Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giocherei questa:

milan over 1.5

palermo over 1.5

lecce over 1.5

liverpool 2

quota 3.20,che ne dite?

o anke questa

chievo over 1.5

cesena segna gol squadra casa

fiorentina under 3.5

real 2

barca over 1.5

quota 3.17...

magari le gioco entrambe

giocherei questa:
milan over 1.5

palermo over 1.5

lecce over 1.5

liverpool 2

quota 3.20,che ne dite?

o anke questa

chievo over 1.5

cesena segna gol squadra casa

fiorentina under 3.5

real 2

barca over 1.5

quota 3.17...

magari le gioco entrambe
la seconda no perche ha real e barca che a 1-02 o giu di lì 1)non sono cmq sicure e 2)tantovale giocare quote piu alte sulle stesse squadre

la prima è molto buona (e sono quelle le schedine serie che fannno vincere,altro che 2 euro su multiple improbabili)

cmq:

real 2-2

barca over

milan 1

juve 1h

roma 1

lazio over

palermo over

sono7, TROPPE

decido in serata se giocarla

il problema poi nn è manco il numero perche se di quelle 7 togli real barca e milan sono solo 4 in fin dei conti

il problema è che quelle 4 sono tutte difficili,lazio e juve su tutte

l'alternativa è che mi tengo sti 2 euro,nel week end magar gioco 5 euro e non 2 e me le gioco su 4 partite e non su 7

si ma a quella a quota 3 o ci metti 20€ oppure ha poco senso farla
ma infatti il bet va mollato e basta perche è inutile prendersi per il cul0

o ti giochi tanto(minimo 10-15a botta)e se ne sbagli 3-4 di fila perdi 60 euro in un mese

oppure ti giochi 2 euro,nn vinci mai,spendi sempre 60-80 l'anno,quando va bene ne prendi 1 in 1 anno e ci torni piu o meno in pari

col bet c'è un solo modo x far qualche soldino(nn miliardi,ma magari quei 20 euro a settimana in piu):giocare doppie(triple massimo ma gia 3 son tantine)e metterci sopra 10 15 o 20 a bottta

questo pero a me fa paura

si ma se metto 20 voglio essere quasi certo di vincerla perchè quei 3 over 1.5 quasi sicuramente li prendi ma il liverpool è una squadra di ***** e sappiamo tutti com'è la coppa in inghilterra, non è la coppa italia

cesena lazio over 2,5

udinese milan over 1,5

chievo napoli 2

lecce atalanta segna gol squadra ospite si

ho giocato il bonus accumulato su totosì ( il rimborso settimanale del 25% delle perdite nette), o lo butto o prendo 16 euro e rimpolpo il conto che è a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io cercherò di pigliare prima una schedina da 30-40 euro e poi inizio a puntare 2-3 volte 5-10 euro.. di metterceli di mano mia mai.. Troppo il rischio

si ma se metto 20 voglio essere quasi certo di vincerla perchè quei 3 over 1.5 quasi sicuramente li prendi ma il liverpool è una squadra di ***** e sappiamo tutti com'è la coppa in inghilterra, non è la coppa italia
ma aldilà di quelle partite,si giocano 10 euro su quote dal 2 al 3

Io cercherò di pigliare prima una schedina da 30-40 euro e poi inizio a puntare 2-3 volte 5-10 euro.. di metterceli di mano mia mai.. Troppo il rischio
x esperienza personale ti dico che alle 4' schedina da 3 euro nel cesso,cioè 12 euro,ti chiederai se nn erano meglio mettere 10 subito su qualcosa di serio

anche perche mica è tanto facile con 3 euro farne 40 eh;)

ma nooooo porcaccia..era vincente la mia schedina.. non l'ho giocata.. erano 80 euro buoni... Io ve lo dicevo che era una premonizione.. se giocavo tutta la giornata erano 8 esatte su 10:|

---------- Post added at 20:39:02 ---------- Previous post was at 20:37:37 ----------

raga, giocatevi questa qui: Novara - Inter

Esito finale 1X2: 2

1.67

Chievo - Napoli

Doppia chance in: 1X

1.69

Fiorentina - Parma

1.21

Juventus - Bologna

Doppia chance out: X2

2.90

Milan - Udinese

2.10

Roma - Siena

Esito finale 1X2: 1

1.50

viene 70 euro.

Sono sicurissimo più che mai che è vincente. Io non me la gioco per non eccedere troppo nelle scommesse, ma me lo sento più che mai che questa bolletta qui porta soldi..

tutta la giornata:

Novara - Inter

Esito finale 1X2: 2

1.67

Cesena - Lazio

Under and over 2,5: Over

1.98

Chievo - Napoli

1.69

Fiorentina - Parma

1.21

Genoa - Catania

1.80

Juventus - Bologna

2.90

Lecce - Atalanta

1.37

Milan - Udinese

2.10

Palermo - Cagliari

1.95

Roma - Siena

1.50

Se mi viene lo schiripizza domani me le vado a giocare 5-6 di queste.. Me lo sento più che mai che è vincente.
Guardate qui ***** che pronostici che avevo fatto..

La prima era vincente, escludendo l'inter che l'ho messa cosi..

mitch erano 4 hot wheels :rickds:

***** però a milano poteva finire over tranquillamente, abbiati ha parato tutto alla fine...poi il palo...pato rotto dopo 10 minuti...

la juve è mèrda pura...stavo già pensando a come coprire l'1-1 della roma di domani :(

Ho perso la schedina per colpa del Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Genoa 1

Palermo 1

Milan GOL

Napoli 2

Valencia Over

Malaga 1

Questa bolletta me l'ha fatta perdere Mazzarri, esigo i 165€ da quelle 7 pippe che ha fatto giocare.

era scontata la vittoria del chievo o il pareggio.. vedendo i non convocati e le formazioni probabili... Per di più i risultati dell'anno scorso..

Senza offesa,ma si sapeva che non vincevano contro il chievo,perche e gia un campo sempre difficile per i napoletani,e poi mazzarri ha fatto un ampio turn-over.

Comunque risultati strani..

Si, ammetto di aver fatto una grandissima cavolata, ma oggi pomeriggio portavano almeno Hamsik titolare ed ho pensato che con l'assenza di Pellissier il Napoli poteva avere qualche speranza...che strano, se Pellissier giocava non avrei mai messo il 2 del Napoli e probabilmente avrei vinto la bolletta con l'1 della Fiorentina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ormai si puo ragionare solo sulle doppie, presi 1x novara e 1x chievo, sbagliato over al milan, l'unico under con quello della juve, invece di mettere under/over si fa prima a mettere pari dispari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro