S
Schwarz
Arsenal vince l ottava di fila per voi?
Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk
Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sulla carta,e solo su quella,è 1x piu x che 1L'X di juve-milan? Follia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so, mi ispira :sasa:
Cassaaa, vai col cinquantoneStasera c'era da giocare l'handicap del Dortmund, ho avuto paura e ho messo solo il 2 del Chelsea (che dovrebbe essere sicuro, eppure il rialzo della quota mi fa stare in pensiero) e l'X2 Atletico... E non ho resistito all'X2 del Gala domani, 3,60 esagerato...
1 4 5 7 credo1)1 3 5 62)1 3 5 7
3)1 4 5 6
4) 1 4 5 7
5)2 3 5 6
6)2 3 5 7
7) 2 4 5 6
8) 2 4 5 7 quale ha preso?
Tiduz dimmi che hai scommesso il 3 a 1 del Bayern
se nn sbaglio trabzocoso e dnipro stanno a 3 punti,quindi stasera le nostre italiane andranno là a nn farsi male a vicenda,e le italiane sanno come ammazzare di noia le partite.non più :pffs:
giocatevi l'1 del Trabzonspor a 2.60 euroquota
Secondo me perdono entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse nn sbaglio trabzocoso e dnipro stanno a 3 punti,quindi stasera le nostre italiane andranno là a nn farsi male a vicenda,e le italiane sanno come ammazzare di noia le partite.a me pare piu X che sconfitta,una delle 2 magari perde(ma magari vince)ma in generale prendere ste partite in singola è come giocare alla roulette
in ogni caso in bocca al lupo se ci giochi pesante
se vuoi andar via da paddy penso ti troverai peggio ovunque altro andraiRagazzi ho ritirato l'ultima vincita da PaddyPower e ora vorrei provare un altro sito. Avete consigli?
è piu facile che perda la fiore piuttosto che la lazionon ci andrò pesante, gioco un 50ino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nemmeno io le capisco certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè cmq dnipro e trabz so squadre di peracottari,ora ok che so tutti leoni contro le italiane però nn capirò mai quel discorso per cui quando una squadra buona (big o media che sia)ha i titolari out,automaticamente ha il 70%di possibilità di perdere,contro chiunque,specie se in trasferta.le riserve della fiore e della lazio sarebbero titolari nelle squadre avversarie che stasera affronteranno.perderanno entrambe,sicuramente.ma la motivazione del "c'hanno i titolari fuori" nn la digerisco.l'unica giocata semi-seria sono 2 doppie chance interne,che nn pagano manco al raddoppio.ma se poi uscisse un 2 sinceramente nn sarebbe poi tanto strano
auguri