F
Frank
occhio che a trabz piove da nn so quante ore,pare ci siano pure i gabbiani sul campo

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì parlo di quote e dato che è quello il punto fondamentale,il resto è secondarioFrank ma parli solo di quote? Perchè quando mi faccio una bolla su Paddy lo trovo un po scomodo (le faccio dal telefono). Per le quote si só che le ha tra le piu alte.
TOTAL UNDER ancora in gioco dopo i primi tempi delle 18 e 19Giocati 10 euro sulla TOTAL UNDER 2.5 1°T (tranne Traz-Lazio, AZ-PAOK e Bordeaux-Maccabi che sono 2°T)Vincita: 61 euro
---------- Post added at 16:51:03 ---------- Previous post was at 16:29:31 ----------
Lione Vitoria 1
Anzhi Totthenam 2
Legia Apollon 1
Swansea SanGallo 1
AZ Paok 1
Siviglia Friburgo 1
Kuban Valencia over1.5
Rubin Zulte 1
70 euro con 3
che **** atomico hai tolto proprio la lazioTOTAL UNDER ancora in gioco dopo i primi tempi delle 18 e 19![]()
Per ***, non ho fatto in tempo a giocare l'1 sul trabzonspor e il 2 del tottenham![]()
non c'era la quota :pffs:che **** atomico hai tolto proprio la lazio
hai avuto ****... ora staresti bestemmiandoPer ***, non ho fatto in tempo a giocare l'1 sul trabzonspor e il 2 del tottenham
spero non negli investimenti,visto che ha messo 50 euro e stanno 3-3pure io maledette partite del pomeriggio...io sono un seguace di tiduz ormai
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhai avuto ****... ora staresti bestemmiando
Godooooooo!hai avuto ****... ora staresti bestemmiando
per fortuna no...volevo mettere 25 sull'uno ma era già cominciata e ho desistito...spero non negli investimenti,visto che ha messo 50 euro e stanno 3-3
e io sul 2-1 volevo prendere l'x2 live,vabbè
Uno dei turchi si è mangiato un gol clamoroso sul 3-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png2 gol in 1 minuto floccari, hanno cagato per tutta la partita che schifo.