Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è ancora chi gioca a 1.44 l'ennesima "nn vittoria" della squadra di turno

nn è un'euro quota e puo finire 3-1 per la juve

3-1 per la juve :rickds: senza tevez e llorente e gli esterni titolari

può finire 0-0, 0-1, max 1-1

norimberga-mainz x2 la prendo...poi certo sarà la classica partita dove faranno sicuramente la prima vittoria ma tra quelle di oggi è la doppia più invitante

ma perche la lazio è una squadraccia ma nn è che mo nn vincerà piu,no?è piu facile x2 che 1x poi boh nn la giocherei proprio

se laijc a natale c'ha un gol all'attivo o è un mezzo pacco(nn è un difensore) o è un fenomeno incompreso,considerato dove ***** ha tirato l'ultima volta direi che è la prima
La Lazio è una squadraccia, come lo è il Torino. In casa il Torino è una signora squadra, segna tanto e contro la difesa della Lazio a parer mio ha più possibilità rispetto un X2 che paga una miseria.

Ljajic al 6 di dicembre ha 3 gol all'attivo e due assist, prima cosa. Seconda cosa se tu riesci a valutare la stagione di un giocatore dopo appena 10 partite, entra nel mondo del calcio. Terzo, un giocatore non si valuta solo in base ai gol.

Se vince il barcelona è il sesto raddoppio preso in sette giorni :morris82: Peccato aver giocato poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cesena scandaloso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Cesena scandaloso
Quoto, e mi sembrava quella più semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque ho notato che non postavo le bolle e vincevo, la posto e perdo :rickds:

Questa settimana l'ho giocata così:

M'GLADBACH-SCHALKE GOAL

WERDER BREMA-BAYERN MONACO 2

BORUSSIA DORTMUND-BAYER LEVERKUSEN 1

NAPOLI-UDINESE 1

LIVERPOOL-WEST HAM 1

STOKE CITY-CHELSEA 2

PSG-SOCHAUX 1

AJAX-NAC 1

€4 >> 50€

Che ne dite? :morristend:

Barcollo ma non mollo, ieri ho recuperato parte delle perdite per colpa del Cesena con l'Nba.. Per oggi pomeriggio volevo provare questo raddoppio insistendo con la fòttuta SerieB che prima o poi dovrò prendere:

Lanciano-Palermo Over 1,5 (l'unico dubbio è che il Lanciano non è una squadra da tanti gol, ma dall'altra parte abbiamo una squadra che l'Over 1,5 lo becca quasi sempre).

Liverpool-West Ham 1

Crotone-Empoli Over 1,5

Che ne pensate?

Comunque ho notato che non postavo le bolle e vincevo, la posto e perdo :rickds:
Verissimo, anch'io :rickds:

E' il potere del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me la vittoria del verona a 2 è regalata. Son 4 partite di fila che perdono ma non si fanno sodomizzare, anzi... domani sodomizzano loro l'atalanta che di sicuro non è uno squadrone e fuori casa non rende come in casa

Se volete giocare gratis ho 9 inviti sportyes per il bonus di 5 euro senza deposito :kappe::kappe:

Finalmente ho battuto la serie B. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Preso un 2,5x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro