Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quoto Mitch, sicuramente sei più esperto di me, ma hai fatto un errore ENORME a mettere su ogni schedina l'X2 o 2 del Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ammesso incredibili ribaltamenti raddoppio abbondante centrato, 1 Lazio, 1 At.Madrid, così le vincite salgono a 800€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 22:31:40 ---------- Previous post was at 22:30:54 ----------

Io ne gioco sempre 100€ (la scorsa 200€), però su una sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che ti seguo con sti raddoppi, magari postali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che ti seguo con sti raddoppi, magari postali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No problem, posterò quello del turno infra-settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devi riuscire a partire bene, magari inizia con 30-50€, poi quando arrivi sui 2-300€ vinti, ne punti 100€, quando arrivi a 5-600€ ne punti 200€ e così via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No problem, posterò quello del turno infra-settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Devi riuscire a partire bene, magari inizia con 30-50€, poi quando arrivi sui 2-300€ vinti, ne punti 100€, quando arrivi a 5-600€ ne punti 200€ e così via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh al momento non posso partire con 30€. Sto partendo con 10, oggi ho preso il primo raddoppio. Ci metterò un po' di tempo ma spero di guadagnare qualcosa, per me anche 2-300€ sono fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Persi un totale di 700 euro per il goal di Parolo al 94'... le altre non mi va di postarle...
Visualizza allegato 131998
Che sfiga, comunque evita di giocarne così tante, è difficile che riesci a beccarle tutte

---------- Post added at 22:47:33 ---------- Previous post was at 22:46:10 ----------

Eh al momento non posso partire con 30€. Sto partendo con 10, oggi ho preso il primo raddoppio. Ci metterò un po' di tempo ma spero di guadagnare qualcosa, per me anche 2-300€ sono fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo è stato da infarto, erano gli ultimi 50€ che mi erano rimasti, mi sono alzato alle 6 e mezza per vedere il risultato di Perù-Bolivia :rickds:

Comunque tutti sti soldi mi servono per mantenermi all'erasmus

anche io parto con 10 con i raddoppi...però quando mi va di **** è arrivo ad un max di 40-50 netti prelevo e mi tengo i soldi...e ricomincio con 10 :rickds:

Peró scusami, non pretendo di fare lezioni ad uno scommettitore professionista figuriamoci, ma almeno quella da 25 euro non potevi giocarla Inter 1 e Milan 1? Almeno così ti coprivi un attimo, certo avresti perso qualcosa in caso di pareggio ma il Milan è troppo imprevedibile.
scommettitore professionista no,un pò d'esperienza sì

Mi spiace Frank, ma non hai giocato troppi bene secondo me..Troppi soldi su un risultato non affatto prevedibile con il Milan di quest'anno.. non ti dico che hai fatto male, io avevo messo 5 sul Bologna e sul Milan per una quota 4 , ma ci ho messo 5 euro, non quella fracca di soldi...L'1 del Bologna eera scritto comunque, ci avrei messo la casa..Stupido io
ho giocato a ***** ma era una sorta di sistema con l'x2 fisso,nn è che ci sia da capire molto.è saltata la fissa,che ***** devo fare piu di coprirla?io corprendola ho ripreso quasi tutto quello che ho puntato,dovete mettere in conto che sono giocate su 2 conti diversi e coi 15 messi sull'1 fisso ho ripreso TUTTE LE PUNTATE,ho giocato gratis.il problema è che le vincite erano alte,*****

la cazzata enorme è sull'altro conto,*****,perche per una svista clamorosa mi ero coperto FIORENTINA giovedi sera,l'inter ieri sera e nn il milan.svista,svista clamorosa.sennò tornavo al punto di partenza,nn andavo sotto.così come sono andato pari e patta sull'altro conto

se guardi,se il milan pareggia,nn solo riprendo le puntate(cosa che ho fatto giocando l'1 )ma vado in attivo e nn di pochi euro.nn era giocata male,per niente,se capisci che l'x2 era la fissa di un sistema.se vedi una cosa e la sbagli c'è poco da fare eh,se va bene la copri.se va male addio

frank minchia giocala ogni tanto qualche schedina :rickds:
ho giocato gratis,ho speso meno io di te.io gioco tanto e vado pari o sopra,tu?

Frank ma to sei giocato 100 e passa euri in schedine? ??
eccone n'altro

dipende come giochi,se giochi 100 ma sei coperto,nn è un problema.vinci meno quando vinci,ma giochi gratis quando perdi

e cmq ho rimesso i 47 della copertura del parma tutti sulla lazio e sto di nuovo a 82 euro

sono le vincite nette non entrate l'incazzatura,nn le puntate

il sistema funziona,ma su un conto nn ho coperto.svista umana,nn errore di concetto

Ultima modifica:
un mio amico ha giocato 100 euro live l'X2 del psg a fine primo tempo a 1.50...mich*a che cu*o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io comunque sono proprio un ********:

Lanciano 1 (2,20)

Empoli 2 (2.20)

Roma 2 (2,30)

Fiorentina 2 (2,05)

PSG 2 (1,74) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

********....ovviamente metto il monaco e poi lo sostituisco con sta squadra di mer*a

ho giocato gratis,ho speso meno io di te.io gioco tanto e vado pari o sopra,tu?
apparte che mettere su 7 schedine la stessa partita è un azzardo...che tra l'altro manco era scontatissima, poi che ***** c'entra che erano soldi di vincite precedenti? anzi semmai sei stato due volte pirla dato che te li sei sputtanati male, mica la critica era sul fatto se stavi sotto oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io comunque sono proprio un ********:
Lanciano 1 (2,20)

Empoli 2 (2.20)

Roma 2 (2,30)

Fiorentina 2 (2,05)

PSG 2 (1,74) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

********....ovviamente metto il monaco e poi lo sostituisco con sta squadra di mer*a
Veniva una bella quota *****

apparte che mettere su 7 schedine la stessa partita è un azzardo...che tra l'altro manco era scontatissima, poi che ***** c'entra che erano soldi di vincite precedenti? anzi semmai sei stato due volte pirla dato che te li sei sputtanati male, mica la critica era sul fatto se stavi sotto oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma sei scemo o cosa??

ma hai visto quanto ho giocato??

ho giocato qualcosa come 40 euro su un conto,e qualcosa di piu su un altro

sui 40 nn commento,son cazzi tuoi perdere 5 euro o piu a settimana,io sono andato pari.l'investimento o lo fai o nn scommetti

sull'altro conto era bei soldi ma erano quasi tutti bonus da giocare per prelevarli,quindi anche là nn erano soldi da mangiare

l'azzardo nn c'è,perche se giochi gratis al massimo azzardi la possibilità di NN VINCERE,che nn è azzzardo di PERDERE.

sull'altro conto nn ho coperto per svista,che ***** devo dirti?pare che so contento di essermi accorto a 0 euro sul conto di nn poter mettere manco 10 euro sull'1:bah!:

Veniva una bella quota *****
Tu non immagini le bestemmie che sto tirando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm: 380€ nel cesso .....il bello è che inizialmente avevo messo il monaco con l'1 fisso...poi dato che avevo fatto un altro multiplo piu "sicuro" l'ho spostato dentro...venivano 35€ persi x l'over 1,5 del bologna...allora ho pensato al 2 del PSG, però sono un deficiente, caxxo...uno dei campi piu difficili di francia...ma poi non capisco perchè non ho giocato l'over 2,5 che era anche piu alto di quota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ....devo essere sincero, io mi aspettavo che una tra empoli, lanciano, roma e fiorentina mi fregasse....invece....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Quando Frank ha il mestruo è intrattabile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando Frank ha il mestruo è intrattabile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quale mestruo,uno si incazza per nn aver VINTO dai 300 ai 500 euro e questi nn capiscono manco che ho cmq giocato gratis.e me dicono "c'avevi 100 euro in mano",che poi ce l'ho ancora.

cioè io c'ho il mestruo,ma questi nn sanno manco che differenza c'è tra vincita netta e puntata rimborsata

ma sei scemo o cosa??ma hai visto quanto ho giocato??

ho giocato qualcosa come 40 euro su un conto,e qualcosa di piu su un altro

sui 40 nn commento,son cazzi tuoi perdere 5 euro o piu a settimana,io sono andato pari.l'investimento o lo fai o nn scommetti

sull'altro conto era bei soldi ma erano quasi tutti bonus da giocare per prelevarli,quindi anche là nn erano soldi da mangiare

l'azzardo nn c'è,perche se giochi gratis al massimo azzardi la possibilità di NN VINCERE,che nn è azzzardo di PERDERE.

sull'altro conto nn ho coperto per svista,che ***** devo dirti?pare che so contento di essermi accorto a 0 euro sul conto di nn poter mettere manco 10 euro sull'1:bah!:
il sunto del discorso (vedo che non ci arrivi) e che se avevi 7 bolle da giocare non avrei messo la stessa partita su tutte e 7 stop fine...dopo se sei ancora in positivo e non senti la botta meglio per te

il sunto del discorso (vedo che non ci arrivi) e che se avevi 7 bolle da giocare non avrei messo la stessa partita su tutte e 7 stop fine...dopo se sei ancora in positivo e non senti la botta meglio per te
Se dice che l'x2 era la sua fissa allora è giusto che la metta in 7 partite. A quanto pare ha coperto con 15 sul Parma (non c'era in quelle schede quindi per questo ero rimasto un PO' basito) e non ha perso nulla praticamente, secondo me ha solo scelto male la sua fissa visto che il Milan fa cagare. Che poi se Parolo non segna al 94 ha solo ragione lui ma va beh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ce riprovo a spiegare il concetto:

ho messo una FISSA,il che comportava come rischio di NON VINCERE,ma cmq di nn PERDERE le puntate

la botta la sento perche erano minimo 300 euro,*****.ai 500 ci faccio meno caso perche da 300 a 500 a un certo punto ci arrivi "facilmente" se passi la fase dei 5 euro su trettordici partite.cioè a 300 euro con 5 nn ci arriverai mai,chiaro?e anzi perdi pure i 5,cosa che io nn ho fatto.bene.

di quei 300 si che mi rode il cul0,se mi rode per il milan?eccome,ma ho perso una partita che per me è x2 9 volte su 10:c'era un rigore per il milan sull'1-0,assedio milanista per buona parte del match,il parma nn ha STRAFATTO nè strameritato.sul 2-0 pareggi 2-2 e al 94 perdi,ti rode il cul0 perche la partita nn l'hai letta male.nn hai perso 3-0,hai perso 3-2 al 94 porco cane,essù

è facile parlare di fissa sbagliata quando indovini,UNA VOLTA IN 10 ANNI,una marea di partite tipo un under 3.5,over 1.5 e gol nel clasico,il bologna,il catania,la roma che in 10 vince e doveva perde 3-0..+ facile dare del ******** a chi prende il milan a parma con l'x2,*****.

---------- Post added at 23:31:14 ---------- Previous post was at 23:30:09 ----------

Se dice che l'x2 era la sua fissa allora è giusto che la metta in 7 partite. A quanto pare ha coperto con 15 sul Parma (non c'era in quelle schede quindi per questo ero rimasto un PO' basito) e non ha perso nulla praticamente, secondo me ha solo scelto male la sua fissa visto che il Milan fa cagare. Che poi se Parolo non segna al 94 ha solo ragione lui ma va beh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho ragione io e basta,suvvia.

la copertura nn aveva senso metterla,cioè a certi livelli è scontato che la fissa la copri in singola

secondo me ha solo scelto male la sua fissa visto che il Milan fa cagare.
ed è anche questo quello che intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè io pure oggi ho perso una bolla da 5 euro per l'x2 milan...però ad esempio già a fare un raddoppio serio dai 10 in su non me la sentivo perchè non mi fidavo al 100% ne di udinese-roma ne di parma-milan

è che ho 80 euro dove dovevo averne 150 con l'x,e altri 30 con la vittoria

mentre sull'altro è tosta perche erano 136 col pari,altri 145 con la vittoria

ma ai 150 ci torno,e pure ai 136 sull'altro conto.

ai restanti 175 ci penserò,perche il 2 era nei 90 visti,oggettivamente, una lettura abbastanza sbagliata(nn folle,ma sul 2-0 era andata e amen).e io se perdo meritatamente nn ci rosico e nn cerco di recuperare.potrei metterci una pietra sopra.sono i 300 che rivoglio

---------- Post added at 23:39:16 ---------- Previous post was at 23:38:05 ----------

ed è anche questo quello che intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè io pure oggi ho perso una bolla da 5 euro per l'x2 milan...però ad esempio già a fare un raddoppio serio dai 10 in su non me la sentivo perchè non mi fidavo al 100% ne di udinese-roma ne di parma-milan
che ti devo dire?per me quella partita è x2,e per 94 minuti ho avuto ragione.

la quota era alta e era così,imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro