Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No vabbe..ma come ti è venuto in mente ?!?!? L'Ajax va al Bernabeu per fare la partita della vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ho fatto 100mila bozze quindi nn so se alla fine ne avevo 1 vincente

dico che sul napoli per me era 1 o gol,nn so che avrei messo

dico che pensavo all'utd 1-1

dico che ho pensato al real sia come 1-1 sia come over 3.5 sia come gol

al bayern avrei messo gol o x2

fondamentalmente almeno una la sbagliavo credo

quindi meglio cosi.peccato per l'inter ma prendevo quella e poco altro

---------- Post added at 21:53:00 ---------- Previous post was at 21:52:28 ----------

No vabbe..ma come ti è venuto in mente ?!?!? L'Ajax va al Bernabeu per fare la partita della vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ma il real ultimamente subisce eh

x6j11v.jpg

ho fatto 100mila bozze quindi nn so se alla fine ne avevo 1 vincentedico che sul napoli per me era 1 o gol,nn so che avrei messo

dico che pensavo all'utd 1-1

dico che ho pensato al real sia come 1-1 sia come over 3.5 sia come gol

al bayern avrei messo gol o x2

fondamentalmente almeno una la sbagliavo credo

quindi meglio cosi.peccato per l'inter ma prendevo quella e poco altro

---------- Post added at 21:53:00 ---------- Previous post was at 21:52:28 ----------

ma il real ultimamente subisce eh
La CL è un'altra cosa..

Beh complimenti, hai avuto sia coraggio che fortuna nel prendere under al napoli che dopo 17 minuti era già 2-0:sisi:
Infatti ad ogni ripartenza del Napoli coincideva un fragoroso moccolone irripetibile...anche se la partita che più di tutte mi ha innervosito è quella di Monaco visto che la F.C. Ciuffo ******** è stata assediata per tutta la partita dal Bayern Monaco...

Complimenti ma ci avrei messo almeno 3 euro..
Normalmente ce ne metto 5 se ne gioco solamente una,ma stasera tra Inghilterra e Champions me ne sono giocate 3 e le mie finanze personali ultimamente scarseggiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ormai le cassiere dei vari centri quando vedono entrare noi poveri sfigati si mettono a ridere

ormai le cassiere dei vari centri quando vedono entrare noi poveri sfigati si mettono a ridere
io infatti penso all'on line perche a entrare co 2-3 euro e fare la lista della spesa con dietro gente in fila coi centoni è umiliante

ma sarebbe deprimente a 22 anni entrare con 10-20 euro e giocare come quelli che ormai nn hanno altro nella vita.fa burtto:sisi:

Cazz mi aspettavo che almeno un gol lo subisse il Real...sapevo che perdeva l'Ajax ma almeno un cavolo di gol lo poteva fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

io infatti penso all'on line perche a entrare co 2-3 euro e fare la lista della spesa con dietro gente in fila coi centoni è umiliantema sarebbe deprimente a 22 anni entrare con 10-20 euro e giocare come quelli che ormai nn hanno altro nella vita.fa burtto:sisi:
io mi vergognerei del contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,più di 2 euro mi pare deprimente a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Per stasera pensavo:

Shaktar-Apoel 1

B.Borisov-Barça 2

Marsiglia-Dortmund X

Valencia-Chelsea X

Arsenal-Pireo 1

Milan-Viktoria 1/UND 3.5(???)

Leverkusen-Genk 1

stasera

barca 2-2

milan 1h

chelsea 2

arsenal over

bayern over

con 3 sono 50

nn so se la gioco.se mi attivano il conto prima,no.carico on line oggi nn gioco nulla

Cavolo perchè scopro solo adesso questo topic di questa sottosezione!? :morris82:

Ieri sera ho perso 250euro solo per la l'1H dello united, ora sto studiando i biglietti di stasera, tra poco li posto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

marsiglia borussia x2milan 1h

valencia chelsea over

shaktar apoel 1h
se dopo passo gioco questa io, a naso proprio, non so neanche le quote niente

so solo che l'under del chelsea è a 1.60, per quello metterò over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah io nn so se gioco

ho chiamato match point e mi hanno detto che in realtà il bonus te lo dannno,il 28 è la scadenza dell'invio del documento e non del deposito.

mi puzza un pò,ad ogni modo non ci sono vincoli di ricarica nè di scommesse(il bonus non è prelevabile,pero non devi giocarti casa su quote minime,una volta che hai giocato i 10 di bonus quello che vinci prelevi)

quindi aspetto che sbloccano il conto e metto 10 lì..dal 3 ottobre vedo se c'è qualcosa di giocabile altrimenti aspetto il 9,se vinco prelevo e metto 10 su bwin per prendere anche il loro bonus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro