Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Conversazione iniziata 5 novembreFrancesco Civetti

05/11/2013 12:09

Francesco Civetti

salve,potrei entrare nel gruppo?

I Pronostici del Mister

05/11/2013 12:09

I Pronostici del Mister

Ciao amico, scusa per il ritardo e per l'attesa ma come puoi immaginare ho un numero enorme di messaggi a cui rispondere. Come ben sai, lavoro circa 8 ore al giorno per fornirvi i migliori pronostici possibili e le giocate con più alta percentuale di riuscita! E' da tempo che sul web parlano di me.. ma finalmente sono tornato e finalmente possiamo tornare a vincere tutti insieme nel gruppo!

Allora per poter essere inserito nel mio gruppo basta registrarsi a WilliamHill esclusivamente tramite questo link:http://bit.ly/BestBonus50 e depositare l' importo minimo per essere conteggiato (20€).

Ovviamente per rimanere nel gruppo bisognerà giocare sempre dal conto creato perché sono del parere che chi vuole vincere con me debba seguirmi in tutto e per tutto anche giocando dal bookmaker su cui gioco io.

Come vedi non chiedo soldi né niente, ma soltanto di giocare su di un sito piuttosto che su di un altro. Ricorda bene che i soldi che depositi sono tuoi non miei!

In questo modo avrai la mia completa assistenza , le mie dritte giornaliere che pubblicherò appunto sul gruppo privato, le migliori quote in Italia garantite da WilliamHill ed un Bonus del 50% sul primo deposito fino a 50 euro!

In questo caso, con un deposito di 20 euro hai diritto a 10 euro aggiuntivi subito!

Nel caso tu voglia depositare di più ovviamente il bonus aumenta!

Se depositi 100 euro hai diritto a ben 50€ GRATIS!

Quando hai fatto tutto mi contatti e mi invii la foto dell'avvenuta registrazione o il numero di conto, così sono sicuro che tu sia in regola al 100%

Fatto ciò ti inserisco nel gruppo privato!!

Ricordati di registrarti solo da questo link >>> http://bit.ly/BestBonus50 <<< altrimenti non avrai l’opportunità di essere inserito nel gruppo.

Il Mister ©

Inviato dal cellulare

Non puoi rispondere a questa conversazione. O l'account del destinatario non è valido oppure le sue impostazioni della privacy non permettono di ricevere risposte.

---------- Post added at 20:36:34 ---------- Previous post was at 20:36:02 ----------

ovviamente francesco civetti è il mio secondo profilo fb,se volete aggiungermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni tanto postate anche qui che sono curioso di sapere come si muove

vorrei sapere lui che ci guadagna,e che rapporti ha con WH,perchè sennò nn ha motivi per farti usare quel sito

vorrei sapere lui che ci guadagna,e che rapporti ha con WH,perchè sennò nn ha motivi per farti usare quel sito
Penso che certe pagine di scommesse vengano vendute e gestite direttamente dai bookmakers

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk

Cassa dopo 35 minuti, grazie Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

alcune pagine prendono un tot dalle perdite dei fan, quindi ci guadagnano a farti perdere, altre invece prendono una percentuale in base ai fan che si iscrivono dai loro link ma non hanno interesse a farti perdere.

raga cmq sto entrando nel mondo delle scommesse live, e mi sto trovando molto meglio rispetto alle scommesse fisse a inizio partita.

per fare un paio di esempi, quando l'italia stasera è andata in vantaggio,dopo ha subito il forcing nigeriano ho giocato prossimo gol nigeria quotato a 4,50 e l'ho preso, poi sull'1 a 1 non sapevo che mettere, ho aspettato e ha risegnato la nigeria.

tra 1 e 2 tempo mi sono giocato l'X a 2,91 e gol Italia a circa 1,56, alla fine però speravo in un gol del 3-2 dell'italia visto che stava dominando ma alla fine mi sono cmq accontentato del pareggio.

per fare 2 conti veloci, ho messo 1 euro su tutte le puntate:

+4,50

+2,91

+1,56

-1

circa 5 euro di attivo guadagnati in una partita.

Detto tutto ciò, secondo voi conviene più buttarsi sul livebetting per via delle quote molto più facilitate, oppure restare sulle vecchie schedine anche nel caso di semplici raddoppi?

chiedo perchè tra ieri e stasera ci ho preso pure oltre le mie aspettative, ma vorrei pareri di giocatori più anziani di me

Ultima modifica da un moderatore:
raga cmq sto entrando nel mondo delle scommesse live, e mi sto trovando molto meglio rispetto alle scommesse fisse a inizio partita.per fare un paio di esempi, quando l'italia stasera è andata in vantaggio,dopo ha subito il forcing nigeriano ho giocato prossimo gol nigeria quotato a 4,50 e l'ho preso, poi sull'1 a 1 non sapevo che mettere, ho aspettato e ha risegnato la nigeria.

tra 1 e 2 tempo mi sono giocato l'X a 2,91 e gol Italia a circa 1,56, alla fine però speravo in un gol del 3-2 dell'italia visto che stava dominando ma alla fine mi sono cmq accontentato del pareggio.

+4,50

+2,91

+1,56

-1

Detto tutto ciò, secondo voi conviene più buttarsi sul livebetting per via delle quote molto più facilitate, oppure restare sulle vecchie schedine anche nel caso di semplici raddoppi?

chiedo perchè tra ieri e stasera ci ho preso pure oltre le mie aspettative, ma vorrei pareri di giocatori più anziani di me
Non sono piu anziano di te perche se i numeri che hai nel nickname corrispondono all'anno di nascita siamo paro età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque il live a mio parere è parecchio rischioso.

Per quanto riguarda domani non so se mettere sti 5 euro sull 1 handicap della francia

2.40 passaggio del turno Francia, ci scommettereste sopra?

al massimo ci si consola con i galletti a casa :sarcastic:

raga cmq sto entrando nel mondo delle scommesse live, e mi sto trovando molto meglio rispetto alle scommesse fisse a inizio partita.per fare un paio di esempi, quando l'italia stasera è andata in vantaggio,dopo ha subito il forcing nigeriano ho giocato prossimo gol nigeria quotato a 4,50 e l'ho preso, poi sull'1 a 1 non sapevo che mettere, ho aspettato e ha risegnato la nigeria.

+4,50

+2,91

+1,56

-1

bhe dovresti chiederti se ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

i 5€ che hai vinto non servono nemmeno per pagare la correntr che hai consumato per tenere il pc e la tv accesa durante la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

personalmente il live a me non piace, non sono uno di quelli che gioca e poi sta davanti a pc e tv a seguire le partite...per esempio domenica ho giocato la serie B e sono andato a guardare diretta.it quando mancavano meno di 10 minuti, poi la sera mi mancava l'1X dell'avellino ma sono uscito e ho guardato il risultato una volta tornato a casa a partita gia finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul live serve fortuna,io consiglio sempre di usarlo per coprire

certo col live nn hai i dubbi iniziali ma sul live devi giocare al contrario,cioè sul cambiamento del risultato invece io tendo a assecondare il match

se sono sull'under nn tento l'over,se sono sull'1 nn provo l'x2 e così via..il prossimo gol è difficile perchè basta un contropiede..

e poi le quote spesso sono sì alte ma nn abbastanza da poterci gudagnare con pochi soldi.sul live si va di singole,e a andare sotto bastano 2-3 partite lette male

Ragazzi a qualcuno interessano 5€ gratis senza deposito su Sportyes?E' un sito aams... ho ancora un paio di inviti se interessa.

bhe dovresti chiederti se ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
i 5€ che hai vinto non servono nemmeno per pagare la correntr che hai consumato per tenere il pc e la tv accesa durante la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

personalmente il live a me non piace, non sono uno di quelli che gioca e poi sta davanti a pc e tv a seguire le partite...per esempio domenica ho giocato la serie B e sono andato a guardare diretta.it quando mancavano meno di 10 minuti, poi la sera mi mancava l'1X dell'avellino ma sono uscito e ho guardato il risultato una volta tornato a casa a partita gia finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho fatto la prova puntando pochi euro, ma se rende come si deve punterei pure di più.

mi è sorto questo dubbio, perchè per esempio losbancatore, giocando di copertura come dice frank, domenica ha giocato all'80' 3 squadre come multipla, vi posto un'esempio della schedina che ha fatto vincere ad un ragazzo:

1463322_680384011983347_885029056_n.jpg

lui di solito si gioca una schedina proponendo questo tipo di scommesse in live, e con il palinsesto giusto ci prende veramente spesso, forse la quota non sarà esageratamente alta ma per me pure 100 euro sono buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5 fisse,3 big vincenti..lascia perde ,saremmo tutti miliardari
una volta ogni tanto i risultati scontati escono. l'inter sembra abbia inquadrato il gioco, la juve non può vaanificare la vittoria col napoli perdendo punti a livorno e il napoli non può perdere ancora punti dopo torino

il torino ha una sfida "salvezza" e sembra obbligato a vincere e l'unico dubbio è il verona dato che resta pur sempre un derby, la secondo me è più da x

volevo giocarmi il 3-0 francia e ovviamente non l'ho più fatto...entrerà in scioltezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ha appena rischiato di prendere gol se non fosse stato x il difensore che si trovava la x caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro