Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa mettereste a Torino-Lazio ed Inter-Parma? Goal e goal come lo vedete?
Le uniche giocate che mi vengono in mente sono 1X e 12.

Il torino è una buona squadra che in casa gioca sempre belle partite ma c'è anche da dire che la lazio non potrà fare eternamente pena come il milan e sulla carta la lazio stravince sul toro, poi fra tifosi incaxxati e petkovic sul filo magari può essere da tripla sta partita.

Inter e parma son due squadre pazze, io metterei 12, l'1X penso paghi una miseria e l'uno è troppo rischioso per quanto paga e dato che il parma non fa così schifo. Certo anche che l'Inter ha solo il campionato sto anno quindi vincere col parma in casa sarebbe obbligatorio.

tra LUN e MER ho vinto altri 50 eurozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

adesso serve lo step successivo (quello che sbaglio sempre :bah!: ) cioè giocarne 20 per vincerne 100

qualche consiglio?ci vorrebbe qualche altro regalo come la quota del napoli di lunedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché Paddy Power da ieri sera non mi ha ancora accreditato la vincita? Ho preso pure l'nba e neanche quella accreditata.

tra LUN e MER ho vinto altri 50 eurozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
adesso serve lo step successivo (quello che sbaglio sempre :bah!: ) cioè giocarne 20 per vincerne 100

qualche consiglio?ci vorrebbe qualche altro regalo come la quota del napoli di lunedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi non mi pare ci sia qualcosa di interessante. Dopo guardo meglio

Investine 30 e prova a vincerne altri 30

Torino-Lazio Gol Inter-Parma 1
la lazio potrebbe vincere a 0 se si impegnasse,l'inter a 1.60 nn lo prenderei con un parma che sta purgando tutti

---------- Post added at 13:04:34 ---------- Previous post was at 12:37:56 ----------

oggi il verona 2+gol a 6.00 è da prendere

sto fine settimana riprovo a giocar qualcosa,vediamo se ne esce qualche regalino di natale

vamos cassa pure oggi

lione 1x

samp over 1.5

steaua 1

quota 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 23:03:58 ---------- Previous post was at 22:58:03 ----------

Napoli Udinese 1+golRoma Fiorentina 12

Torino Lazio 2

Inter Parma 1

Quota 20....
ti vai a infognare con l'inter quando hai la juve quotata praticamente alla stessa maniera

Ragazzi qualcuno sa come funziona il bonus di benvenuto della better online. Perche da quello che ho capito fino a 100 euro di danno il 50 per cento della prima ricarica

vamos cassa pure oggi
lione 1x

samp over 1.5

steaua 1

quota 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 23:03:58 ---------- Previous post was at 22:58:03 ----------

ti vai a infognare con l'inter quando hai la juve quotata praticamente alla stessa maniera
tra una juve a bologna senza pirlo con la testa in turchia e un'inter con 2 punit su 6 in casa col parma che nn penso vada in champions,è piu facile l'inter.io per la cronaca ho la juve ma l'ho coperta

tra una juve a bologna senza pirlo con la testa in turchia e un'inter con 2 punit su 6 in casa col parma che nn penso vada in champions,è piu facile l'inter.io per la cronaca ho la juve ma l'ho coperta
vedo che propongono domani su facebook i vari che giocano sui raddoppi, ma penso che la base sia il 2 della juventus. il bologna fa cagar.e a spruzzo sto anno, con o senza pirlo la juve gli è nettamente superiore e la juve non è pirlo-dipendente grazie a ***. poi la palla è rotonda e magari la juve domani pure perde, però metti in conto che la juve deve andare a giocare in uno stadio infernale dove io non ci metterei le mani sul fuoco che la juve si qualifichi, quindi non vedo perchè debba avere la stessa mentalità del napoli che gioca di merd.a prima della champions

vedo che propongono domani su facebook i vari che giocano sui raddoppi, ma penso che la base sia il 2 della juventus. il bologna fa cagar.e a spruzzo sto anno, con o senza pirlo la juve gli è nettamente superiore e la juve non è pirlo-dipendente grazie a ***. poi la palla è rotonda e magari la juve domani pure perde, però metti in conto che la juve deve andare a giocare in uno stadio infernale dove io non ci metterei le mani sul fuoco che la juve si qualifichi, quindi non vedo perchè debba avere la stessa mentalità del napoli che gioca di merd.a prima della champions
no ma nn è che deve o altro,e anzi sono d'accordo con te ch se c'è una squadra che va davvero passo per passo è la juve di conte,tuttavia la juve sta tipo a 7-8 partite che vince,nn so quanto possa durare a 1.40 è bassina,secondo me.

poi ti ripeto un concetto poco sensato ma che si ripete sempre:una delle 3 si ferma.se come me pensi che sia presto per il milan per fermarsi già dopo appena 1 vittoria,o stecca la juve o stecca (per la terza volta di fila,e in casa?)l'inter.oppure vincono tutte e 3 ma nn succede quasi mai,boh

c'è l'over 1.5 della lazio a 1.34,là vedo o lo 0-1 per la lazio o un over qualsiasi ma non vedo lo 0-0 nè l'1-0 torino.

Ultima modifica:
no ma nn è che deve o altro,e anzi sono d'accordo con te ch se c'è una squadra che va davvero passo per passo è la juve di conte,tuttavia la juve sta tipo a 7-8 partite che vince,nn so quanto possa durare a 1.40 è bassina,secondo me.poi ti ripeto un concetto poco sensato ma che si ripete sempre:una delle 3 si ferma.se come me pensi che sia presto per il milan per fermarsi già dopo appena 1 vittoria,o stecca la juve o stecca (per la terza volta di fila,e in casa?)l'inter.oppure vincono tutte e 3 ma nn succede quasi mai,boh

c'è l'over 1.5 della lazio a 1.34,là vedo o lo 0-1 per la lazio o un over qualsiasi ma non vedo lo 0-0 nè l'1-0 torino.
il milan secondo me continua sull'onda anche perchè si trova davanti un livorno che se non vincono manco contro questi... comunque torino-lazio è sicuro over 1.5, il torino ha buoni attaccanti e la lazio cercherà sicuramente di fare risultato. assurdo se vanno a torino per lo 0 a 0 quando a fine partita son andati a discutere coi tifosi

il milan secondo me continua sull'onda anche perchè si trova davanti un livorno che se non vincono manco contro questi... comunque torino-lazio è sicuro over 1.5, il torino ha buoni attaccanti e la lazio cercherà sicuramente di fare risultato. assurdo se vanno a torino per lo 0 a 0 quando a fine partita son andati a discutere coi tifosi
sul milan ci siamo,sulla lazio potremmo esserci (ma 2 euro sull'1-0 lazio vanno messi),la juve ce l'ho su una e coperta sull'altra con l'x..mi fermo qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro