Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Centone sul Milan? Che dici frank? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Per me chievo-milan è da tripla...poi dopo la storia del gala...lasciamo perdere le squadre che devono vincere per forza..:bah!:

Concordo col discorso di frank dove parla di rischio calcolato...ma per quanto mi riguarda ho dato fin troppa fiducia a sta squadra dimmerd...io non la gioco più e per me possono finire dritti in B...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 18:02:50 ---------- Previous post was at 18:01:01 ----------

io sentivo puzza di x e under,ma metto una squadra come il basilea e merito di pagare
Il basilea...tutte io le becco le squadre di merd...dopo 17 minuti ero fuori ieri...meglio dei 6 di martedì sto migliorando dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:09:25 ---------- Previous post was at 18:02:50 ----------

Ma posso buttare via 20 euro su Chelsea Shalke GOAL + Napoli +over 2,5?Che cazzò

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Schalke 0 e dico 0 tiri in porta imbarazzanti davvero ieri sera...e lasciamo perdere il primo goal di eto'o...:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè ma il gala nn è il milan,è un pò diverso
cmq no 100 euro no perche se c'è un complotto contro allegri salta facile

io gioco az e lazio stasera,con milan e juve

cosi posso decidere di metterci solo 5 euro
perdere 100€ però non cambia nulla. stavo dicendo che è ugualmente rischioso, 100€ non è come metterci 2€ con altre abbinate

sapevo che la fiore pareggiva

gioco copiando altrove e perdo,e quello che intuisco nn lo gioco mai *****

cmq per nn rischiare ho giocato solo 5 invece che 10,mettendo lazio e az (fisse di tutti) con milan e juve così è come se avessi giocato la cl di ieri che nn ho fatto in tempo a giocare e avevo indovinato

---------- Post added at 20:49:30 ---------- Previous post was at 20:48:44 ----------

1-2 al 92' *****:rickds:

grazie al rubin per non aver fatto un altro gol (42€ nel cesso) e al maribor per aver perso per altri 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm: ....che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Perso pure io per il Maribor, avevo 1X

ogni volta (le poche volte in effetti)che gioco l'el è un fottuto parto pure sulle quote piu basse

dovevo mette 1primo tempo e finale Az,e 1 lazio.

me so accontentato de 15 in meno mettendo solo l'1 ma in testa avevo la lazio dal primo tempo...

vabbè accontentiamoci di aver evitato l'inculata az del primo tempo,ci sono triliardi di persone che avevanohandicap e over vari sull'az...

regalino di oggi

600852_1407845306117041_359201215_n.jpg

ho fatto la cazzata de risparmià 5 euro ma e esce l'x ne perdo 50 nel senso che potevo vince 100 e vincerei solo 50...onestamente nn so se

a)sperare che nn esca l'x a torino

b)andare a giocare un'altra bolletta

c)tenermi questa e amen

mo ce penso un attimo,in caso faccio

inter

roma

milan

juve x

da 5

ma l'inter mi puzza

Ultima modifica:
La juve non puo continuare in eterno a non vincere con squadre rinomate e fare punti solo con le chiaviche....

La juve non puo continuare in eterno a non vincere con squadre rinomate e fare punti solo con le chiaviche....
la juve ha vinto un campionato a suon di pareggi,poi a 3.70 nn si puo nn prendere un pareggio

---------- Post added at 09:53:00 ---------- Previous post was at 09:47:00 ----------

poi la juve nn puo fare sempre 3 punti solo perche in casa

raga c'è una quota buona di una squadra estera:

EUPEN - ST TRUIDEN 1 @ 2,00

8/11 20:30 serie B belga

la mia nuova fonte da come affidabile la vittoria dell'Eupen all'87% (11% X , 2% 2)

io ci messo 10 eurozzi, se proprio non volete rischiare piazzateci un 1X dato a 1,40 giusto per allungare le vostre schedine visto che è un risultato dal 98% di probabilità

raga c'è una quota buona di una squadra estera:EUPEN - ST TRUIDEN 1 @ 2,00

8/11 20:30 serie B belga

la mia nuova fonte da come affidabile la vittoria dell'Eupen all'87% (11% X , 2% 2)

io ci messo 10 eurozzi, se proprio non volete rischiare piazzateci un 1X dato a 1,40 giusto per allungare le vostre schedine visto che è un risultato dal 98% di probabilità
sul forum di folli che ogni tanto guardo,dove giocano pure il toreno d'oratorio sotto casa mia,l'eupen per ora nn l'ha messo nessuno

ci penso un attimo,intanto segnalo che da 2.05 il milan ora viaggia da 1.95 a 2.00:ahsisi:domenica starà a 1.65:imfao:

Ultima modifica:
sul forum di folli che ogni tanto guardo,dove giocano pure il toreno d'oratorio sotto casa mia,l'eupen per ora nn l'ha messo nessuno
ci penso un attimo,intanto segnalo che da 2.05 il milan ora viaggia da 1.95 a 2.00:ahsisi:domenica starà a 1.65:imfao:
io mi sto trovando bene per adesso da quando seguo questo sito, ieri ho preso 18 euro per 5 doppie chance x2 con 3 euro in europa league, oltre a un'altra vabbè di poco conto che misi giusto per tentare, MAMELODI SUNDOWNS - FREE STATE STARS 1 la prima serie in Sud Africa con 1,90 di quota in cui ha dato 80% di affidabilità ma su cui ho puntato poco per mancanza di fiducia al sito.

Cioè prendere una singola e una multipla di seguito per me è già tanto dopo che in questi giorni ho perso 10 euro però suddivisi in 7 schedine seguendo varie persone, poi non sto qui a costringerti a giocarla è giusto un suggerimento

Ultima modifica da un moderatore:
io mi sto trovando bene per adesso da quando seguo questo sito, ieri ho preso 18 euro per 5 doppie chance x2 con 3 euro in europa league, oltre a un'altra vabbè di poco conto che misi giusto per tentare, MAMELODI SUNDOWNS - FREE STATE STARS 1 la prima serie in Sud Africa con 1,90 di quota in cui ha dato 80% di affidabilità ma su cui ho puntato poco per mancanza di fiducia al sito.Cioè prendere una singola e una multipla di seguito per me è già tanto dopo che in questi giorni ho perso 10 euro però suddivisi in 7 schedine seguendo varie persone, poi non sto qui a costringerti a giocarla è giusto un suggerimento
Che sito è?

la juve ha vinto un campionato a suon di pareggi,poi a 3.70 nn si puo nn prendere un pareggio 

---------- Post added at 09:53:00 ---------- Previous post was at 09:47:00 ----------

poi la juve nn puo fare sempre 3 punti solo perche in casa
Per me è 1. Ti spiego anche perché. La juve in CL naviga in brutte acque, so che una vittoria col copenaghen è d'obbligo ma nel calcio non si sa mai, metti che sti stronz* vengono e si chiudono a conchiglia e metti che è una di quelle giornate dove la palla non vuole entrare e si pareggia la juve è clamorosamente fuori e i ripieghi son il campionato e la coppa del nonno. Quindi la juve che ha solo 3 punti dalla roma deve per forza vincere perche se perde pure sto treno diventa un'annata disastrosa quella che doveva essere l'annata migliore visti gl innesti. Se non è 1 comunque è 12, il pareggio danneggia entrambe e avvantaggia la roma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro