Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il Leverkusen avrà fatto perdere un pò di schedine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me a volte giocate senza senso :nonso:

il chelsea vs il newcastle era tutt'altro che facile, il baum qualcosa è ultimo mi sembra ma ha cbiato allenatore da poco e si stanno vedendo i primi frutti ed era sempre un 2 che non valeva la pena

io ho giocato 20€ su: city 1, bayern 2, leeds 1X, la partita danese che ha scritto sta mattina baker94 1X e mi manca il 2 del real

per vincere bisogna giocare il piu semplice possibile, certo ci vuole cu.lo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io avevo messo il celtic ma poi l'ho tolto all'ultimo e ha person in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il chelsea vs il newcastle era tutt'altro che facile, il baum qualcosa è ultimo mi sembra ma ha cbiato allenatore da poco e si stanno vedendo i primi frutti ed era sempre un 2 che non valeva la pena

io ho giocato 20€ su: city 1, bayern 2, leeds 1X, la partita danese che ha scritto sta mattina baker94 1X e mi manca il 2 del real

per vincere bisogna giocare il piu semplice possibile, certo ci vuole cu.lo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io avevo messo il celtic ma poi l'ho tolto all'ultimo e ha person in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu mi hai gufato la schedina,pareggiato all'ultimo secondo :tragic:

Comunque alla fine giocatoManchester City - Norwich City 1

Blackburn Rovers - Middlesbrough Over 1.5

Hoffenheim - Bayern Monaco 2

Speriamo bene
Porca puttànaaaaaaaaaaaaaaa :vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:

Ma io non l'ho giocato infatti, era solo per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu mi hai gufato la schedina,pareggiato all'ultimo secondo :tragic:
non ho capito scusa, chi ha pareggiato all'ultimo secondo?

2 + over alla Juve.. Daii non mi piace perdere alla prima partita sul posticipo.

Ultima modifica da un moderatore:
Il celtic :tragic:
scusa ma non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho gufato cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono rotto il *****. La volta scorsa gli ho messo il gol, oggi over e non la riesco a prendere questa Juve.

Mannaggia la miseria. Hanno fatto over e gol fino alla settimana scorsa e appena c'è lo metto io non esce. E ora mi dovrei giocare under o no gol alla prossima, ma esce di sicuro over...

M so rutt u cazz. Adesso butto questi altri 5 euro e dopo chiudo tutto. Sfiga di *****.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono rotto il *****. La volta scorsa gli ho messo il gol, oggi over e non la riesco a prendere questa Juve.Mannaggia la miseria. Hanno fatto over e gol fino alla settimana scorsa e appena c'è lo metto io non esce. E ora mi dovrei giocare under o no gol alla prossima, ma esce di sicuro over...

M so rutt u cazz. Adesso butto questi altri 5 euro e dopo chiudo tutto. Sfiga di *****.
Ma mettere semplicemente che vince?

Mi sono rotto il *****. La volta scorsa gli ho messo il gol, oggi over e non la riesco a prendere questa Juve.Mannaggia la miseria. Hanno fatto over e gol fino alla settimana scorsa e appena c'è lo metto io non esce. E ora mi dovrei giocare under o no gol alla prossima, ma esce di sicuro over...

come puoi mettere over 2,5 ad una juve che senza pirlo non tira manco in porta? :rickds:

Sono la prima schiappa delle scommesse, ma questo under della Juve era telefonatissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi che ha vinto, ma solo per un'invenzione di Quagliarella.

Che ve ne pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Livorno-Atalanta 2

Verona-Cagliari 1

Udinese-Inter 2

Samp-Sassuolo X

Ma mettere semplicemente che vince?

come puoi mettere over 2,5 ad una juve che senza pirlo non tira manco in porta? :rickds:

Sono la prima schiappa delle scommesse, ma questo under della Juve era telefonatissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi che ha vinto, ma solo per un'invenzione di Quagliarella.
Eh vabbe, a fine partite tutto è più facile con il risultato davanti.

2-0 real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

daje che si vince again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro