Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qvjt.png

chi mi farà compagnia stanotte? sto già rosicando, tanto so che è impossibile che prenderò tutte e 3 è inutile metterci il pensiero..
ha perso la bulgaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oppure è un sistema?

cioè io ho perso piu di 100 euro perche prandelli ha deciso che il miglior portiere italiano dopo buffon è marchetti.si ringrazia per il corner regalato.

Per chi fosse interessato ad un BONUS di 5€ SENZA ALCUN DEPOSITO mi contatti per ulteriori indicazioni...Sito AAMS!!!

Disponibili 10 inviti.

Al momento dell'iscrizione e verifica di un documento d'identità si riceveranno 5euro da usare come si vuole, poi avrete la possibilità di invitare a sua volta altre 10persone per ricevere 5euro per ognuna.

ho ancora degli inviti per il sito AAMS con 5 euro di bonus senza depositare nulla.

chi è realmente interessato mi contatti che gli mando l'invito!

qvjt.png

chi mi farà compagnia stanotte? sto già rosicando, tanto so che è impossibile che prenderò tutte e 3 è inutile metterci il pensiero..
Ti faccio compagnia io mesà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però a me rimane l'X2 di Jamaica (che non ha mai vinto in tutte le qualificazioni) - Honduras (gli basta un punto per qualificarsi) e l'1X di Perù-Bolivia (non vince fuori casa da quasi 3 anni e contro il Perù dal '89 :morris82:)

Cioè, se non prendo questa viene giù anche Cristo e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

p.s però la cifra non si avvicina minimamente alla tua, vincerei 150€ :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
il biscottone sta andando a puttane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Chissà in quanti sbaglieranno la schedina per colpa del biscottone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non riseco ad aspettare i risultati di Honduras e Perù, farei l'alba, e domani mattina ho lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Menomale che non l'ho messo, vabbe...l'ho cannata lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

persa per il cile e l'argentina ma vabene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà in quanti sbaglieranno la schedina per colpa del biscottone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non riseco ad aspettare i risultati di Honduras e Perù, farei l'alba, e domani mattina ho lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eh l'avevo detto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro all'uruguay non bastava vincere

chi ha messo il biscotto su una schedina ben fatta è un folle

io l'ho messo in una sola doppia da 15 euro che peraltro ho coperto ieri sera con l'1 per riprendere la puntata,in pratica c'ho perso pochi spicci..

a me ieri hanno rovinato l'italia(che nn so perche avevo sparso su 3 schedine per un totale di 80 euro)e la romania che con l'over mi dava 50 euro.ne sono uscito con le ossa rotte,ho perso metà delle vincite delle ultime 3 settimane.succede

oggi ho preso 5o6 favoriti nel tennis,vediamo

Anche io ho ancora inviti per 5 euro di un sito aams...Se qualcuno fosse interessato mi scriva in PM...Basta registrarsi e poi si hanno subito 5 euro da spendere senza alcun deposito

serie a impensabile sto week end
impensabile cosa? ci stanno delle euroquote stupende. si deve sbancare solamente sta settimana, pochi cazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

impensabile cosa? ci stanno delle euroquote stupende. si deve sbancare solamente sta settimana, pochi cazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
posta posta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro