Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
inguardabile,le doppie nn sono così scontate
Inguardabile addirittura :rickds::rickds::rickds:

Devo spiegarti il motivo delle mie puntate passo passo come l'altra volta, dove il tuo commento iniziale era stato più o meno simile a questo, e poi ci ho vinto la schedina? :imfao:

L'Anzhi non vince dal 20 maggio e si scontra con la seconda a pari merito in classifica, PSG e Bayern hanno un ruolino di marcia impressionante e affrontano due squadre al limite della mediocrità (tra l'altro il PSG ha vinto gli ultimi 6 scontri diretti, il Bayern bo, non so manco che dirti, non riseco neanche a trovare da quanto tempo è che non pareggia (e perde ovviamente) in casa), Valencia in ottima forma contro un R.Sociedad che non vince dai preliminari di Champions (agosto) e oltre ai vari giocatori venduti ne ha alcuni infortunati, At.Madrid stesso discorso, le ha vinte tutte (come il Barca), Il Torino non vince contro l'Inter da più di 10 anni e di certo dopo la batosta con la Roma si vorranno riscattare, il M.Utd lo tolgo, che tanto arrivo comunque a quota 2.11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con ciò non voglio dire che è vinta sicuramente, ma da qui a dire che è inguardabile ce ne passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io quando scommetto sulla "mia" squadra, metto sempre la doppia chance per l'avversaria, almeno se vince, nonostante abbia perso la schedina, sono contento perché ha vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 16:29:19 ---------- Previous post was at 16:27:39 ----------

Quota 2.4, che ne pensate?

ANZHI - SP. MOSCA X2

PSG - BASTIA SC 1

VALENCIA - R. SOCIEDAD 1X

MAN. UTD - SOUTHAMPTON 1X

ESPANYOL - ATL. MADRID X2

TORINO - INTER X2

BAYERN - MAINZ 1
forse sono un po' troppe partite per quella quota :morristend:

l'x2 dell'inter lo metterò pure io nella mia

ANZHI - SP. MOSCA X2 l'anzhi è spinoso

PSG - BASTIA SC 1 il psg è una delle peggiori squadre che ci siano,tutte prime donne

VALENCIA - R. SOCIEDAD 1X quanto paga?

MAN. UTD - SOUTHAMPTON 1X improponibile prendere a una quota cosi bassa una squadra che ha gia dimostrato di nn dare certezze.

ESPANYOL - ATL. MADRID X2 l'espanyol in casa è una bella squadra mentr l'atletico è la roma spagnola,capace di tutto nel bene e nel male

TORINO - INTER X2 sta tipo a 1.10,il fatto che sia un botto che nn esce l'1 ti dovrebbe far capire che nn è il caso giocare l'x2

BAYERN - MAINZ 1 inutile prendere fisse a quote di *****

Inguardabile addirittura :rickds::rickds::rickds:
Devo spiegarti il motivo delle mie puntate passo passo come l'altra volta, dove il tuo commento iniziale era stato più o meno simile a questo, e poi ci ho vinto la schedina? :imfao:

L'Anzhi non vince dal 20 maggio e si scontra con la seconda a pari merito in classifica, PSG e Bayern hanno un ruolino di marcia impressionante e affrontano due squadre al limite della mediocrità (tra l'altro il PSG ha vinto gli ultimi 6 scontri diretti, il Bayern bo, non so manco che dirti, non riseco neanche a trovare da quanto tempo è che non pareggia (e perde ovviamente) in casa), Valencia in ottima forma contro un R.Sociedad che non vince dai preliminari di Champions (agosto) e oltre ai vari giocatori venduti ne ha alcuni infortunati, At.Madrid stesso discorso, le ha vinte tutte (come il Barca), Il Torino non vince contro l'Inter da più di 10 anni e di certo dopo la batosta con la Roma si vorranno riscattare, il M.Utd lo tolgo, che tanto arrivo comunque a quota 2.11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con ciò non voglio dire che è vinta sicuramente, ma da qui a dire che è inguardabile ce ne passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
capito perche fa schifo?hai troppe partite,troppi rischi per un misero raddoppio

---------- Post added at 22:13:29 ---------- Previous post was at 22:08:31 ----------

per inciso ho preso 2 tennisti a 1.30 circa,hanno sculato al 3' al tie,quindi ste boiate le fanno tutti,ma nn vado a dire che sono capolavori di giocate.e 7 sono un fottio

---------- Post added at 23:06:48 ---------- Previous post was at 22:13:29 ----------

intanto provo questa

san paolo 1

criciuma gol

anderson vincente

pospisil vincente

Kohlschreiber vincente

15-70

ANZHI - SP. MOSCA X2 l'anzhi è spinosoPSG - BASTIA SC 1 il psg è una delle peggiori squadre che ci siano,tutte prime donne

VALENCIA - R. SOCIEDAD 1X quanto paga?

MAN. UTD - SOUTHAMPTON 1X improponibile prendere a una quota cosi bassa una squadra che ha gia dimostrato di nn dare certezze.

ESPANYOL - ATL. MADRID X2 l'espanyol in casa è una bella squadra mentr l'atletico è la roma spagnola,capace di tutto nel bene e nel male

TORINO - INTER X2 sta tipo a 1.10,il fatto che sia un botto che nn esce l'1 ti dovrebbe far capire che nn è il caso giocare l'x2

BAYERN - MAINZ 1 inutile prendere fisse a quote di *****

capito perche fa schifo?hai troppe partite,troppi rischi per un misero raddoppio

---------- Post added at 22:13:29 ---------- Previous post was at 22:08:31 ----------

per inciso ho preso 2 tennisti a 1.30 circa,hanno sculato al 3' al tie,quindi ste boiate le fanno tutti,ma nn vado a dire che sono capolavori di giocate.e 7 sono un fottio

---------- Post added at 23:06:48 ---------- Previous post was at 22:13:29 ----------

intanto provo questa

san paolo 1

criciuma gol

anderson vincente

pospisil vincente

Kohlschreiber vincente

15-70
OMG L'atletico è la Roma spagnola :rickds:

Per chi fosse interessato ad un BONUS di 5€ SENZA ALCUN DEPOSITO mi contatti per ulteriori indicazioni...Sito AAMS!!!

Disponibili 9 inviti.

Al momento dell'iscrizione e verifica di un documento d'identità si riceveranno 5euro da usare come si vuole, poi avrete la possibilità di invitare a sua volta altre 10persone per ricevere 5euro per ognuna.

OMG L'atletico è la Roma spagnola :rickds:
l'alteltico sono 1-2 anni che nn lo seguo nè lo scommetto perche esattamente come la roma,ogni volta che gli giochi contro vince e viceversa.

cmq giocala e goditela,nn postare qua dentro però se poi nn accetti critiche.qua dentro diciamo a ripetizione di giocare poche partite,tu entri e ti presenti con un pacco di partite,di cui 5 doppie che TU dici esser facilissime,il tutto per un raddoppio de ***** e vuoi pure i complimenti tra un pò.facevi prima a mette l'inter vincente a torino,è molto piu facile de ste 7 partitacce tra doppie esterne(sempre complicate)ee squadre che nn stanno giocando bene.

cioè ***** facevi prima a mettere 1 o 2 fisse e togliere 3 doppie chance,fai come ti pare che devo dirti

Ultima modifica:
volevo provare queste 3,non ci sono calcoli dietro,unicamente a sensazione:

avellino 1

inter 2

cagliari 1x

viene una quota 5

Mi posso iscrivere su planetwin365 registrando la postepay che però è a nome di mia sorella?

Perché, ad esempio, nel conto SNAI la carta prepagata e il conto gioco devono far riferimento entrambi alla stessa persona. :bah!:

Milan - Udinese 1+Gol 3.20 | Udinese per me il gol lo fa, pochi cazzi co Di Natale attivissimo e la difesa del Milan scarsa il gol dovranno riuscire a farlo, ma con un pizzico di **** e rigore il Milan riuscirà a vincere. :rickds:

Roma - Napoli 2+Gol 5.50 | Può uscire tutto, la roma può vincere tranquillamente pure 3-0 ma se la partita si mette bene il Napoli può essere che vince, il gol è palese con la difesa che abbiamo il gol singolo è regalato.

Verona - Parma 1+Gol 4.50 | Il Verona ha un fenomeno cioè Iturbe, per me vince e di sicuro il parma vorrà almeno provarci, l'1+gol è ben fatto imho.

Livorno - Sampdoria 2 3.20 | Forse la più difficile, a me piace sto 2 a 3.20. La samp vorrà conquistare i 3 punti il prima possibile, col Livorno può riuscirci.

da 2€ esce 506€, da 3 760€, butterò sti pochi euri così

Milan - Udinese 1+Gol 3.20 | Udinese per me il gol lo fa, pochi cazzi co Di Natale attivissimo e la difesa del Milan scarsa il gol dovranno riuscire a farlo, ma con un pizzico di **** e rigore il Milan riuscirà a vincere. :rickds:
Roma - Napoli 2+Gol 5.50 | Può uscire tutto, la roma può vincere tranquillamente pure 3-0 ma se la partita si mette bene il Napoli può essere che vince, il gol è palese con la difesa che abbiamo il gol singolo è regalato.

Verona - Parma 1+Gol 4.50 | Il Verona ha un fenomeno cioè Iturbe, per me vince e di sicuro il parma vorrà almeno provarci, l'1+gol è ben fatto imho.

Livorno - Sampdoria 2 3.20 | Forse la più difficile, a me piace sto 2 a 3.20. La samp vorrà conquistare i 3 punti il prima possibile, col Livorno può riuscirci.

ste giocate nn le faccio mai,perche poi saltano per un episodio al 90 e ti mangi il tavolo perche quando la fai sai che è senza pretese ma quando comincia a aver senso e poi la sbagli per una partita il colpo è duro.se la prendi sbanchi,è chiaro

da 2 esce 506, da 3 760, butterò sti pochi euri così
Prova a giocarla in un sistema a correzione se puoi, no?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Mi rimangono 2 euro sul conto, consigli?

Pensavo di fare:

ROma Napoli 1

Milan Udinese 1

Verona Parma 1

l'alteltico sono 1-2 anni che nn lo seguo nè lo scommetto perche esattamente come la roma,ogni volta che gli giochi contro vince e viceversa.cmq giocala e goditela,nn postare qua dentro però se poi nn accetti critiche.qua dentro diciamo a ripetizione di giocare poche partite,tu entri e ti presenti con un pacco di partite,di cui 5 doppie che TU dici esser facilissime,il tutto per un raddoppio de ***** e vuoi pure i complimenti tra un pò.facevi prima a mette l'inter vincente a torino,è molto piu facile de ste 7 partitacce tra doppie esterne(sempre complicate)ee squadre che nn stanno giocando bene.

cioè ***** facevi prima a mettere 1 o 2 fisse e togliere 3 doppie chance,fai come ti pare che devo dirti
Guarda che non ho quotato io eh, ho preso nota delle tue critiche e stop, almeno leggi chi quota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che non ho quotato io eh, ho preso nota delle tue critiche e stop, almeno leggi chi quota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nn c'ho fatto caso ma cambia poco

---------- Post added at 16:24:06 ---------- Previous post was at 16:23:35 ----------

Mi rimangono 2 euro sul conto, consigli?Pensavo di fare:

ROma Napoli 1

Milan Udinese 1

Verona Parma 1
io milan e verona gia l'ho prese,sulla roma ho dei dubbi.vedo un pareggio

boh zio ti copio

Prova a giocarla in un sistema a correzione se puoi, no?
se si può? come si fa,va un mio amico alla ricevitoria quindi pls spiegate asd

Non sono esperto di sistemi quindi non ti saprei dire come farlo, sicuramente qualcuno qui potrà spiegartelo al meglio. Comunque in quello ad un errore come dice la parola stessa, ti permette di sbagliare una partita ed andare comunque in cassa, seppur con una vincita inferiore alla massima.

Non sono esperto di sistemi quindi non ti saprei dire come farlo, sicuramente qualcuno qui potrà spiegartelo al meglio. Comunque in quello ad un errore come dice la parola stessa, ti permette di sbagliare una partita ed andare comunque in cassa, seppur con una vincita inferiore alla massima.
ma la partita che probabilmente perderò la devo scegliere io? o è in automatico?

ma la partita che probabilmente perderò la devo scegliere io? o è in automatico?
Basta che ne sbagli una a caso. C'è anche a correzione di due errori, tre e cosi via ma ogni errore aumenta la puntata

nn c'ho fatto caso ma cambia poco
Ma come cambia poco? Cazzò stai a di :rickds::rickds::rickds:

Io ho dato le mie motivazioni, tu le tue, e dopodiché non ti ho detto né A né B e poi tu, scambiando il commento di un altro, mi vieni a dire che non accetto critiche (quando posto qui proprio per questo motivo, in fin dei conti, visto che vorrei più pareri possibili, anche se contrastanti) e che chieda dei complimenti :morris82::morris82::morris82: :imfao:

Frank, adesso ti do io un consiglio, impara a leggere va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro