Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei un tifoso, come io non vedo il 2 dell'Inter tu non vedi l'1 sicuro della Roma..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lazio è pochissima cosa in questo periodo, la Roma, al contrario, è in formissima e ha una rosa da far paura, troppo solida...
Non giocata chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Non giocata chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho consigliato l'1 della Roma praticamente a tutti i miei amici pure agli sconosciuti al mondo e.... ovviamente? Non giocataaaa! :rickds:

sbagliato solo il catania (avevo 1) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

niente,nn è cosa

prendo juve 1h e finisce 2-1

avessi preso 1primo tempo e finale avrebbero fatto 5-0 al secondo tempo

" la trappola del sassuolo " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Persi 100€ con 2€ scommessi per Catania (avevo 1) e Gol al Derby...

Presi Inter, Fiore, Gol Mancity, tottenham, arsenal e real...

Ultima modifica:
ripeto, questo campionato farà fare soldi.... troppo scarse le medio basse, troppo scarse.

le trappole ci saranno, ma saranno molto poche.

il tempo di farmi soldi e torno a giocare pesante.

mi sa che per un po mi fermo, da inizio campionato ho vinto 2 volte (182 + 84 euro) però in questo WE ho perso 3 scommesse tutte per una partita: pescara-bari (1), catania-parma (1) e liverpool-southampton (1) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mi serve un raddoppio per recuperare queste perdite o per una decina di giorni passo :morristend:

Sassuolo Inter 2

Milan Napoli 2

10 per 49 euro...Peccato non aver giocato l'1 della Roma del quale ero convinto, il fattore derby mi ha fatto desistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Prima vincita dell'anno calcistico appena iniziato...Ora andrò avanti così, giocherò per quote 4-5

Oggi non ho vinto 350 euro solo per il goal di Roma-Lazio!:tragic:

Postale prima però così nabbi come me possono prendere qualche spunto ( e spicciolo magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

OK andando a memoria avevo il 2 dell'Inter, X2 Fiorentina, Goal ai derby di Manchester, di Roma, PSG-Monaco e a Valencia-Siviglia, 1H(-2) al Real Madrid, 2 del Tottenham (che qulo), Over 2,5 a Milan-Napoli e 1 Arsenal.

Giocata alla SNAI con 2 euro veniva circa 350 euro.

Roma - Lazio Under 4.5

Juventus - Hellas Verona Under 4.5

Atalanta - Fiorentina X2

Milan - Napoli Goal Napoli

Crystal Palace - Swansea Under 4.5

Manchester City - Man Utd Goal Man United

Valencia - Siviglia Over 1.5

PSG - Monaco Over 1.5

Sassuolo - Inter 2

Catania - Parma 1X

Real Madrid - Getafe 1/1

Altri 50 euro con 3 euro:gab: