Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta volta il milan purga di nuovo tutti
mi ero giocato la vittoria della fiore e l'over 2,5 proprio una mezz'oretta prima che si spaccasse pizarro e confermassero la squalifica di quadrado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mi ero giocato la vittoria della fiore e l'over 2,5 proprio una mezz'oretta prima che si spaccasse pizarro e confermassero la squalifica di quadrado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'Over 2.5 può ancora succedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'Over 2.5 può ancora succedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello sì, ma il 2 mi dava 140€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

(e intanto sto perdendo la schedina per il chelsea che a fine 1° pareggia...)

Ultima modifica da un moderatore:
Giocatevi live la pole di Raikkonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quota 100

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

mavaffanculo...chelsea di *****...10€ giocati buttati nel cesso per sta squadraccia

rofl uno su effebì come stake lo dava al 100% ASD
se dici il chelsea un pò tutti la davano vincente, dopo le buone prestazioni degli ultimi dieci giorni dovevano vincere per recuperare punti sull'arsenal e la formazione era buona, e il newcastle non è in gran forma di recente

non credo di aver sbagliato a metterla nonostante l'abbia persa, era una scelta logica, ma quanto rode perdere due schedine, 10€ di giocata complessiva e 70€ di vincita l'una e 140€ l'altra per il chelsea :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima papera di Neur. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Perdere soldi a catinelle: lo sto facendo nel modo giusto.

Io ho cambiato all ultimo mettendo segna goal hoffenaim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

se dici il chelsea un pò tutti la davano vincente, dopo le buone prestazioni degli ultimi dieci giorni dovevano vincere per recuperare punti sull'arsenal e la formazione era buona, e il newcastle non è in gran forma di recentenon credo di aver sbagliato a metterla nonostante l'abbia persa, era una scelta logica, ma quanto rode perdere due schedine, 10€ di giocata complessiva e 70€ di vincita l'una e 140€ l'altra per il chelsea :bah!:
nel calcio non c'è una sega di logico sopratutto quando si vendono le partite

ma io il chelsea fuori casa vs il newcastle non lo vedevo cosi facile eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono accorto adesso che ho giocato la doppia chance 1/2 al real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco perchè mi era venuta più bassa del previsto la vincita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prime due prese, ora vediamo se il Real non vince o la Fiorentina fa il secondo under 1,5 della stagione contro un Milan modesto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il Leverkusen avrà fatto perdere un pò di schedine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi servono 4 squadre di A giocabili, 2 juve 1 e over napoli o over 1,5 pt poi?
Io il 2 della Juve non lo giocherei, a Parma fa sempre fatica e in casa quest'anno è forte. Mettici che avranno la testa al Real, secondo me ci scappa l'1X.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro