Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma come la rimuovo completamente? io ho un indirizzo che mi riporta ancora alla foto :rickds:

ma come la rimuovo completamente? io ho un indirizzo che mi riporta ancora alla foto :rickds:
Cmq vai tranquillo serve la schedina originale e un documento...:patpat:

mi stavo già facendo le seghe mentali perciò :morristend: siete degli infami. soprattuto frank che si è giocato l'1x andando contro di me :morristend:

comunque ho perso un altra bolletta per 1 squadra, ve la posto:

1 Svizzera

2 Olanda

2 Colombia

1 Verona

1 Genoa

1 Handicap Italia - Armenia

usciva da 3€, 384€... si mi rode un pò lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DAJE TIDUUUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ, complimentissimi e gran ****, ma son contento per te..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcosa per domani? Quota 4-5?

Spero non l'abbia fatto :rickds:
lo spero anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io cmq l'ho scritto che era un azzardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi stavo già facendo le seghe mentali perciò :morristend: siete degli infami. soprattuto frank che si è giocato l'1x andando contro di me :morristend:
ci devi 1800 euri visto che nn l'hai postata infamone a tempo debito:rickds:

il bet è bet.11 vs 10 per tutto quel tempo valeva la pena,ma nn nascondo che quando ha segnato il palermo ho sorriso pensandoti:asd:a me 10 euro nn cambiano nulla sennò nn ce li mettevo

lo spero anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io cmq l'ho scritto che era un azzardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho qualche bolletta alle spalle che mi evita di prender dritte così storte:ahsisi:se me li danno domani,li piazzo penso sull'x2 chelsea.se perdo sticazzi,son soldi cmq di troppo

SCIalla nn credo esista altra ricevitoria a parte la tua,dormici davanti al massimo:rickds:

cmq bravo,certo hai avuto davvero fortuna ma quella ce l'hai avuta per il discorso dei gol-gol,sul segno ci hai cmq visto giusto.

per inciso se nn erro sono usciti tutti gol e over in A:)

Ultima modifica:
ci devi 1800 euri visto che nn l'hai postata infamone a tempo debito:rickds:il bet è bet.11 vs 10 per tutto quel tempo valeva la pena,ma nn nascondo che quando ha segnato il palermo ho sorriso pensandoti:asd:a me 10 euro nn cambiano nulla sennò nn ce li mettevo

ho qualche bolletta alle spalle che mi evita di prender dritte così storte:ahsisi:se me li danno domani,li piazzo penso sull'x2 chelsea.se perdo sticazzi,son soldi cmq di troppo

SCIalla nn credo esista altra ricevitoria a parte la tua,dormici davanti al massimo:rickds:

cmq bravo,certo hai avuto davvero fortuna ma quella ce l'hai avuta per il discorso dei gol-gol,sul segno ci hai cmq visto giusto.

per inciso se nn erro sono usciti tutti gol e over in A:)
Solo Udinese e Napolinon hanno segnato, ma ieri tutti gol e over..comunque domani partite difficilissime

domani pomeriggio posto qualcosina, ora vado a dormì ho la testa che mi scoppia. ho esaltato troppo per via di quel gol al 88...

botte, un giorno non lontano sbancheremo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Innanzitutto un saluto a tutti e complimenti per il bel topic.

Dopo settimane di multiple perse per una sola partita giocate in ricevitoria, ho finalmente capito che forse è arrivato il momento di iscriversi a un sito online per cominciare la tattica dei "piccoli passi" (in ogni caso quest'anno sto a un +50€ di guadagno). Su quale sito conviene iscriversi, secondo voi? Ero indirizzato verso paddy power e forse pure sportyes tramite invito, voi che mi consigliate?

Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena ho letto che il Palermo ha vinto 3-2 ho fatto un sorriso per te. Spero che tu abbia bisogno di quei soldi, di sto periodo 1800€ farebbero comodo a 3 italiani su 4..

Comunque, complimenti, bella giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per oggi procediamo in sta maniera:

Austria Vienna – Atletico Madrid 2 + OVER 2,0 SISAL

FC PORTO - ZENIT - 1+OVER 2,0 SISAL

MARSIGLIA - NAPOLI - 2 o addirittura 2+UNDER | 2,35 SISAL - 2+UNDER 5,25.

GALATASARAY - FC COPENHAGEN - 1+OVER 1.95 SISAL

quota totale 8.25, fate il vostro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
2 e over Barca come lo vedete?
male,troppo banale e sti match nn sono mai banali

ma poi perche vi dovete incartare su quella partita,boh

mezzo mondo si gioca chelsea,arsenal,napoli,voi vi incartate su una partita così stronza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro