Luka1993
Master of forum
- Iscritto dal
- 1 Lug 2009
- Reazioni
- 13
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se dovesse uscire l'12 ogni volta che nn serve la X saremmo tutti un po piu ricchiPer me è 1. Ti spiego anche perché. La juve in CL naviga in brutte acque, so che una vittoria col copenaghen è d'obbligo ma nel calcio non si sa mai, metti che sti stronz* vengono e si chiudono a conchiglia e metti che è una di quelle giornate dove la palla non vuole entrare e si pareggia la juve è clamorosamente fuori e i ripieghi son il campionato e la coppa del nonno. Quindi la juve che ha solo 3 punti dalla roma deve per forza vincere perche se perde pure sto treno diventa un'annata disastrosa quella che doveva essere l'annata migliore visti gl innesti. Se non è 1 comunque è 12, il pareggio danneggia entrambe e avvantaggia la roma
E andiamo multiplina 8 partite EL 2 € --> 100€ presa, tra cui il 2 fisso della Dinamo Kiev che riesco a vincere in 10, chissà che stava facendo la mia ragazza ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
invece secondo me il pareggio è il più fattibile, o almeno da tifoso penso che il 2 sia proprio impensabile...Per me è 1. Ti spiego anche perché. La juve in CL naviga in brutte acque, so che una vittoria col copenaghen è d'obbligo ma nel calcio non si sa mai, metti che sti stronz* vengono e si chiudono a conchiglia e metti che è una di quelle giornate dove la palla non vuole entrare e si pareggia la juve è clamorosamente fuori e i ripieghi son il campionato e la coppa del nonno. Quindi la juve che ha solo 3 punti dalla roma deve per forza vincere perche se perde pure sto treno diventa un'annata disastrosa quella che doveva essere l'annata migliore visti gl innesti. Se non è 1 comunque è 12, il pareggio danneggia entrambe e avvantaggia la roma
io con bonifico ho prelevato domenica e ancora nienteraga ho prelevato da sportyes lunedì e ancora devono arrivarmi i soldi (velocissimi) cmq se vedo tra i movimenti e clicco sul prelievo ci hanno scritto "(evaso)" sapete cos è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Un autogol clamoroso...E andiamo multiplina 8 partite EL 2 € --> 100€ presa, tra cui il 2 fisso della Dinamo Kiev che riesco a vincere in 10, chissà che stava facendo la mia ragazza ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
arrivati poco fa quindi per chi preleva da sportyes con bonifico i soldi vengono caricati in 5 giorni lavorativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio con bonifico ho prelevato domenica e ancora niente![]()
direi praticamente tutti e snai è credo il peggiore in assolutosapete se sul sito della snai (e in mancanza di questo, mi direste qualche sito buono?) si possono fare scommesse online con la postepay?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
via internet sono buoni paddy power e william hill, prova a controllare se accettano postepaysapete se sul sito della snai (e in mancanza di questo, mi direste qualche sito buono?) si possono fare scommesse online con la postepay?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho buttato 10 euro nel risultato fisso dell'eupene..Mi sa che quel sito non lo seguo.Oggi ho fatto bene a non scommettere su nulla.