Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo pensando a questa ma vorrei aggiungere un'altra partita per vincere una quarantina di euro..cosa mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lazio-Catania Over 1,5

Napoli-Sassuolo Over 2,5

Elche-Real 2

Siviglia-Rayo 1

Monaco-Bastia 1

Cska Mosca-Anzhi 1

io penso che giocherò solo 1 napoli, 2 juve, 1 lazio ma la juve non mi ispira granchè e a verona vs il chievo ha sempre fatto fatica :nonso:

quota totale cmq 2.88

contro la Lazio la roma nn ha giocato per niente bene e se ciani quella palla la buta dentro la roma il derby forse nn lo vince

aggiungo che una squadra,forse perche è la mia,che nn mi convince,io nn la giocherò mai.puo vincere lo scudetto senza convincermi,quindi chi vuole scrivere che "però intanto vince" se la giocasse senza problemi.io nn riesco a bettare così.

la lazie è possibile che lasci fuori parecchia gente,klose su tutti,quindi occhio che la quota è giusta tendente al basso e nn è certo una partita facile quanto volete credere.anzi

il milan perde balo per 3 giornate juve compresa.fossi in galliani e berlusconi gli toglierei lo stipendio fino a quando nn crescerà.in pratica a vita

poi secondo me giocare gli over a 1,40 non ha senso. magari dilagherà perchè il napoli è molto più forte e il sassuolo invece ora arranca, però ripeto un over 2,5 a 1,40 secondo me non ha senso. io a quella quota non lo giocherei mai.

napoliil sassuolo al san paolo non segna

se resistono con uno 0-0 primo tempo poi non finisce 3-0
come fa il sassuolo a tenera sullo 0-0 45 minuti il napoli?

---------- Post added at 17:05:31 ---------- Previous post was at 17:04:07 ----------

se inverto e metto napoli 1 e barca 1+over è meglio?

---------- Post added at 17:05:31 ---------- Previous post was at 17:04:07 ----------

non metterlo proprio l1 del napoli

dai smettetela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è impossibile che il napoli non faccia 3 punti col sassuolo in casa

non lo so come faccia, ma non è impossibile, non credo ne prenda 7 a partita ora

io eviterei, poi fai tu, piuttosto lo metto al barca

metti 1 napoli e 1h al barca

---------- Post added at 18:25:40 ---------- Previous post was at 18:25:00 ----------

non metterlo proprio l1 del napoli
se vabbè

Ultima modifica da un moderatore:
non lo so come faccia, ma non è impossibile, non credo ne prenda 7 a partita oraio eviterei, poi fai tu, piuttosto lo metto al barca

---------- Post added at 18:25:40 ---------- Previous post was at 18:25:00 ----------

se vabbè
ci vuole lucidità

ho visto il barcellona e ti dico che quest'anno se nn prenderà gol siglerà spesso under o cmq over di misura.

e sinceramente vedo piu facile 3 gol a napoli che 3 a barcellona che finora tra l'altro ha sempre overizzato...prima o poi fa under.

il sassuolo nn ne prenderà 7 ma 1)l'allenatore è offensivo e 2)in ogni caso nn è possibile che il sassuolo ne prenda solo 2 a napoli

---------- Post added at 17:31:03 ---------- Previous post was at 17:27:50 ----------

che gufi *****

ci vuole luciditàho visto il barcellona e ti dico che quest'anno se nn prenderà gol siglerà spesso under o cmq over di misura.

e sinceramente vedo piu facile 3 gol a napoli che 3 a barcellona che finora tra l'altro ha sempre overizzato...prima o poi fa under.

il sassuolo nn ne prenderà 7 ma 1)l'allenatore è offensivo e 2)in ogni caso nn è possibile che il sassuolo ne prenda solo 2 a napoli

ha segnato un solo gol il sassuolo in 4 partite

non credo segni al san paolo

poi se vedi un napoli da 3 gol e passa vai di 1 + over, poi se segna il sassuolo lo prendi sicuro

se vuoi rischiare un pelo metti no gol ma non sei tipo da no gol

io vedo un napoli che non dilagherà , farà il compitino ma in un turno infrasettimanale ( magari c'è pure la champion's mercoledì prossimo? :wush: non lo so ) non credo si metta a sparare sulla croce rossa

vedo un 2-0

poi oh ognuno la vede come la vede

---------- Post added at 18:37:50 ---------- Previous post was at 18:35:42 ----------

ma che ***** c'entra essere gufi

se vinci son solo contento, io se metto il napoli ci metto 1, se è sotto l'1.30 non lo metto

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sentirei di consigliare l'1 di Udinese-Genoa:morristend:

La Lazio mi puzza di X.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro