Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cribbio qua dentro pensate sia piu facile l'inter a sassuolo che l'h juve..la juve ha fatto piu handicap che chiunque altro in italia

il chelsea a 1.30 contro una rogna come il fulham che ha beu giocatori nn lo prendo
Quoto tutto anche se il Chelsea ce lo vedo, ma non tutta questa certezza come dici tu.

Però oltre al Real e Barca non vedo molte certezze in questo weekend, neanche il Bayern visto che affronta lo Shalke 04.

Quoto tutto anche se il Chelsea ce lo vedo, ma non tutta questa certezza come dici tu.
Però oltre al Real e Barca non vedo molte certezze in questo weekend, neanche il Bayern visto che affronta lo Shalke 04.
alla fine penso che metterò juve 1h real e barca,stop.

penso di fare cosi.l'inter 2 nn mi fido,ci devo pensare

e cmq visto che gioca alle 12,per evitare di abbinare 2 quote forti(juve e inter)dovrei trovare altre quote stile barca e real

del tipo

inter +barca+squadra X

juve+real+ squadra X

il real gioca domenica pomeriggio,il barca domani pomeriggio

se metto il real nn posso muovere nulla per tutto domani e tutta domenica fino alla sera..se invece trovo un raddoppio tipo barca-inter-squadra X,alle 15.00 posso mettere juve real e l'altra squadra X

Ultima modifica:
St.Etienne-Tolosa Over 2,5

Go Ahead Eagles-Cambuur 1X

Osasuna-Elche 1X

Moenchengladbach-E.Braunschweig 1

Latina-Lanciano 1X

Spezia-Palermo 2

Ma vaffancuore

Sì,ma io se perdo,perdo quasi sempre per una partita.Ho una sfiga pazzesca,avevo scommesso sulla seconda giornata di Serie A e mi mancava la vittoria della Sampdoria (che alla fine ha pareggiato 2-2),ha segnato MOSCARDELLI,Koné ha fatto un eurogol e alla Samp è stato negato un rigore netto verso il 90'.Ieri(lo so,sono un deficiente a scommettere sull'EL con tutto che dicevo di starne alla larga) avevo Gol in Valencia-Swansea e viene espulso un giocatore al 10',1 in Dinamo-Odessa e gli ucraini fanno un gol sculatissimo,1 in PSV-Ludogorets e un giocatore dei bulgari segna da centrocampo dopo che gli olandesi avevano perso da dilettanti un pallone a centrocampo,senza contare che il portiere dei bulgari ha fatto il fenomeno così come Leali (Spezia) oggi.

Sì,ma io se perdo,perdo quasi sempre per una partita.Ho una sfiga pazzesca,avevo scommesso sulla seconda giornata di Serie A e mi mancava la vittoria della Sampdoria (che alla fine ha pareggiato 2-2),ha segnato MOSCARDELLI,Koné ha fatto un eurogol e alla Samp è stato negato un rigore netto verso il 90'.Ieri(lo so,sono un deficiente a scommettere sull'EL con tutto che dicevo di starne alla larga) avevo Gol in Valencia-Swansea e viene espulso un giocatore al 10',1 in Dinamo-Odessa e gli ucraini fanno un gol sculatissimo,1 in PSV-Ludogorets e un giocatore dei bulgari segna da centrocampo dopo che gli olandesi avevano perso da dilettanti un pallone a centrocampo,senza contare che il portiere dei bulgari ha fatto il fenomeno così come Leali (Spezia) oggi.
Quello che dici è prassi quando si gioca in multipla. E' inutile, i book campano grazie alle multiple. Altrimenti non vi regalerebbero bonus per invogliarvi a giocare in multipla.

Secondo voi conviene giocare in progressione le partite della Serie A X in base all'orario? Io vorrei provarla così:

Partendo da 2€ inizio con Cagliari - Sampdoria X.

Se salta: 4 su Genoa - Livorno X, se salta 6€ su una delle 15.00 e se salta 8 su Milan - Napoli X.

Vorrei fare così ogni settimana e sperare nel 'prima o poi qualcuno pareggia'...

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi conviene giocare in progressione le partite della Serie A X in base all'orario? Io vorrei provarla così:

Se salta: 4 su Genoa - Livorno X, se salta 6€ su una delle 15.00 e se salta 8 su Milan - Napoli X.

Vorrei fare così ogni settimana e sperare nel 'prima o poi qualcuno pareggia'...
Lascia perdere... poi se non becchi la X, la settimana successiva riprendi da 8 o da 2?

qualcuno che scommette su william hill mi dice come stampare nel scommesse?

Se vuoi giocare di X non è questo il metodo giusto

Scegli una squadra di un campionato e scommetti sempre il pareggio, se non entra la volta dopo scommetti il doppio, così finchè non pareggia.

Si vince sempre, per forza, una squadra pareggia sempre almeno 1 volta durante un campionato.

La sola è che se non ti pareggia per 10 partite di fila, e metti che hai iniziato da 2 euro, già sei a 2000 euro, rientreranno, ma prima devi prendere 2000 euro

Lascia perdere... poi se non becchi la X, la settimana successiva riprendi da 8 o da 2?
Da 8

Se vuoi giocare di X non è questo il metodo giustoScegli una squadra di un campionato e scommetti sempre il pareggio, se non entra la volta dopo scommetti il doppio, così finchè non pareggia.

Si vince sempre, per forza, una squadra pareggia sempre almeno 1 volta durante un campionato.

La sola è che se non ti pareggia per 10 partite di fila, e metti che hai iniziato da 2 euro, già sei a 2000 euro, rientreranno, ma prima devi prendere 2000 euro
Si hai ragione forse è meglio concentrarsi su una squadra sola

Se vuoi giocare di X non è questo il metodo giustoScegli una squadra di un campionato e scommetti sempre il pareggio, se non entra la volta dopo scommetti il doppio, così finchè non pareggia.

ma in realtà si pareggia molto prima,in media entro 10 partite esce un pareggio,ma anche prima.

quindi nn superi mai i 150 euro di punta

cmq ripropongo l'esperimento

prendere a campione 4-5 squadre e simulare la martingala sul pareggio

che poi basterebbe vedere fra 6-7 partite quante squadre di A nn hanno ancora mai pareggiato:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro