dopo Juve e Chelsea mi ero giocato pure il Valencia che dopo 10 minuti subisce un espulsione e il gol dello svantaggio..

vi siete mai fatti il conto di quanti soldi si fanno se metti 20 euro e fai 3 raddoppi in fila?

180 euro

ci stavo pensando perche tipico vuole che giochi il deposito+bonus per 3 volte

ogni volta metti 20,vinci 40,rigiochi 20 e quindi hai 20x2x3=120 euro+20+20+20(vinci 40 ma ne reinvesti 20,quindi 20 ce l'hai in tasca) 180 euro *****.

se mi riesce ho svoltato

vi siete mai fatti il conto di quanti soldi si fanno se metti 20 euro e fai 3 raddoppi in fila?180 euro

ci stavo pensando perche tipico vuole che giochi il deposito+bonus per 3 volte

ogni volta metti 20,vinci 40,rigiochi 20 e quindi hai 20x2x3=120 euro+20+20+20(vinci 40 ma ne reinvesti 20,quindi 20 ce l'hai in tasca) 180 euro *****.

se mi riesce ho svoltato
Non voglio fare il saputello, ma se giochi 3 raddoppi da 20, alla fine ti ritrovi in mano 80€.

Dinamo Zagabria, Valencia, Psv stanno perdendo in casa .. condoglianze a chi ha fatto la giocata sull'Europa League //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fortuna che non sono riuscito ad uscire prima dall'ufficio e alle 19:00 era ormai troppo tardi per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sennò a quest'ora imprecavo :rickds::rickds::rickds:

daje che mi mancano sempre spurs (1) e lazio (1X) per chiudere la bolla di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non voglio fare il saputello, ma se giochi 3 raddoppi da 20, alla fine ti ritrovi in mano 80€.
20x2=40 primo raddoppio

20x2=40 secondo raddoppio

20x2=40 terzo raddoppio

40x3 a casa mia fa 120

piu i 20 intascati ogni volta,sono 180

Pubblicità
Pubblicità
Indietro