Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Milan cesena finisce 2-1..

Io mi gioco il risultato fisso.. di questa e chievo genoa o 0-0 o 1-1..

La schedina normale la vedo molto rischiosa questa settimana e non ho la molta convinzione dell'ultima volta.. Se devo rischiare lo fanno su quote buone e perchè no, anche con una probabile possibilità..

ho un bonus di 5 euro su sisal matchpoint, vorrei raddoppiarlo almeno, qualche consiglio ?
Fai una doppia:

Catania - Juventus 2

Milan - Cesena UNDER 3,5

Bologna Inter Under & Fiorentina +1
Cagliari asiatico & Chievo Genoa Under (sul cagliari ero indeciso sul gol)

Lazio Palermo gol & Siena

Parma 1X & Novara +1

Cesena +1.5 & Juventus Under

Tanti under speriamo rendino.
scusami, ma il piu 1 della fiore.. equivale al 2 handicap, cioe che puo perdere con un gol di scarto anche ?

ho un bonus di 5 euro su sisal matchpoint, vorrei raddoppiarlo almeno, qualche consiglio ?
prendili e SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ! :rickds:

Sì infatti, io voglio scommettere 10 € su una quota max @5,00 .
e quindi ti servono non meno di 4 partite,salvo quote al raddoppio

[/color]intanto su bwin ho l'1 del vicenza e l'over del leeds
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bologna inter: 2

Milan cesena: over 2.5

Chievo genoa: x

Napoli fiorentina: 1

Catania juve 2x..

viene 45...

Altrimenti la stessa con risultato esatto al milan 2-1

o questa

Milan - Cesena

Risultato esatto 26 esiti: 2-1

8.00

Napoli - Fiorentina

Esito finale 1X2: 1

1.73

Chievo - Genoa

Under and over 2,5: Under

Palinsesto: 8824

Avvenimento: 84

1.67

Bologna - Inter

Esito finale 1X2: 2

1.95

il milan nn lo gioco

lecce 1

napoli 1

lazio 1/gol

inter 2

juve 2

---------- Post added at 11:36:14 ---------- Previous post was at 09:37:30 ----------

cmq settimana prossima metto 10 sul conto e gioco solo 2-3 partite alla volta

se matchpoint mi sblocca il conto per il 28,10 euro me li regalano.

poi c'è il bonus bwin che appena metto 10 euro anche lì di mi regalano altri 10 euro

il milan nn lo gioco
lecce 1

napoli 1

lazio 1/gol

inter 2

juve 2

---------- Post added at 11:36:14 ---------- Previous post was at 09:37:30 ----------

cmq settimana prossima metto 10 sul conto e gioco solo 2-3 partite alla volta

se matchpoint mi sblocca il conto per il 28,10 euro me li regalano.

poi c'è il bonus bwin che appena metto 10 euro anche lì di mi regalano altri 10 euro
Frank...non ho mai scommesso online, fai conto che gioco sempre alla snai vicino casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovendo scegliere tra i tanti, quale mi consiglieresti alla luce anche di qualche buono che regalano?

Altra cosa: nel caso (remoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di una vincita, i soldi ti vengono accreditati sul conto personale o altro?

1)il 99%dei books quando ti registri dannno buns

2)devi solo scegliere,in base a quale sito preferisci,ai metodi di prelievo che preferisci e in base a come giochi,quale scegliere

3)nel tempo,scegline piu di uno.io sono iscritto praticamente a tutti semplicemente perche cambio spesso modo di prelevare e depositare

4)posso consigliarti quello che farò io prossimamente:usare matchpoint e bwin.in alternativa,totosì

matchpoint va a ricariche (senza costi servizio.se prendi 10 di ricarica,10 avrai sul conto).ricariche sisal che compri in ricevitoria o in molti tabacchi

bwin:il problema qui sono i depositi.io devo passare x la postepay e,dovendogli regalare 2 euro a deposito,(perche costa 2 euro ricaricare la postepay dal tabacchi)lo usero poco,giusto quando sposto eventuali vincite(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) da matchpoint a b win

totosì:stesso discorso x le ricariche(dai tabacchi),la fregatura è che il prelievo piu comodo per me,è alle poste.un suicidio di 2 ore di fila...anche no,dovrei pregare di perdere ogni volta

riassumento.matchpoint 0 costi di ricarica,ricarica minima 10 euro,0 costi di prelievo,1 euro al postamat se usi postepay(x altri metodi,informati).il migliore.

le quote sono nella media,totosì è il migliore in assoluto ma nn di moltissimo su match point.ma sicuramente è meglio di better snai ecc.

ok...molto chiaro per quanto riguarda i diversi siti su cui scommettere ed i costi di ricarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

facciamo un esempio: ora vado a registrarmi su matchpoint ed a depositare 10 €. ; quanti mi danno di bonus? il bonus che ti danno è proporzionale al deposito?

Frank se mi registro a Matchpoint poi devo spedire il contratto via fax?

Per versare come devo fare? Oltre ai soliti metodi tramite Visa o Mastercard, tu hai detto che si può fare anche nei tabacchi...che devo dire?

Qui da me c'è un bar che ha anche la Sisal Matchpoint, posso ricaricare da lui? Ma serve una scheda?

ok...molto chiaro per quanto riguarda i diversi siti su cui scommettere ed i costi di ricarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
facciamo un esempio: ora vado a registrarmi su matchpoint ed a depositare 10 €. ; quanti mi danno di bonus? il bonus che ti danno è proporzionale al deposito?
matchpint,se te lo fanno(a me hanno inviato una mail) ti danno il 100%sul 1' deposito fino a 25 euro

Frank se mi registro a Matchpoint poi devo spedire il contratto via fax?Per versare come devo fare? Oltre ai soliti metodi tramite Visa o Mastercard, tu hai detto che si può fare anche nei tabacchi...che devo dire?

Qui da me c'è un bar che ha anche la Sisal Matchpoint, posso ricaricare da lui? Ma serve una scheda?
matchpoint ancora non l'ho fatta mai.ma sarà come totosì:entri e chiedi una ricarica sisal

ti dovrebbe dare uno scontrino con un codice da mettere sul sito.totosì è cosi

si è la migliore
ma il bonus te lo accreditano subito o dopo un pò?

cmq ho chiamato e mi hanno detto che non c'è bisogno di inviare il fax ora...basta una semplice mail con la scannerizzazione del documento d'identità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il bonus te lo accreditano subito o dopo un pò?
cmq ho chiamato e mi hanno detto che non c'è bisogno di inviare il fax ora...basta una semplice mail con la scannerizzazione del documento d'identità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'accredito dei bonus

Se effettui il tuo primo deposito sul conto scegliendo tra le modalità offerte online, Sisal Matchpoint ti riconosce un bonus scommesse.

Il bonus viene erogato nelle 24 ore successive al tuo deposito online ed è subito spendibile. Il bonus scade il 31 Dicembre 2011.

Ti ricordiamo che il bonus non è prelevabile, ma sarà sufficiente giocarlo una sola volta per trasformarlo in vincita.

"

Fai un deposito sul tuo conto entro e non oltre il 28 settembre

sono obbligato a farlo tramite postepay??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro