Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oggi, come da pronostico, lo sbancatore ha vinto una supposta e non un missile. d'altronde non è neanche colpa sua se la francia che deve andare a i mondiali perde 2 a 0 con l'ucraina e che l'inghilterra si fa fare 2 pere dal cile in casa. detto questo ribadisco il mio consiglio di seguirlo solo x le giocate dei maggiori campionati europei. un altro consiglio, i suoi over 2.5 trasformateli in over 1.5, tanto mette 12 squadre x schedina e la quota vi scende ma la somma sarà sempre consistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io ne do uno in piu di consiglio:

se proprio volete buttare soldi nelle sue multiple (ammesso mantenga la costanza di prenderne una ogni 40 giorni con esborso nn inferiore ai 200 euro per prenderne 400(di cui 200 netti))fatevi la sua con un paio d'euro in meno,e con i 2 euro fate una schedina a recupero spese...nn entrerà sempre nemmeno il recupero,ma a fine mese secondo me avrete qualche spiccio in piu in tasca

oggi con porto,1 grecia e l'x dell'italia erano bei soldi.altro che 5 euro su bollette da dementi

---------- Post added at 23:25:29 ---------- Previous post was at 23:22:03 ----------

inglesi 0-2 in casa:|

Ultima modifica:
io ne do uno in piu di consiglio:se proprio volete buttare soldi nelle sue multiple (ammesso mantenga la costanza di prenderne una ogni 40 giorni con esborso nn inferiore ai 200 euro per prenderne 400(di cui 200 netti))fatevi la sua con un paio d'euro in meno,e con i 2 euro fate una schedina a recupero spese...nn entrerà sempre nemmeno il recupero,ma a fine mese secondo me avrete qualche spiccio in piu in tasca

oggi con porto,1 grecia e l'x dell'italia erano bei soldi.altro che 5 euro su bollette da dementi

---------- Post added at 23:25:29 ---------- Previous post was at 23:22:03 ----------

inglesi 0-2 in casa:|
si hai ragione frank sulle bolle da recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png magari giocare una sua bolla da 2 € e una bolla da 2€ con vincita 4€, giusto x avere la giocata gratis ed esser sempre in pari.

personlamente il portogallo non lo avrei mai giocato, ma sicuramente a francia e inghilterra avrei messo X2 e 1X e me lo sarei preso nel cul0. Dall'inghilterra si poteva aspettarselo, amichevole, ma dalla francia...ora se l'ucraina fa catenaccio si rivedono nel 2018

si hai ragione frank sulle bolle da recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png magari giocare una sua bolla da 2 € e una bolla da 2€ con vincita 4€, giusto x avere la giocata gratis ed esser sempre in pari.
personlamente il portogallo non lo avrei mai giocato, ma sicuramente a francia e inghilterra avrei messo X2 e 1X e me lo sarei preso nel cul0. Dall'inghilterra si poteva aspettarselo, amichevole, ma dalla francia...ora se l'ucraina fa catenaccio si rivedono nel 2018
considerando che gioca quasi sempre 5 o 10 euro il recuper deve essere da 8-10 euro totali ma anche solo riprendere metà dei soldi raddoppierebbe i tempi a disposizione

buone le quote per la prossima giornata, quasi quasi me la gioco, samp 1 (2,95)(o magari il m'gladbach a 3,00), liverpool 2 (2,45), arsenal 1 (1,52) e fiorentina 2 (2,50), 55€ con 2€

Ultima modifica da un moderatore:
Francia flop mai visto. con quei mostri manco 1 ***** di goal. tra l'altro non è nemmeno un amichevole, vabè fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per oggi 2 Cremonese a 2.30 col San Marino, inizia tra 2 minuti.

Francia flop mai visto. con quei mostri manco 1 ***** di goal. tra l'altro non è nemmeno un amichevole, vabè fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per oggi 2 Cremonese a 2.30 col San Marino, inizia tra 2 minuti.
te sei fatto 230 € facili oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

comunque sbancatore che da juve-napoli non vince più una mazza, s'è fatto fuori 50 € sta settimana a furia de missili puntando 10 € x scommesse fuori dal comune con amichevoli, campionato brasiliano e serie b del belgio. con mille euri vinti poteva gestirsi 50 € in una settimana x provare raddoppi dato che sta settimana di giocabile c'era poco niente.

te sei fatto 230 € facili oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
comunque sbancatore che da juve-napoli non vince più una mazza, s'è fatto fuori 50 € sta settimana a furia de missili puntando 10 € x scommesse fuori dal comune con amichevoli, campionato brasiliano e serie b del belgio. con mille euri vinti poteva gestirsi 50 € in una settimana x provare raddoppi dato che sta settimana di giocabile c'era poco niente.
nn sa gestire il talento,oggi ha preso tutte le partite del missile a parte la costa d'avorio.ne mette troppe..

Ho giocato a sistema questa:

Modena Carpi 1

Latina Bari under 2,5

Siena Spezia over 2,5

Empoli Lanciano goal

Pescara Ternana over 2,5

Varese Crotone under 2,5

Vincita max: 82,70€

Ho giocato a sistema questa:
Modena Carpi 1

Latina Bari under 2,5

Siena Spezia over 2,5

Empoli Lanciano goal

Pescara Ternana over 2,5

Varese Crotone under 2,5

Vincita max: 82,70€
Stesso mio errore, grazie modena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma chi sarebbe sto sbancatore? ammetto che non seguo il topic da un po' di tempo

ma chi sarebbe sto sbancatore? ammetto che non seguo il topic da un po' di tempo
è uno che fa bolle da 10 o piu partite e ha una media errori bassa.cioè se facciamo no i 1' prono a metà ti fermi,lui perde per poche partite.il problema è questo:che cmq perde e nn sai mai quando è il turno vincente...ma a seguirlo sempre,se prende una serie di 10-15 scommesse perse,vai sotto di troppi soldi e pensare di prendere ogni giorni una bolla da recupero spese è improbabile

è uno che fa bolle da 10 o piu partite e ha una media errori bassa.cioè se facciamo no i 1' prono a metà ti fermi,lui perde per poche partite.il problema è questo:che cmq perde e nn sai mai quando è il turno vincente...ma a seguirlo sempre,se prende una serie di 10-15 scommesse perse,vai sotto di troppi soldi e pensare di prendere ogni giorni una bolla da recupero spese è improbabile
e dove sarebbe possibile trovarlo in nostro amico ?

nn sa gestire il talento,oggi ha preso tutte le partite del missile a parte la costa d'avorio.ne mette troppe..
Ma la cosa bella che gioca pure live e qualcosa ha preso...cmq non so quanti minkia di soldi spende...io non posso stargli dietro a sto tizio..:wush:

---------- Post added at 18:14:09 ---------- Previous post was at 18:12:46 ----------

Su fessbuck LoSbancatore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma la cosa bella che gioca pure live e qualcosa ha preso...cmq non so quanti minkia di soldi spende...io non posso stargli dietro a sto tizio..:wush: 

---------- Post added at 18:14:09 ---------- Previous post was at 18:12:46 ----------

Su fessbuck LoSbancatore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'abbiamo solo preso nel momento sbagliato di vuoto cosmico in palinsesto,e lui nn so perche gioca ogni giorno.

puoi seguirlo saltuariamente,o semplicemente con meno soldi

la bolletta l'ha vinta in un week end,se poi è demente e gioca ogni giorno son cazzi suoi

Ultima modifica:
fb, losbancatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 18:33:33 ---------- Previous post was at 18:25:30 ----------

Comunque le mie finanze stanno scendendo drasticamente, mi son partiti quasi 500€ in 2 settimane :rickds::rickds::rickds: (non in bolle, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ora mi rimangono 700€, devo ricominciare a fare raddoppi pesanti, ci metto un attimo a finirli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigli?

---------- Post added at 18:57:09 ---------- Previous post was at 18:33:33 ----------

Pensavo a Croazia-Islanda 1, Uruguay-Giordania 1H (3 gol di scarto) quota 2.3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fb, losbancatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 18:33:33 ---------- Previous post was at 18:25:30 ----------

Comunque le mie finanze stanno scendendo drasticamente, mi son partiti quasi 500€ in 2 settimane :rickds::rickds::rickds: (non in bolle, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ora mi rimangono 700€, devo ricominciare a fare raddoppi pesanti, ci metto un attimo a finirli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigli?

---------- Post added at 18:57:09 ---------- Previous post was at 18:33:33 ----------

Pensavo a Croazia-Islanda 1, Uruguay-Giordania 1H (3 gol di scarto) quota 2.3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
pensi male,ma proprio male

raddoppi quando ti servono soldi?pazzo

poi su ste partite

1441447_1411221789112726_269336732_n.jpg

altro che sbancatore :rickds: Crotone ha sempre segnato st'anno fuori casa, col quel attacco fenomenale che c'ha non è riuscito a far un golletto al Varese, ma per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come dice Auriemma al Napoli: "O' Juoc bell nun pò mai murì." Il gioco bello non può mai morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sarà per la prossima anche se so sempre 1300€ persi per un fottu-to goal.

1441447_1411221789112726_269336732_n.jpg

altro che sbancatore :rickds: Crotone ha sempre segnato st'anno fuori casa, col quel attacco fenomenale che c'ha non è riuscito a far un golletto al Varese, ma per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come dice Auriemma al Napoli: "O' Juoc bell nun pò mai murì." Il gioco bello non può mai morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sarà per la prossima anche se so sempre 1300€ persi per un fottu-to goal.
X piu gol dovrebbe esser quotato sempre a 10, è la scommessa piu difficile a mio parere.

Comunque come vi pare come raddoppio:

Napoli-Parma 1

Livorno-juventus 2

Torino-catania 1x

Volendo se si aggiungono le vittorie di real e barca si triplica ma lascero perdere

---------- Post added at 23:38:52 ---------- Previous post was at 22:23:29 ----------

mi scuso per il doppio post, non so se si unisce solo all'altro ma devo fare sta domanda x sapere le opinioni degli altri...

francia-ucraina 1h a 1.90

voi non lo giochereste? per me la francia non va fuori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro