Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa ne pensate? E' rischiosetta:

Parma-Milan 2

Chievo-Fiorentina 2

Juve-Genoa 1(h)

Udinese-Roma X

Vorrei associarla ad una facile.

Raga mi serve un raddoppio facile, consigli?

---------- Post added at 13:32:17 ---------- Previous post was at 13:30:30 ----------

Cosa ne pensate? E' rischiosetta:
Parma-Milan 2

Chievo-Fiorentina 2

Juve-Genoa 1(h)

Udinese-Roma X

Vorrei associarla ad una facile.
Io toglierei la Juve visto che giocheremo con quel 3-5-2 di merdà. Se vinciamo sarà al massimo per un gol di scarto a ****

---------- Post added at 13:32:17 ---------- Previous post was at 13:30:30 ----------

Io toglierei la Juve visto che giocheremo con quel 3-5-2 di merdà. Se vinciamo sarà al massimo per un gol di scarto a ****
x2 roma x2 milan e over 1,5 fiorentina è 2.80 di quota

A me della Juve preoccupa Buffon, dipende solo da cosa s'è giocato lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Comunque posso togliere la Roma e aggiungere Catania-Sassuolo 1 e Bologna-Livorno 1. Ugualmente rischiosa, ma la Roma è indecifrabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

goal di juve-genoa a 2,minchia era da provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

goal di juve-genoa a 2,minchia era da provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
anche i gol fanno parte di serie nn eterne,la juve prima o poi vincerà a 0 in casa.e il genoa nn ha maradona in attacco

anche i gol fanno parte di serie nn eterne,la juve prima o poi vincerà a 0 in casa.e il genoa nn ha maradona in attacco
però c'è giggggi il portiere del palazzo,gli citofoni e lui ti apre la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

chievo-fiorentina sono convinto sarà 1x. per noi è storicamente un campo difficile verona.

chievo poi deve fare punti.

chievo-fiorentina sono convinto sarà 1x. per noi è storicamente un campo difficile verona.
chievo poi deve fare punti.
Per me invece sarà la goccia che farà traboccare Sannino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi non so.

grazie mille feyenoord eh :bah!:

Mannaggia a me che ieri sera me la sono presa atomica e oggi mi sono alzato alle 16, troppo tardi per giocare la Serie A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
olè, 7/8, grazie quadrado, manca solo il tottenham, speriamo non faccia brutti scherzi, gioca in casa contro l'hull

Che ci crediate o no mio padre vedendomi su bwin m'ha fatto giocare solo risultati esatti e ha vinto 230 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif La fortuna non guarda in faccia nessuno.

Fortuna che non ho avuto modo di giocare, altrimenti avrei sbroccato non poco per la sconfitta del Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortuna che non ho avuto modo di giocare, altrimenti avrei sbroccato non poco per la sconfitta del Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io dopo due schedine di fila perse per il milan su di loro non ci gioco più:bah!:

Se il Parma pareggiava erano 180 belli puliti con 3. càzzooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro