Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nn lo so,ma le multiple nn hanno senso.in un campionato in un giorno è difficilissimo trovare piu di 3 o 4 cose che nn siano azzardi.spalmala su piu giorni o datti al tennis che regala tanta roba se impari un pò
Questo è un tuo parere...giocare solo singole o raddoppi è solo per fare soldi...nelle multiple c'è piú gusto, è li che c'è il divertimento...il rischio...giocare 2€ e vincerne 50...100€ o 300(come mi è capitato una volta) ...si molto probabilmente perdi..ma stiamo qui per passatempo non è mica un lavoro no?

Almeno io la penso così...spero di non essere linciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è un tuo parere...giocare solo singole o raddoppi è solo per fare soldi...nelle multiple c'è piú gusto, è li che c'è il divertimento...il rischio...giocare 2€ e vincerne 50...100€ o 300(come mi è capitato una volta) ...si molto probabilmente perdi..ma stiamo qui per passatempo non è mica un lavoro no? Almeno io la penso così...spero di non essere linciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si può fare anche entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Italia - Armenia 1

Francia - Finlandia 1

Romania - -Estonia 1

Belgio - Galles 1

Montenegro - Moldova 1

Lituania - Bosnia Erzegovina 2

Inghilterra - Polonia 1

per chi ha le classifiche sotto mano: la Bosnia si qualifica anche con un pareggio? la lituania come sta messa?

Questo è un tuo parere...giocare solo singole o raddoppi è solo per fare soldi...nelle multiple c'è piú gusto, è li che c'è il divertimento...il rischio...giocare 2€ e vincerne 50...100€ o 300(come mi è capitato una volta) ...si molto probabilmente perdi..ma stiamo qui per passatempo non è mica un lavoro no? Almeno io la penso così...spero di non essere linciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con 2o 3 euro a botta vai sotto.nn importa di quanto e in quanto tempo,nn mi piace regalare soldi nemmeno a piccole dosi.perche a fine anno sono sempre 80-100 l'anno a essere buoni(giocando solo 3 euro a settimana,e ti sfido a nn spendere di piu)

per chi ha le classifiche sotto mano: la Bosnia si qualifica anche con un pareggio? la lituania come sta messa?

la bosnia deve vincere per passare amtematicamente come prima , sta pari con la grecia che gioca in casa contro il lichtestein e quindi vincerà

la lituania stasera gioca a briscola per me

ecco in ritardo la prima schedina da maggiorenne (prima aiutavo mio padre)

Azerba- russia 2

Serbia- macedonia 1

Irlanda - kaza 1

Italia- armenia 1

Faore- austria 2

Costa rica- messico 2

Svezia- germania 2

Uruguay- argentina primo tempo 2

Che ne dite?

ecco in ritardo la prima schedina da maggiorenne (prima aiutavo mio padre)Azerba- russia 2

Serbia- macedonia 1

Irlanda - kaza 1

Italia- armenia 1

Faore- austria 2

Costa rica- messico 2

Svezia- germania 2

Che ne dite?
L'ultima è alquanto azzardata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le altre ci possono stare, con qualche riserva per il 2 della Germania e del Messico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ultima è alquanto azzardata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le altre ci possono stare, con qualche riserva per il 2 della Germania e del Messico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh la ho messa per aumentare la vincita,praticamente senza quella vincivo 80 euro

Che ne dite di questa schedina sulla serie A :

Milan Udinese gol

Roma Napoli gol

Atalanta Lazio X2

Fiorentina Juve 2

Torino Inter 2

con 2o 3 euro a botta vai sotto.nn importa di quanto e in quanto tempo,nn mi piace regalare soldi nemmeno a piccole dosi.perche a fine anno sono sempre 80-100 l'anno a essere buoni(giocando solo 3 euro a settimana,e ti sfido a nn spendere di piu)
Dipende sempre come giochi. Io da inizio anno gioco così, tanto per sport 3 Euro a settimana, max 5 ma successo 2 volte, purtroppo è un periodo un po' così e non posso permettermi grandi sprechi in ambito scommesse, e sono sopra di 130 Euro..

ecco in ritardo la prima schedina da maggiorenne (prima aiutavo mio padre)Azerba- russia 2

Serbia- macedonia 1

Irlanda - kaza 1

Italia- armenia 1

Faore- austria 2

Costa rica- messico 2

Svezia- germania 2

Che ne dite?
Persa alla prima partita,andiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

qvjt.png

chi mi farà compagnia stanotte? sto già rosicando, tanto so che è impossibile che prenderò tutte e 3 è inutile metterci il pensiero..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro