Peró scusami, non pretendo di fare lezioni ad uno scommettitore professionista figuriamoci, ma almeno quella da 25 euro non potevi giocarla Inter 1 e Milan 1? Almeno così ti coprivi un attimo, certo avresti perso qualcosa in caso di pareggio ma il Milan è troppo imprevedibile.
scommettitore professionista no,un pò d'esperienza sì
Mi spiace Frank, ma non hai giocato troppi bene secondo me..Troppi soldi su un risultato non affatto prevedibile con il Milan di quest'anno.. non ti dico che hai fatto male, io avevo messo 5 sul Bologna e sul Milan per una quota 4 , ma ci ho messo 5 euro, non quella fracca di soldi...L'1 del Bologna eera scritto comunque, ci avrei messo la casa..Stupido io
ho giocato a ***** ma era una sorta di sistema con l'x2 fisso,nn è che ci sia da capire molto.è saltata la fissa,che ***** devo fare piu di coprirla?io corprendola ho ripreso quasi tutto quello che ho puntato,dovete mettere in conto che sono giocate su 2 conti diversi e coi 15 messi sull'1 fisso ho ripreso TUTTE LE PUNTATE,ho giocato gratis.il problema è che le vincite erano alte,*****
la cazzata enorme è sull'altro conto,*****,perche per una svista clamorosa mi ero coperto FIORENTINA giovedi sera,l'inter ieri sera e nn il milan.svista,svista clamorosa.sennò tornavo al punto di partenza,nn andavo sotto.così come sono andato pari e patta sull'altro conto
se guardi,se il milan pareggia,nn solo riprendo le puntate(cosa che ho fatto giocando l'1 )ma vado in attivo e nn di pochi euro.nn era giocata male,per niente,se capisci che l'x2 era la fissa di un sistema.se vedi una cosa e la sbagli c'è poco da fare eh,se va bene la copri.se va male addio
frank minchia giocala ogni tanto qualche schedina
ho giocato gratis,ho speso meno io di te.io gioco tanto e vado pari o sopra,tu?
Frank ma to sei giocato 100 e passa euri in schedine? ??
eccone n'altro
dipende come giochi,se giochi 100 ma sei coperto,nn è un problema.vinci meno quando vinci,ma giochi gratis quando perdi
e cmq ho rimesso i 47 della copertura del parma tutti sulla lazio e sto di nuovo a 82 euro
sono le vincite nette non entrate l'incazzatura,nn le puntate
il sistema funziona,ma su un conto nn ho coperto.svista umana,nn errore di concetto