Chase Lebowski
King of Strong Style
Preso un bel raddoppio con Ghana e Bosnia. Bene così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha perso la bulgaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
chi mi farà compagnia stanotte? sto già rosicando, tanto so che è impossibile che prenderò tutte e 3 è inutile metterci il pensiero..
ha messo 2 infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifha perso la bulgaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoppure è un sistema?
sono un fail umanoha messo 2 infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ti faccio compagnia io mesà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
chi mi farà compagnia stanotte? sto già rosicando, tanto so che è impossibile che prenderò tutte e 3 è inutile metterci il pensiero..
Chissà in quanti sbaglieranno la schedina per colpa del biscottone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifil biscottone sta andando a puttane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh l'avevo detto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro all'uruguay non bastava vincereChissà in quanti sbaglieranno la schedina per colpa del biscottone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non riseco ad aspettare i risultati di Honduras e Perù, farei l'alba, e domani mattina ho lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
chi ha messo il biscotto su una schedina ben fatta è un folleChissà in quanti sbaglieranno la schedina per colpa del biscottone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non riseco ad aspettare i risultati di Honduras e Perù, farei l'alba, e domani mattina ho lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
impensabile cosa? ci stanno delle euroquote stupende. si deve sbancare solamente sta settimana, pochi cazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifserie a impensabile sto week end
posta postaimpensabile cosa? ci stanno delle euroquote stupende. si deve sbancare solamente sta settimana, pochi cazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif