Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il belgio vinceE anche l'italia
solito discorso appena nn metti i migliori 11 tutti diventano piu forti di noi,belgio compreso

che poi l'italia deve un attimo giocare bene e vedere schemi alternativi oltre al miglior 11 che nn sempre hai a disposizione,anzi

Ultima modifica:
Per chi fosse interessato ad un BONUS di 5€ SENZA ALCUN DEPOSITO mi contatti per ulteriori indicazioni...Sito AAMS!!!

Disponibili ancora 6 inviti, affrettatevi!!

Il belgio vinceE anche l'italia
Tutto è possibile visto che entrambe sono più forti delle loro avversarie,però sia Italia che Belgio sono già qualificate,e le loro avversarie che non sono pizza e fichi daranno l'anima se vogliono qualificarsi.

Tutto è possibile visto che entrambe sono più forti delle loro avversarie,però sia Italia che Belgio sono già qualificate,e le loro avversarie che non sono pizza e fichi daranno l'anima se vogliono qualificarsi.
il Belgio che io sappia non è ancora qualificato. Anzi una vittoria della Croazia li porterebbe a giocarsi il tutto per tutto per l'ultima partita. per le nazionali consigliati gli over invece dei risultati Secchi? io non ho idea di cosa (e se) giocare

il Belgio che io sappia non è ancora qualificato. Anzi una vittoria della Croazia li porterebbe a giocarsi il tutto per tutto per l'ultima partita. per le nazionali consigliati gli over invece dei risultati Secchi? io non ho idea di cosa (e se) giocare
Turchia, Islanda e Grecia sono piu forti delle avversare e devono vincere. Metterei anche Italia e Belgio che sono quotate bene e sono nettamente superiori.

Sì,è vero,ma gli manca un punto e hanno vinto l'andata quindi un pareggio venerdì gli garantirebbe aritmeticamente il primo post.:kep88:Sì,ti consiglio gli over che ne escono tanti,l'ultima volta ne ho fatta una con 5 over e ho perso solo perché per non so quale motivo ho messo Liechtenstein-Grecia (finita 0-1,e lo sapevo pure che non sarebbe finita over visto che 1,90 era troppo alta come quota) invece di Lituania-Lettonia finita 2-1.

Turchia, Islanda e Grecia sono piu forti delle avversare e devono vincere. Metterei anche Italia e Belgio che sono quotate bene e sono nettamente superiori.
per come la vedo io l'italia giocherà senza convinzione (as usual) e senza alcuni titolari (si parla di affaticamento per Balotelli, oltre all'infortunato De Rossi), la Croazia dovrebbe fare la partita della vita se vuole ancora avere una possibilità di passare come prima del girone o essere teste di serie per i quattro posti disponibili per le migliori seconde. io eviterei sinceramente (tranne forse due over 2.5)

Ci sono certe partite ingiocabili tipo Spagna-Bielorussia (OK che gli spagnoli devono vincere,ma cribbio l'1 è quota 1,04:rickds:),Germania-Irlanda (1 quotato 1,17,l'over 1,40),Far Oer-Kazakistan,Azerbaijan-Irlanda del nord.Queste vi consiglio di evitarle

Ci sono certe partite ingiocabili tipo Spagna-Bielorussia (OK che gli spagnoli devono vincere,ma cribbio l'1 è quota 1,04:rickds:),Germania-Irlanda (1 quotato 1,17,l'over 1,40),Far Oer-Kazakistan,Azerbaijan-Irlanda del nord.Queste vi consiglio di evitarle
Vabbe, quando giocano le nazionali gli 1.02 e addirittura gli 1.005 si sprecano :bah!:. controllato adesso per sfizio: l'1 della Germania da me è quotato 1.08 :bah!::bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
come lo vedete spal-venezia stasera??1 è a 2.80....

---------- Post added at 18:27:05 ---------- Previous post was at 18:26:27 ----------

25 euro vinci 70

Penso di giocare questa:

ESTONIA - TURCHIA 2

ISLANDA - CIPRO 1

GRECIA - SLOVACCHIA 1

SVEZIA - AUSTRIA 1

---------- Post added at 23:43:54 ---------- Previous post was at 23:16:02 ----------

Ci aggiungo anche l'1 della Germania e del Portogallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come lo vedete spal-venezia stasera??1 è a 2.80.... 

---------- Post added at 18:27:05 ---------- Previous post was at 18:26:27 ----------

25 euro vinci 70
Spero tu non l'abbia giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani faro la prima schedina da maggiorenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non me ne intendo molto di nazionali,puntero 5€,cosa mi consigliate di fare?

Disponibili ancora 4 inviti, ricordo l'invito è per la registrazione ad un sito Aams (Sportyes) dopo la procedura e l'invio di una scansione di un documento d'identità vi verrà attivato in 24 ore il conto con 5euro di credito, senza alcun deposito iniziale, da usare per scommesse sportive. Dopo l'attivazione del conto avete la possibilità di inviare a 10 amici la stessa promozione e ricevere un ulteriore bonus fino a 50euro.

Domani faro la prima schedina da maggiorenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon me ne intendo molto di nazionali,puntero 5€,cosa mi consigliate di fare?
Anzitutto non giocare partite in cui le squadre non hanno più niente da dire (nel senso che sono già qualificate o non hanno nemmeno la possibilità di arrivare seconde nei gironi)

Poi come ha consigliato un utente più su io giocherei il 2 della Turchia, l'1 dell'Islanda, l'1 della Grecia e l'1 della Svezia che sono obbligate a vincere per mantenere il 2° posto nel girone e affrontano tutte avversarie inferiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anzitutto non giocare partite in cui le squadre non hanno più niente da dire (nel senso che sono già qualificate o non hanno nemmeno la possibilità di arrivare seconde nei gironi)
Poi come ha consigliato un utente più su io giocherei il 2 della Turchia, l'1 dell'Islanda, l'1 della Grecia e l'1 della Svezia che sono obbligate a vincere per mantenere il 2° posto nel girone e affrontano tutte avversarie inferiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Seguiro il tuo consiglio,pero magari un goal con la svezoa mi sembra piu sicuro

Per chi fosse interessato ad un BONUS di 5€ SENZA ALCUN DEPOSITO mi contatti per ulteriori indicazioni...Sito AAMS!!!

Disponibili gli ultimi 3 inviti, affrettatevi!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro