Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'X di juve-milan? Follia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so, mi ispira :sasa:
sulla carta,e solo su quella,è 1x piu x che 1

domani lione+swansea valgono qualcosa come 2.50,ci penso

eccitano parecchio pure le x2 di fiore e lazio in effetti ma una delle 2 stecca

Stasera c'era da giocare l'handicap del Dortmund, ho avuto paura e ho messo solo il 2 del Chelsea (che dovrebbe essere sicuro, eppure il rialzo della quota mi fa stare in pensiero) e l'X2 Atletico... E non ho resistito all'X2 del Gala domani, 3,60 esagerato...
Cassaaa, vai col cinquantone

vinta!

sfc979.png

maledetta Juventus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

2ik8jyw.png

giusto per nn lasciare nulla di intentato:

lione+swansea,4 euro per vincerne 8:qua nn faccio altro che provare a guadagnarmi i 4 euro per giocarmi gratis la multipla di A postata prima

rubin+swansea+tottenham+legia+lione@5virgolaqualcsa,anche qua 2 euro solo per nn lasciare i soldi fermi e provare a fare 2 spicci da riutilizzare

Tiduz dimmi che hai scommesso il 3 a 1 del Bayern

---------- Post added at 14:37:25 ---------- Previous post was at 14:35:32 ----------

1)1 3 5 62)1 3 5 7

3)1 4 5 6

4) 1 4 5 7

5)2 3 5 6

6)2 3 5 7

7) 2 4 5 6

8) 2 4 5 7 quale ha preso?
1 4 5 7 credo

Tiduz dimmi che hai scommesso il 3 a 1 del Bayern

non più :pffs:

giocatevi l'1 del Trabzonspor a 2.60 euroquota

non più :pffs:
giocatevi l'1 del Trabzonspor a 2.60 euroquota
se nn sbaglio trabzocoso e dnipro stanno a 3 punti,quindi stasera le nostre italiane andranno là a nn farsi male a vicenda,e le italiane sanno come ammazzare di noia le partite.

a me pare piu X che sconfitta,una delle 2 magari perde(ma magari vince)ma in generale prendere ste partite in singola è come giocare alla roulette

in ogni caso in bocca al lupo se ci giochi pesante

se nn sbaglio trabzocoso e dnipro stanno a 3 punti,quindi stasera le nostre italiane andranno là a nn farsi male a vicenda,e le italiane sanno come ammazzare di noia le partite.a me pare piu X che sconfitta,una delle 2 magari perde(ma magari vince)ma in generale prendere ste partite in singola è come giocare alla roulette

in ogni caso in bocca al lupo se ci giochi pesante
Secondo me perdono entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ci andrò pesante, gioco un 50ino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocati 10 euro sulla TOTAL UNDER 2.5 1°T (tranne Traz-Lazio, AZ-PAOK e Bordeaux-Maccabi che sono 2°T)

Vincita: 61 euro

:ivan:

---------- Post added at 16:51:03 ---------- Previous post was at 16:29:31 ----------

Lione Vitoria 1

Anzhi Totthenam 2

Legia Apollon 1

Swansea SanGallo 1

AZ Paok 1

Siviglia Friburgo 1

Kuban Valencia over1.5

Rubin Zulte 1

70 euro con 3

Ragazzi ho ritirato l'ultima vincita da PaddyPower e ora vorrei provare un altro sito. Avete consigli?
se vuoi andar via da paddy penso ti troverai peggio ovunque altro andrai

non ci andrò pesante, gioco un 50ino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è piu facile che perda la fiore piuttosto che la lazio

anche perche nella lazio penso giochi,tra gli altri,hernanes

come lo vedete il riscatto del psv dopo la 1a giornata vs l'Odessa a 2.25? :morristend::morristend::morristend:

cioè cmq dnipro e trabz so squadre di peracottari,ora ok che so tutti leoni contro le italiane però nn capirò mai quel discorso per cui quando una squadra buona (big o media che sia)ha i titolari out,automaticamente ha il 70%di possibilità di perdere,contro chiunque,specie se in trasferta.

le riserve della fiore e della lazio sarebbero titolari nelle squadre avversarie che stasera affronteranno.perderanno entrambe,sicuramente.ma la motivazione del "c'hanno i titolari fuori" nn la digerisco.l'unica giocata semi-seria sono 2 doppie chance interne,che nn pagano manco al raddoppio.ma se poi uscisse un 2 sinceramente nn sarebbe poi tanto strano

auguri

Ultima modifica:
cioè cmq dnipro e trabz so squadre di peracottari,ora ok che so tutti leoni contro le italiane però nn capirò mai quel discorso per cui quando una squadra buona (big o media che sia)ha i titolari out,automaticamente ha il 70%di possibilità di perdere,contro chiunque,specie se in trasferta.le riserve della fiore e della lazio sarebbero titolari nelle squadre avversarie che stasera affronteranno.perderanno entrambe,sicuramente.ma la motivazione del "c'hanno i titolari fuori" nn la digerisco.l'unica giocata semi-seria sono 2 doppie chance interne,che nn pagano manco al raddoppio.ma se poi uscisse un 2 sinceramente nn sarebbe poi tanto strano

auguri
nemmeno io le capisco certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lazio x2(piu 2 che x)

fiore 1x

ma nn le gioco,ho gia 6 euro e sull'el sono pure troppi

Ultima modifica:
mi spiegate come l' 1 del bordeaux ieri era 1,90 e oggi è 2.65???che vuol dire in questi casi???

---------- Post added at 15:40:08 ---------- Previous post was at 15:39:06 ----------

21:05 Bordeaux - Maccabi Tel Aviv

1 2.65

x 3.10

2 2.70

Pubblicità
Pubblicità
Indietro