Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io toglierei la Juve visto che giocheremo con quel 3-5-2 di merdà. Se vinciamo sarà al massimo per un gol di scarto a ****Cosa ne pensate? E' rischiosetta:
Parma-Milan 2
Chievo-Fiorentina 2
Juve-Genoa 1(h)
Udinese-Roma X
Vorrei associarla ad una facile.
x2 roma x2 milan e over 1,5 fiorentina è 2.80 di quotaRaga mi serve un raddoppio facile, consigli?
---------- Post added at 13:32:17 ---------- Previous post was at 13:30:30 ----------
Io toglierei la Juve visto che giocheremo con quel 3-5-2 di merdà. Se vinciamo sarà al massimo per un gol di scarto a ****
A me della Juve preoccupa Buffon, dipende solo da cosa s'è giocato lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Comunque posso togliere la Roma e aggiungere Catania-Sassuolo 1 e Bologna-Livorno 1. Ugualmente rischiosa, ma la Roma è indecifrabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga mi serve un raddoppio facile, consigli?
---------- Post added at 13:32:17 ---------- Previous post was at 13:30:30 ----------
Io toglierei la Juve visto che giocheremo con quel 3-5-2 di merdà. Se vinciamo sarà al massimo per un gol di scarto a ****
anche i gol fanno parte di serie nn eterne,la juve prima o poi vincerà a 0 in casa.e il genoa nn ha maradona in attaccogoal di juve-genoa a 2,minchia era da provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
però c'è giggggi il portiere del palazzo,gli citofoni e lui ti apre la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnganche i gol fanno parte di serie nn eterne,la juve prima o poi vincerà a 0 in casa.e il genoa nn ha maradona in attacco
Per me invece sarà la goccia che farà traboccare Sannino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi non so.chievo-fiorentina sono convinto sarà 1x. per noi è storicamente un campo difficile verona.
chievo poi deve fare punti.
sta sbagliando ma in italia si è ingrati con facilitàperò c'è giggggi il portiere del palazzo,gli citofoni e lui ti apre la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io dopo due schedine di fila perse per il milan su di loro non ci gioco piùFortuna che non ho avuto modo di giocare, altrimenti avrei sbroccato non poco per la sconfitta del Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif