Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma il real ultimamente subisce ehNo vabbe..ma come ti è venuto in mente ?!?!? L'Ajax va al Bernabeu per fare la partita della vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
La CL è un'altra cosa..ho fatto 100mila bozze quindi nn so se alla fine ne avevo 1 vincentedico che sul napoli per me era 1 o gol,nn so che avrei messo
dico che pensavo all'utd 1-1
dico che ho pensato al real sia come 1-1 sia come over 3.5 sia come gol
al bayern avrei messo gol o x2
fondamentalmente almeno una la sbagliavo credo
quindi meglio cosi.peccato per l'inter ma prendevo quella e poco altro
---------- Post added at 21:53:00 ---------- Previous post was at 21:52:28 ----------
ma il real ultimamente subisce eh
Beh complimenti, hai avuto sia coraggio che fortuna nel prendere under al napoli che dopo 17 minuti era già 2-0
Infatti ad ogni ripartenza del Napoli coincideva un fragoroso moccolone irripetibile...anche se la partita che più di tutte mi ha innervosito è quella di Monaco visto che la F.C. Ciuffo ******** è stata assediata per tutta la partita dal Bayern Monaco...Beh complimenti, hai avuto sia coraggio che fortuna nel prendere under al napoli che dopo 17 minuti era già 2-0![]()
Normalmente ce ne metto 5 se ne gioco solamente una,ma stasera tra Inghilterra e Champions me ne sono giocate 3 e le mie finanze personali ultimamente scarseggiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComplimenti ma ci avrei messo almeno 3 euro..
io infatti penso all'on line perche a entrare co 2-3 euro e fare la lista della spesa con dietro gente in fila coi centoni è umilianteormai le cassiere dei vari centri quando vedono entrare noi poveri sfigati si mettono a ridere
Cazz mi aspettavo che almeno un gol lo subisse il Real...sapevo che perdeva l'Ajax ma almeno un cavolo di gol lo poteva fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngNo vabbe..ma come ti è venuto in mente ?!?!? L'Ajax va al Bernabeu per fare la partita della vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
io mi vergognerei del contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,più di 2 euro mi pare deprimente a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .io infatti penso all'on line perche a entrare co 2-3 euro e fare la lista della spesa con dietro gente in fila coi centoni è umiliantema sarebbe deprimente a 22 anni entrare con 10-20 euro e giocare come quelli che ormai nn hanno altro nella vita.fa burtto![]()
se dopo passo gioco questa io, a naso proprio, non so neanche le quote nientemarsiglia borussia x2milan 1h
valencia chelsea over
shaktar apoel 1h