Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma in realtà si pareggia molto prima,in media entro 10 partite esce un pareggio,ma anche prima.quindi nn superi mai i 150 euro di punta

cmq ripropongo l'esperimento

prendere a campione 4-5 squadre e simulare la martingala sul pareggio

che poi basterebbe vedere fra 6-7 partite quante squadre di A nn hanno ancora mai pareggiato:asd:
L'anno scorso ho dovuto giocare 320€, era la settima partita senza X. Naturalmente poi ho recuperato tutto e guadagnato.

Io lo sto già facendo, inutile simulare. Fino ad ora ho giocato con l'Universitatea Cluj... da questo fine settima passo a 3 squadre di 3 campionati diversi.

shalke bayern gol ci sta?

il bayern imho oggi nn fa granchè
io volevo giocare "facile" e mettere over 1.5 solo per fare salire di un pò la quota ma alla fine ho lasciato perdere...ma secondo me 2 goal ci saranno sicuro

L'anno scorso ho dovuto giocare 320€, era la settima partita senza X. Naturalmente poi ho recuperato tutto e guadagnato.
Io lo sto già facendo, inutile simulare. Fino ad ora ho giocato con l'Universitatea Cluj... da questo fine settima passo a 3 squadre di 3 campionati diversi.
mah...se devi arrivare a uscire ste cifre allora tanto vale andare solo ed eslusivamente di raddoppi sicuri.

mah...se devi arrivare a uscire ste cifre allora tanto vale andare solo ed eslusivamente di raddoppi sicuri.
no nn è vero

la martingala è ciò che piu si avvicina alla certezza matematica (probabilistica)della vittoria

il raddoppio sicuro nn esiste.e pui sbagliarne 10 di fila.una squadra ben scelta nn fa 10 volte vittoria-sconfitta senza X

ragà io per il mio raddoppio sto fermo a juve 1h,nn so se mettere over o 2 h al barca.nn so se è + facile lo 0-2 o l' 1-2

Ultima modifica:
L'unica cosa sicura è la morte. Raddoppi, singole... niente è sicuro. Dovete solo pensare al più probabile.

L'unica cosa sicura è la morte. Raddoppi, singole... niente è sicuro. Dovete solo pensare al più probabile.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che siti consigliate per fare tutto tramite pc e postepay?

che siti consigliate per fare tutto tramite pc e postepay?
paddypower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif alla prima scommessa nella quale raggiungi 2.75 d quota (quindi non la prima scommessa in assoluto ) se la sbagli ti rimborsano la cifra giocata fino a 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Xhandicap come funziona di preciso
Esempio. A vs B.

Se l'handicap lo danno ad A ed è di un gol, e tu metti X, vinci se:

A vince con un gol di scarto massimo.

Perdi se A vince con 2 o più gol di scarto, se pareggiano e se B vince.

quindi lo prendi solo se la squadra di casa vince con un gol di scarto, non anche se la squadra fuori casa vince con un gol di scarto.. grazie

lo volevo mettere a cagliari-sampdoria

paddypower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif alla prima scommessa nella quale raggiungi 2.75 d quota (quindi non la prima scommessa in assoluto ) se la sbagli ti rimborsano la cifra giocata fino a 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quindi lo prendi solo se la squadra di casa vince con un gol di scarto, non anche se la squadra fuori casa vince con un gol di scarto.. grazie
lo volevo mettere a cagliari-sampdoria
Occhio, alcuni book in alcune partite mettono l'handicap di 2 gol. In quel caso, la squadra che ha l'handicap deve vincere massimo di 2 gol.

Occhio, alcuni book in alcune partite mettono l'handicap di 2 gol. In quel caso, la squadra che ha l'handicap deve vincere massimo di 2 gol.
sisi lo so, per me il Cagliari vince quindi volendo potrei mettere l'1 che è quotato bello alto.. Però ho paura del pareggiotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.paddypower.it/popup/bonuscondizioni3.html

In realtà qui parla di PRIMA scommessa, solo se raggiungi almeno una quota di 2,75...è diverso da "prima scommessa nella quale raggiungi 2,75"

sisi lo so, per me il Cagliari vince quindi volendo potrei mettere l'1 che è quotato bello alto.. Però ho paura del pareggiotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma x me la samp la puo vincere

http://www.paddypower.it/popup/bonuscondizioni3.html
In realtà qui parla di PRIMA scommessa, solo se raggiungi almeno una quota di 2,75...è diverso da "prima scommessa nella quale raggiungi 2,75"
allora che licenzino gli assistenti della live chat che mi hanno detto l'esatto opposto...2 uno ieri uno poco fa -.-...comunque per non sbagliare la tento come prima e mi butto su un risultato esatto del derby romano visto che se ci sarà un'espulso si prende doppio rimborso :wush::wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro