Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ero interessato a scommettere sul sito della Better (che ho poi scoperto essere lottomatica.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ho visto che devo richiedere la lottomaticard e aprire un conto gioco.
Però ho visto che ad ogni eventuale ricarica ho 1 euro di commissioni, se ritiro 1,50 euro mi pare...costi che con la snai card non avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
better come quote nn è un granchè e ha costi folli, tra cui il costo della tessera che sono 5 o10 euro

matchpoint è tutto gratuito per esempio,tutto

Ero interessato a scommettere sul sito della Better (che ho poi scoperto essere lottomatica.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ho visto che devo richiedere la lottomaticard e aprire un conto gioco.
Però ho visto che ad ogni eventuale ricarica ho 1 euro di commissioni, se ritiro 1,50 euro mi pare...costi che con la snai card non avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
parli di ricarica e prelievo dal sito di scommesse o nei bancomat?perchè se ti riferisci ai prelievi "fisici" la ricarica è 0,90 cent mentre il prelievo è gratuito nei bancomat banca sella mentre invece 1,50 negli altri

se invece ti riferisci ai prelievi e versamenti sul sito di scommesse non so che dirti, io su totosi e william hill non ho costi di versamenti con la lottomaticard

Boh sto visitando tutti i siti di scommesse per decidere il migliore ma non riesco a prendere una decisione

Il migliore a livello di quote/bonus dovrebbe essere planetwin365 ma non capisco se ci sono o meno spese di versamento/prelievo utilizzando la postepay (che dovrei collegare a moneybookers).

Pure Paddy Power ha buone quote e accetta postepay. Better e William Hill pensavo avessero quote migliori.

Che mi consigliate?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non è aams

---------- Post added at 17:42:50 ---------- Previous post was at 17:40:39 ----------

Boh sto visitando tutti i siti di scommesse per decidere il migliore ma non riesco a prendere una decisione
Il migliore a livello di quote/bonus dovrebbe essere planetwin365 ma non capisco se ci sono o meno spese di versamento/prelievo utilizzando la postepay (che dovrei collegare a moneybookers).

Pure Paddy Power ha buone quote e accetta postepay. Better e William Hill pensavo avessero quote migliori.

Che mi consigliate?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non hai commissioni sul deposito con postepay

discorso diverso per il prelievo, nel senso

prelevi con moneybookers, zero commissioni

se poi però da moneybookeres vuoi piazzarli sulla postepay, hai 1,80 euro di commissioni

volevo giocare questa ma non sono sicurissimo :nonso:
Danimarca - Italia X2

Svezia - Austria 1

Albania - Svizzera X2

Grecia - Slovacchia 1

Armenia - Bulgaria 1X

Bosnia Erzegovina - Liechtenstein Over 3.5

Olanda - Ungheria Over 2.5

Germania - Irlanda Over 2.5

Croazia - Belgio Goal

lottomaticard come metodo di versamento?io si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
all'ultimo ho tolto l'armenia e a fine primo tempo vince 1-0 con un uomo in più :bah!: c'è poco sa fare sono troppo sfigato :rickds:

partite pilotate,poveri soldi

l'armenia ha dovuto giocare 1 ora con 2 uomini in piu per fare sto gol,merde infami venduti.la bulgaria c'ha messo il cuore.

e mi hanno rifiutato l'1 live a 4,aams de *****.*** quanto voglio mandarli a fanculo

Lo sapevo che il 2 dell'Italia era regalatissimo :bah!:
le ultime parole famose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo, queste sono le classiche partite da Italia...
che quando non c'è niente in palio perde

---------- Post added at 19:59:13 ---------- Previous post was at 19:57:04 ----------

e non mi sono giocato l'1 live...quando sei tifoso...

---------- Post added at 20:06:42 ---------- Previous post was at 19:59:13 ----------

vabbè 2-2 meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi ha fregato l'over dei mangia crauti :tragic:

Per ora le ho prese tutte, deve vincere Portogallo e Spagna per portarmi a casa un cinquantino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

3-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ozil ti amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo giocare questa ma non sono sicurissimo :nonso:
Danimarca - Italia X2

Svezia - Austria 1

Albania - Svizzera X2

Grecia - Slovacchia 1

Armenia - Bulgaria 1X

Bosnia Erzegovina - Liechtenstein Over 3.5

Olanda - Ungheria Over 2.5

Germania - Irlanda Over 2.5

Croazia - Belgio Goal

lottomaticard come metodo di versamento?io si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
alla fine ho tolto l'armenia ma avevo inserito l'X2 della turchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

115 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se entro 4 min la spagna non segna perde il mio 10 euro della serata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro