Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La prossima giornata di Seria A e da suicido secondo me,io non la giocherò,gia e difficile indovinare le partite che hanno una lettura e sono quasi prevedibili,figuriamoci quelle della prosima giornata,conservo i soldi per la Champions,dove la scorsa giornata ho indovinato 10 risultati su 16 nei pronostici,ma non giocai nessuna bolletta:bah!:

ma nooooo porcaccia..era vincente la mia schedina.. non l'ho giocata.. erano 80 euro buoni... Io ve lo dicevo che era una premonizione.. se giocavo tutta la giornata erano 8 esatte su 10:| 

---------- Post added at 20:39:02 ---------- Previous post was at 20:37:37 ----------

Guardate qui ***** che pronostici che avevo fatto..

La prima era vincente, escludendo l'inter che l'ho messa cosi..

era scontata la vittoria del chievo o il pareggio.. vedendo i non convocati e le formazioni probabili... Per di più i risultati dell'anno scorso..
nella seconda ti manca l'1 della roma

domani vincendo andrebbe a -2 dalla vetta

quindi perderà punti,per forza

ormai si puo ragionare solo sulle doppie, presi 1x novara e 1x chievo, sbagliato over al milan, l'unico under con quello della juve, invece di mettere under/over si fa prima a mettere pari dispari
:imfao:

come no

fai fai

cmq cioè il milan stasera era 1.ha preso gol su papera

Ma fai fai cosa? Dimmi milan udinese cosa metti? 1? ***** e finita x...over? ***** e finita under↲↲

era da 1 si, infatti vedo ke e finita 1

sono un pò di volte che ci penso

fare le schedine a caldo?

mi spiego

il milan alla prossima deve:segnarne uno piu degli altri

non subirne,perche ne prende troppi e ne segna pochi,soprattutto senza titolari

a cagliari sarà dura

io mi giocherò l'under

sull'inter anche.secondo me ranieri nn ingranerà subito,l'1 nn so quanto pagherà.se fosse sopra l'1.70 ci penso,senno under pure qua.

cmq

real x

barca x

milan x

lazio 2

napoli 1

juve x

nn voglio sapere quanto viene

---------- Post added at 22:55:12 ---------- Previous post was at 22:54:04 ----------

Ma fai fai cosa? Dimmi milan udinese cosa metti? 1? ***** e finita x...over? ***** e finita under↲↲era da 1 si, infatti vedo ke e finita 1
e ma allora che caxxo giochi a fare

qualsiasi partita giochi se dopo 20 minuti hai 1 e su papera segnano gli ospiti,perdi

ma pure se metti pari/dispari,con la papera varia l'esito

tiè senza manco pensarci,sta settimana la faccio cosi

da 2

Inter 2

(Milan 1-1)

Napoli 1

Cagliari gol

Lazio gol

Juve 2

milan fra parentesi,vedo con le quote quanto viene con e senza,poi decido

l'inter vince,con la formazione tipo nn hanno piu scuse

il napoli o vince o sarà pari con gol.penso piu all'1 perche della fiore nn mi fido,a napoli poi...

cagliari e udinese segnano e subiscono.sardi in casa tra l'altro

lazio,come cagliari-udinese

juve 2 per ripartire subito bene

anche qui tra l'altro senza espulsione e gol su corner,la juve stasera faceva altri 3 punti

spero nn venga troppo bassa

Avevo poatato una bolla ke volevo giocare qualke pagina addietro,era vincentr

Cassa x me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si vabbé frank primaDici ke l intrer nn ingrana subito, 10 minuti dopo vince
ma tu metti quello che vuoi tu

sono 40 senza milan e 70 col milan

guardo la formazione prima di giocarla,se ci sono inzaghi e elsharawi titolari metto 1-1

roma 1-1

inter 2

milan 1h

utd 2

5-60

che ne dite?

Giornata ancora più difficile la prossima, mannaggia a me che non ho puntato ieri per domenica..

Cercherò di buttare qualche cosa fuori domani, devo vedere un po' i convocati...

io gia l'ho fatta

la faccio da 3 e stavolta vinco

lazio gol

palermo gol

inter 2

napoli 1

juve 2

roma 1

100 con 3

m'hanno abilitato i prelievi alle poste su totosì..

---------- Post added at 15:34:06 ---------- Previous post was at 15:33:36 ----------

ah la roma è col siena,ovviamente

ah si eri quello che le 3 big non possono vincere tutte
aò senti

1)nn le ho messe tutte le big

2)aspetto la tua profezia x vincere

poi per la stessa teoria almeno una dovrebbe vincere no?nn mi pare

certo statisticamente è difficile ma amen

quindi...buon divertimento

So solo che da quando è iniziato sto càzzo di campionato gia avrò buttato una ventina di euri senza vincere un càzzo

bologna inter over

milan cesena 1H

catania juve gol

parma roma x2

chievo genoa under 3,5

cagliari udinese x2

55 con 3

So solo che da quando è iniziato sto càzzo di campionato gia avrò buttato una ventina di euri senza vincere un càzzo
Ci sono molti risultati strani,infatti per ora si deve giocare quando uno se la sente,se uno non gioca una settimana e appunto perche non vede sbochi nelle giocate.

Infatti sabato e domenica salto io,non mi convincono le partite

bravo esatto

bologna inter overmilan cesena 1H

catania juve gol

parma roma x2

chievo genoa under 3,5

cagliari udinese x2

55 con 3
è buona ma gia l'over dell'inter...ranieri che ne sai che inter farà giocare..

cmq io la mia l'ho giocata

ma non ne giocherò piu.non so se è peggio il riso sotto ai baffi dei cassieri quando vai là co 3 euro da disperato a fare la lista della spesa o se è peggio buttare 3 euro-5 euro a settimana.

io mi fermo qui

ora il dilemma,che nn mi affliggerà questa domenica(se la roma vince,la schedina è in gioco),è solo circa l'on line

una cosa è sicura.io a 22 anni nn ci vado in sala scommesse a giocarmi 10 euro.mi fa veramente un brutto senso

e quindi l'unica è on line,tra l'altro l'importo minimo è lo stesso

solo che..quando poi devi mette 10 euro,sinceramente...me li tengo in tasca

vedremo.intanto se vincessi sti 100 euro 10 per il conto li metterei..ma tanto nn entrerà:imfao:

Ma io i miei 4 euro oppure 8 in caso di turno infrasettimanale me li gioco lo stesso, non è che vado in bancarotta giocandomi 2 bollette, il problema è che quando non vinci mai inizi a pensare che càzzo scommetto a fa

Bologna - Inter

Esito finale 1X2: 2

2.00

Napoli - Fiorentina

Esito finale 1X2: 1

1.73

Chievo - Genoa

Under and over 2,5: Over

2.00

Atalanta - Novara

Doppia chance out: X2

1.89

Cagliari - Udinese

Doppia chance in: 1X

1.37

Lazio - Palermo

Goal/no goal: Goal

1.67

Ma io i miei 4 euro oppure 8 in caso di turno infrasettimanale me li gioco lo stesso, non è che vado in bancarotta giocandomi 2 bollette, il problema è che quando non vinci mai inizi a pensare che càzzo scommetto a fa
ho capito che nn vado in bancarotta ma il dubbio è:se devo buttà soldi,incazzarmi e non vincere,ma oltre a "che scommetto a fa" non sarà lecita anche la domanda "non erano meglio 8 euro in piu a settimana in tasca e un'incazzatura in meno?"

infatti mo smetto di giocare ogni caxxo di volta che giocano champions nazioanli o campionato.cosi risparmio e poi ogni tanto gioco on line

ho capito che nn vado in bancarotta ma il dubbio è:se devo buttà soldi,incazzarmi e non vincere,ma oltre a "che scommetto a fa" non sarà lecita anche la domanda "non erano meglio 8 euro in piu a settimana in tasca e un'incazzatura in meno?"infatti mo smetto di giocare ogni caxxo di volta che giocano champions nazioanli o campionato.cosi risparmio e poi ogni tanto gioco on line
Beh buona fortuna che ti devo di io non credo smetterò perchè è uno stimolo in piu vedere le partite con la bolletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gia cominciamo male

roma 1-1

inter 2

milan 1h

utd 2

ma tanto se il milan entrava,so sicuro che l'utd pareggia.vince da troppo tempo

io non c'ho parole

anzi 1 si

sono uno stronzo

da un forum ,un mio post di oggi pomeriggio

se devo essere sincero,da romanista dico che la roma stasera sbaglia

io PORCACCIO GIUDA se giocassi d'istinto sarei ricco

c'è gente che perde soldi perche gioca d'istinto e non capisce un caxxo

io l'istinto ce l'ho(quantomeno spesso ci prendo)ma gioco di testa,pensando che la roma,vince per forza

e invece,all'88 arriva il meritato pareggio

va bene domenica nn gioco nulla tanto è solo la prima che salta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro