Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero non l'abbia fattoazzardali sul crystal palace sta sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq vai tranquillo serve la schedina originale e un documento...ma come la rimuovo completamente? io ho un indirizzo che mi riporta ancora alla foto![]()
lo spero anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io cmq l'ho scritto che era un azzardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero non l'abbia fatto![]()
ci devi 1800 euri visto che nn l'hai postata infamone a tempo debitomi stavo già facendo le seghe mentali perciò :morristend: siete degli infami. soprattuto frank che si è giocato l'1x andando contro di me :morristend:
ho qualche bolletta alle spalle che mi evita di prender dritte così stortelo spero anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io cmq l'ho scritto che era un azzardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SCIalla nn credo esista altra ricevitoria a parte la tua,dormici davanti al massimoma come la rimuovo completamente? io ho un indirizzo che mi riporta ancora alla foto![]()
Solo Udinese e Napolinon hanno segnato, ma ieri tutti gol e over..comunque domani partite difficilissimeci devi 1800 euri visto che nn l'hai postata infamone a tempo debitoil bet è bet.11 vs 10 per tutto quel tempo valeva la pena,ma nn nascondo che quando ha segnato il palermo ho sorriso pensandoti
a me 10 euro nn cambiano nulla sennò nn ce li mettevo
ho qualche bolletta alle spalle che mi evita di prender dritte così stortese me li danno domani,li piazzo penso sull'x2 chelsea.se perdo sticazzi,son soldi cmq di troppo
SCIalla nn credo esista altra ricevitoria a parte la tua,dormici davanti al massimo
cmq bravo,certo hai avuto davvero fortuna ma quella ce l'hai avuta per il discorso dei gol-gol,sul segno ci hai cmq visto giusto.
per inciso se nn erro sono usciti tutti gol e over in A![]()
se cerchi un risultato interessante a milano metti x,l'1 nn ha sensoChe dite, la provo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
male,troppo banale e sti match nn sono mai banali2 e over Barca come lo vedete?