Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è facile parlare di fissa sbagliata quando indovini,UNA VOLTA IN 10 ANNI,una marea di partite tipo un under 3.5,over 1.5 e gol nel clasico,il bologna,il catania,la roma che in 10 vince e doveva perde 3-0..+ facile dare del ******** a chi prende il milan a parma con l'x2,*****.

ma infatti avevi quasi fatto un capolavoro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però con un milan così inaffidabile (fuori casa ancora deve vincere) non avrei messo l'x2 su tutte quante le bolle...that's all

cmq il milan diciamo che ha pagato troppo il **** contro torino e bologna...alla fine era prevedibile che una squadra media lo inculava
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma infatti avevi quasi fatto un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però con un milan così inaffidabile (fuori casa ancora deve vincere) non avrei messo l'x2 su tutte quante le bolle...that's all
guardati le bolle che a parte la chicca del clasico,sono tutte doppie e triple(o singole)con milan inter e fiore,tutte facili insomma.

le multiple belle erano un paio,sono le puntate che ti fanno vincere.cioè le quote del moltiplicatore nn sono mai da 20 o 30 volte come fate qua dentro con 2 euro

cmq sono rimasto scottato perche oggettivamente delle giocate sono state belle e fortunate,vedi il clasico.

e resteranno impresse per averle prese ma nn essere state pagate

ma è parte del discorso che i book hanno cul0 e ripeto e sottolineo che questa battaglia che dura da 1 mese ha un obiettivo preciso:chiudere i conti.la soglia era 173 euro,ora la ri-raggiungo.poi deciderò se provare a tornare ai 300,ma cmq nn è impossibile se vai a raddoppi.

Ultima modifica:
ho visto la sintesi

quando ho 500 euro in ballo il milan mette tal gabriel,punizione da fuori lo stadio e gol.

ok

ho visto la sintesiquando ho 500 euro in ballo il milan mette tal gabriel,punizione da fuori lo stadio e gol.

ok
Non l'avevi ancora vista?..Scusa, ma la barriera che si apre?..:rickds:

Non l'avevi ancora vista?..Scusa, ma la barriera che si apre?..:rickds:
si ma la distanza è troppa e il palo è suo.cioè da là la barriera nn la metti neppure,sta a centrocampo.pui essere sorpreso che la palla filtri,da qui a prender gol..pari e ti inculi la barriera

ma pure i primi 2 gol cioè

Per chi fosse interessato ad un BONUS di 5€ SENZA ALCUN DEPOSITO mi contatti per ulteriori indicazioni...Sito AAMS!!!

Disponibili ancora 6 inviti.

Al momento dell'iscrizione e verifica di un documento d'identità si riceveranno 5euro da usare come si vuole, poi avrete la possibilità di invitare a sua volta altre 10persone per ricevere 5euro per ognuna.

Boh frank io son tornato sul forum da poco e non sapevo tutta la storia perché mi son letto solo le ultime pagine di topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sfiga, io ne ho persi 120 per il milan e per il catania che non sa vincere i casa contro il sassuolo in una sfida che per come si sta mettendo il campionato valeva la salvezza. Ero piu sicuro della vittoria di bolgona e catania che di quella della fiorentina o del milan appunto che si è preso una bella inculat*. Se carlins posta i suoi raddoppi inizio con quelli,è piu probabile fare 6 al superenalotto che imboccare tutte le partite della serie a mettendo per ogni parita la doppia chance

Ravenna - Trentino 2TT

Cantù - Pesaro 1TT

Tottenham - Hull 1

Atletico Madrid - Betis 1

Neftochimic Bourgas - Litex Lovech 2

Benfica - Nacional 1

10 -> 37,92

Presa ieri.

Poi ho questa:

Bern - Lausanne 1TT

Linkopings HC - Aik 1TT

Radnicki KG - Union Olimpjia 1TT

Dinamo Mosca - Sibir 1TT

5-> 13,10

Presa pure questa due giorni fa ma per qualche motivo ancora non mi viene accreditata.

Il Berna ha vinto 4-1 e sono 2 giorni che sul sito dell'Intralot me la segna col quadratino grigio,come se non avessero controllato il risultato.

ma quanto ci mette totosi a convalidare i risultati di eventi che non sono calcio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho vinto una bolla dove avevo:

varese-venezia 1 (serie A di basket)

kansas city chiefs-cleveland browns 1 (nfl)

new england patriots-miami dolphins 1 (nfl)

e sono finite addirittura prima di lazio e atletico madrid (che ho in bolla) ma quest'ultime sono state convalidate subito mentre quelle risultano anche in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per un raddoppio mercoledì cosa consigliate ?
io direi la vittoria del verona vs la samp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è gia una quota intorno al 2 se non ricordo male

Qualcuno di voi ha un ***** di amuleto che funzioni contro la sfiga oppure un buon esorcista? Non è pensabile che abbia perso sei delle ultime sette schedine giocate per una sola fottuta partita.

Atalanta Inter 2

Verona Sampdoria 2

Napoli Fiorentina GOAL

Genoa Parma GOAL

Juventus Catania 1

Milan Lazio OVER 1.5

Sassuolo Udinese 2

Quota totale 38.07

Cosa ne pensate? Sono un po' in dubbio per Udinese Sassuolo

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Atalanta Inter 2Verona Sampdoria 2

Napoli Fiorentina GOAL

Genoa Parma GOAL

Juventus Catania 1

Milan Lazio OVER 1.5

Sassuolo Udinese 2

Quota totale 38.07

Cosa ne pensate? Sono un po' in dubbio per Udinese Sassuolo

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
Rifalla con meno partite

Qualcuno di voi ha un ***** di amuleto che funzioni contro la sfiga oppure un buon esorcista? Non è pensabile che abbia perso sei delle ultime sette schedine giocate per una sola fottuta partita.
Lascia stare che ieri ho perso una schedina con quota finale 6€(:rickds:) per una vincita da 30€ solo per il PSG :bah!:

Probabilmente giocherò questo raddoppio, domani confermo:

Valencia-Almeria 1 (Il Valencia non può permettersi di perdere punti con l'ultima in classifica, che sono 5 partite di fila che perdono)

At.Bilbao-Elche 1 (In casa il Bilbao è veramente forte, considerando poi che hanno un partita in meno stanno messi bene in classifica e di certo sfutteranno l'occasione di affrontare una neo-promossa)

Per la Serie A l'unico raddoppio che vedo è quello della vittoria del Verona, anche se la Sampdoria si è un po' ripresa e magari un punto riesce a strapparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani si può fare una multipla interessante, secondo me:

Cittadella - Avellino: 1

PSV -Roda: 1

Espanyol - Malaga: 1

Lilla - Auxerre: 1

Quota su bwin (aggiungete qualcosina, insomma): 8,27

Che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro