Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mah io nn so se gioco
ho chiamato match point e mi hanno detto che in realtà il bonus te lo dannno,il 28 è la scadenza dell'invio del documento e non del deposito.

mi puzza un pò,ad ogni modo non ci sono vincoli di ricarica nè di scommesse(il bonus non è prelevabile,pero non devi giocarti casa su quote minime,una volta che hai giocato i 10 di bonus quello che vinci prelevi)

quindi aspetto che sbloccano il conto e metto 10 lì..dal 3 ottobre vedo se c'è qualcosa di giocabile altrimenti aspetto il 9,se vinco prelevo e metto 10 su bwin per prendere anche il loro bonus
bwin che bonus dà attualmente?

cmq io il bonus di matchpoint l'ho ricevuto il gg successivo al mio deposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bwin ha il 100% di bonus fino a 50€

visto che ho mandato 7 fax con tutti i documenti e dopo 3 chiamate non mi hanno ancora saputo dire perchè il conto non è ancora attivato, e quindi non potendo prelevare ho capito come farlo senza convalidare il conto

iscrivetevi, rendete prelevabile il bonus (mi pare dobbiate farlo entr 1 mese), non inviate nessun documento, e se volete prelevare scrivetemi per pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:26:44 ---------- Previous post was at 17:14:26 ----------

in pratica ho una cartacea e 2 su bwin,

se non ne entra nessuna prelevo tutto e ciao bwin

allo shaktar ho 1h, al chelsea ho x2, no gol e over (:rickds:),milan 1 e 1h e over, marsiglia x2 e gol, al barca in una ho dispari nell'altra 2h, over e pari al bayer e over arsenal

spero di trovare la combinazione giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già preso il gol di Zenit Porto!

Shaktar - Apoesl U 2,5

Bate - Barca O 2,5

Valencia - Chelsea U 2,5

Milan - Vik. Pli O 2,5

Bay - Genk U 3,5

Arsenal - Olymp. U 3,5

Marsiglia - Dortmund U 3,5

sono tipo 100 euro con 5 euro

e poi una per buttarci 2 euro...

Bay - Genk Somma Goal Finale 3

Arsenal - Olymp. Somma Goal Finale 3

Marsiglia - Dortmund Somma Goal Finale 3

Anche qui 100 euro

Vado a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già preso il gol di Zenit Porto!
Siamo in due! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Zenit - Porto Goal

Marsiglia - Dortmund Goal

Bate - Barcellona - 2HND

Milan - Plzen 1HND

Arsenal - Olympiacos Goal (confido in Mertesaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Leverkusen - Genk 1

Valencia - Chelsea X

Shakhtar - Apoel 1

da 3 euro -> 221 euro

preso l'over del porto

se stasera nn vinco son cazzi,sti 40 euro mi servono sul serio

devo farmi nell'arco dei prossimi 2 mesi,1 week end fuori(euro 100)e andare a milano(chi caxxo me lha fatto fare boh....)altri euro 100...porcaccia *****.sti 40 mi servono caxxo

Alla fine alla sede Intralot ho cambiato il risultato della partita dello Shaktar...quell'Under 2,5 non mi convinceva...ho preferito mettere un semplice 1 fisso...si è abbassata la quota di una quindicina d'euro ma 77 euro sono sempre buoni se li prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo in due! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Zenit - Porto Goal

Marsiglia - Dortmund Goal

Bate - Barcellona - 2HND

Milan - Plzen 1HND

Arsenal - Olympiacos Goal (confido in Mertesaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Leverkusen - Genk 1

Valencia - Chelsea X

Shakhtar - Apoel 1

da 3 euro -> 221 euro
Con un gol dell Dortmund e dello shakhtar sarei a cavallo, ammesso che il milan si svegli! :bah!:

Beh dai vediamo come va! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

P.S. SAN MERTESAKER! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l'Arsenal dovrebbero inventare l'Under 6,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Stasera anche con 3 nulle e una perdente ho portato a casa 5 euro sto sculando di brutto in questo periodo. Marsiglia asiatico a 2.1 era un affarone.

Che peccato ho perso 220 euro per il goal di Marsiglia - dortmund (considerando la quantità di palle gol del borussia è scandaloso che non sia riuscita a segnare) e poi per lo Shakhtar che si è suicidato in casa contro l'Apoel! :bah!:

Arsenal - Olympiakos Somma Goal 3

Marsiglia - Dortmund - Somma Goal 3

Bayer Leverkusen - Genk Somma Goal 3

Quella punizione di Derdiyok all'ultimo secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mamma mia lo Shaktar che bestemmie, le avevo prese tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

persi 40 per l'over del bayern

stop multiple.mai piu

sto pensando a questa

anderlecht 1/gol(ma penso gol,l'anderlecht segna tanto)

lazio gol

udinese 1...questa è la piu difficile ma l'udinese è stanca e va di riserve.se i padroni di casa nn vincono ste partite...

Arsenal - Olympiakos Somma Goal 3Marsiglia - Dortmund - Somma Goal 3

Bayer Leverkusen - Genk Somma Goal 3

Quella punizione di Derdiyok all'ultimo secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sai che mi ricordavo la tua giocata e dopo quella punizione ci ho pensato?

Peccato, davvero un peccato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sai che mi ricordavo la tua giocata e dopo quella punizione ci ho pensato?Peccato, davvero un peccato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sarebbe stato troppo bello calcolando che a Londra erano sul 2-1 dal 26° del primo tempo e che stasera il Borussia Schifo sembrava dovesse prendere ventordici gol al minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

persi 40 per l'over del bayernstop multiple.mai piu

sto pensando a questa

anderlecht 1/gol(ma penso gol,l'anderlecht segna tanto)

lazio gol

udinese 1...questa è la piu difficile ma l'udinese è stanca e va di riserve.se i padroni di casa nn vincono ste partite...
Udinese praticamente senza attaccanti...i due convocati da Guidolin sono Fabbrini e Marsura (primavera)

Nella partita dell'Anderlecht vedi favorito il Lokomotiv?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro