Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lascia perde il derby, può uscire tutto e il contrario di tutto :l4gann:
Sei un tifoso, come io non vedo il 2 dell'Inter tu non vedi l'1 sicuro della Roma..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lazio è pochissima cosa in questo periodo, la Roma, al contrario, è in formissima e ha una rosa da far paura, troppo solida...

Sei un tifoso, come io non vedo il 2 dell'Inter tu non vedi l'1 sicuro della Roma..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lazio è pochissima cosa in questo periodo, la Roma, al contrario, è in formissima e ha una rosa da far paura, troppo solida...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grattata1.jpg

sì ma ci sono tante varianti,tipo che 12 punti sarebbero la prima volta nella storia.

tutto succede prima o poi ma io dico X

sì ma ci sono tante varianti,tipo che 12 punti sarebbero la prima volta nella storia.tutto succede prima o poi ma io dico X
Anche tu non hai tutti i torti, ma come per il napoli ad esempio..Minchia, non dovevo entrare in questo topic..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche tu non hai tutti i torti, ma come per il napoli ad esempio..Minchia, non dovevo entrare in questo topic..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma no è che la gente betta dicendo "questa va male,questa bene,gioco quella che sta meglio",ed è una cagata perche i trand difficilmente durano tante partite.mo il milan secondo te perde piu di 2 punti a milano?e il napoli continua a vincere?

la roma sta andando benino ma è questa la prima partita seria,se nn ricapita l'ennesimo episodio usciranno i problemi di gioco e l'assenza della punta di peso in area e quindi per me nn la risolvi.

io dico:

inter x2

milan no bet o x massimo x2(il milan nn puo perdere ancora,suvvia)

roma no bet

juve 1 h o 1 primo tempo

cagliari tutti dicono 1 io dico massimo 1x e qua la samp potrebbe resuscitare,i club piccoli come il cagliari è difficile che mantengano grandi periodi di forma e la samp avrà il sangue agli occhi

se becco 3 raddoppi quant'è vero *** blocco tutti i conti on line,nn ne posso piu

Ultima modifica:
milan no bet o x massimo x2(il milan nn puo perdere ancora,suvvia)
Il Milan gioca in casa, davvero puoi pronosticare anche una vittoria per noi naBoletani?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque il Milan è messo male mentre il Napoli sta volando su una momentanea cresta dell'entusiasmo e Benitez sta continuamente cercando di improntare un atteggiamento che è l'opposto di quello provinciale.

Io giocherei Over 2,5 o Goal. X2 o per chi vuole rischiare 2 fisso.

Ultima modifica da un moderatore:
raga siccome con la mia postpay c'è una controversia con paypal che vuole soldi da me dopo che sono stato truffato io adesso sto utilizzando in tutte le occasioni la postpay di mia sorella...ecco la mia domanda è posso aprire il conto su paddypower a nome mio e legare la postpay di mia sorella?? o titolare conto e titolare carta devono coincidere??..grazie per la risp

temo debbano coincidere, ma cmq chiedi a loro

come vi pare

sassuolo inter 2

atalanta fiorentina gol

catania parma 1

milan napoli 2

roma lazio 1/X

bologna toro 1/X

5 euro, minimo 115 / massimo 280

Il Milan gioca in casa, davvero puoi pronosticare anche una vittoria per noi naBoletani?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque il Milan è messo male mentre il Napoli sta volando su una momentanea cresta dell'entusiasmo e Benitez sta continuamente cercando di improntare un atteggiamento che è l'opposto di quello provinciale.

Io giocherei Over 2,5 o Goal. X2 o per chi vuole rischiare 2 fisso.
ho scritto male

a sensazione il milan nn perde,ma l'x è sempre tosta e dovendomi sbilanciare è chiaro che è piu facile il 2 rispetto all'1 per condizioni varie(psicologiche e di indisponibili)

tuttavia l'eviterei,come eviterei il derby,perche son quelle partite in cui è inutile stare a dire cosa dovrebbe succedere perche poi vedi zapata che tira in curva mentre il difensore la devia in porta,mezes che inciampa sul rimpallo e fa 2-0..il 2-0 fa morale,a torino da 2-0 a 2-2...voglio dire pure il milan i motivi per far bene li ha,ci si concentra sempre troppo sugli ottimi motivi che dovrebbero portre un trand a nn finire mai..e ci si dimentica che si gioca in 2

Ultima modifica:
era come temevo devono coincidere...farò il conto a nome di mia sorella allora...per un ******** di ***** che meritava sparato!
ma quanti soldi devi dargli?guarda che son rogne da risolvere in ogni caso eh,nn pensare di far fesse le poste o paypal perche hai perso in partenza

Mi sto informando sui sistemi integrali su William Hill, ma non ne sto venendo fuori. Mettiamo uno a caso:

Spezia ₋ Palermo - Esito Finale 1X2

Palermo @ 2.25

Pareggio @ 3.20

St Etienne ₋ Tolosa - Esito Finale 1X2

St Etienne @ 1.75

Pareggio @ 3.50

Borussia M'gladbach ₋ Braunschweig - Esito Finale 1X2

Borussia M'gladbach @ 1.40

Sotto poi ho: Doppie - 8 colonne. Ed eventuale importo

Triple - 4 colonne. Ed eventuale importo.

Queste ultime due cosa significano? In entrambi i casi, quando vinco? E cosa conviene? (Again, questa è una scheda a caso)

raga siccome con la mia postpay c'è una controversia con paypal che vuole soldi da me dopo che sono stato truffato io adesso sto utilizzando in tutte le occasioni la postpay di mia sorella...ecco la mia domanda è posso aprire il conto su paddypower a nome mio e legare la postpay di mia sorella?? o titolare conto e titolare carta devono coincidere??..grazie per la risp
Non ci dovrebbero essere problemi, tempo fa su Sisal feci un versamento con la carta di credito di mio padre.

---------- Post added at 15:24:14 ---------- Previous post was at 15:19:51 ----------

Mi sto informando sui sistemi integrali su William Hill, ma non ne sto venendo fuori. Mettiamo uno a caso:

Palermo @ 2.25

Pareggio @ 3.20

St Etienne @ 1.75

Pareggio @ 3.50

Borussia M'gladbach ₋ Braunschweig - Esito Finale 1X2

Borussia M'gladbach @ 1.40

Sotto poi ho: Doppie - 8 colonne. Ed eventuale importo

Triple - 4 colonne. Ed eventuale importo.

Queste ultime due cosa significano? In entrambi i casi, quando vinco? E cosa conviene? (Again, questa è una scheda a caso)
Allora, odio fare spiegazioni su queste cose, non sono mai stato bravo, ma cercherò di cacciare fuori qualcosa.

Quando tu fai un sistema integrale e come se tu giocassi più schedine in una volta, quindi ogni colonna equivale a una schedina e quindi a seconda di quante integrali giochi (doppie o triple che siano) aumentano le colonne. Una colonna la devi considerare come una normalissima schedina solo che l'importo minimo da scommettere per colonna non è 2 euro ma 0,25 cent (siti AAMS).

Non ci dovrebbero essere problemi, tempo fa su Sisal feci un versamento con la carta di credito di mio padre. 

---------- Post added at 15:24:14 ---------- Previous post was at 15:19:51 ----------

Allora, odio fare spiegazioni su queste cose, non sono mai stato bravo, ma cercherò di cacciare fuori qualcosa.

Quando tu fai un sistema integrale e come se tu giocassi più schedine in una volta, quindi ogni colonna equivale a una schedina e quindi a seconda di quante integrali giochi (doppie o triple che siano) aumentano le colonne. Una colonna la devi considerare come una normalissima schedina solo che l'importo minimo da scommettere per colonna non è 2 euro ma 0,25 cent (siti AAMS).
E fin li più o meno c'ero, ma la differenza tra doppie e triple è che nella prima vinco con 2 combinazioni vincenti (e se ne prendessi 3 che succederebbe, quale si sceglierebbe?) e nell'altra tre combinazioni?

ritirati i soldi della vincita e messi 3 euro su:

Latina - Virtus Lanciano X

Spezia - Palermo 2

St Etienne - Tolosa 1

M'Gladbach - Braunschweig 1

Osasuna - Elche 1X

E fin li più o meno c'ero, ma la differenza tra doppie e triple è che nella prima vinco con 2 combinazioni vincenti (e se ne prendessi 3 che succederebbe, quale si sceglierebbe?) e nell'altra tre combinazioni?
Non ti seguo, potresti fare un esempio?

Quando tu dici doppie e triple, intendi rispettivamente 2 eventi e 3 eventi? Oppure pronostichi 2 o 3 risultati?

Facciamo un esempio semplice, con Roma - Lazio 1-X integrale.

1^ colonna

Atalanta - Fiorentina 2

Roma - Lazio 1

Milan - Napoli 2

2^ colonna

Atalanta - Fiorentina 2

Roma - Lazio X

Milan - Napoli 2

Insomma, sono 2 combinazioni di pronostici, quindi due colonne. Più integrali giochi, più colonne saranno necessarie.

1 integrale = 2 colonne

2 integrali = 4 colonne

3 integrali = 8 colonne

4 integrali = 16 colonne

5 integrali = 32 colonne

6 integrali = 64 colonne

7 integrali = 128 colonne e così via...

Comunque ti voglio dire che tu puoi formare anche integrali del genere

1 - Goal

Così se la sqaudra in casa vince per esempio 2:1 hai preso entrambi i pronosti e ovviamente ti saranno pagati entrambi perché hai vinto due colonne.

ma quanti soldi devi dargli?guarda che son rogne da risolvere in ogni caso eh,nn pensare di far fesse le poste o paypal perche hai perso in partenza
190 euro per un ******** austriaco di *****...:morristend:

Non ci dovrebbero essere problemi, tempo fa su Sisal feci un versamento con la carta di credito di mio padre..
ho usato la live chat e l'operatrice mi ha scritto che devono coincidere...

Comunque ti voglio dire che tu puoi formare anche integrali del genere

1 - Goal

Così se la sqaudra in casa vince per esempio 2:1 hai preso entrambi i pronosti e ovviamente ti saranno pagati entrambi perché hai vinto due colonne.

---------- Post added at 15:56:31 ---------- Previous post was at 15:56:01 ----------

190 euro per un ******** austriaco di *****...:morristend:
ho usato la live chat e l'operatrice mi ha scritto che devono coincidere...
Tu prova...

e se dopo dovessero coincidere per forza devo rifare un altro account a nome di mia sorella? sicuramente per depositare posso usare qualsiasi carta immagino ma per ritirare eventuali vincite devono coincidere i nominativi o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro