King of Grove$
thanks
- Iscritto dal
- 17 Ago 2008
- Reazioni
- 11
menomale solo 5 euro buttativedo di tentare un raddoppino online oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
menomale solo 5 euro buttativedo di tentare un raddoppino online oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
profetaho puntato su un pareggio tra shaktar e porto, speriamo bene, mi sono rimasti pochi spicci nel conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sempre il solito **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsul 2-0 dello Shaktar mio padre: "Cambia, metti la Roma tant è persa." non cambio. 2-1 87, 93' 2-2 godo come na bestia.
50€ Chelsea, X2 Ajax, X2 Porto
vinti 188€. menomale che ho evitato il Barca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Veramente...scandalosi :morris82:Ma lo spero che crolli tutta Gelsenkirchen, ma come si fa a pareggiare col Maribor ,200 euro buttati.
Ma come si fa a giocarlo a 1,30 piuttostoMa lo spero che crolli tutta Gelsenkirchen, ma come si fa a pareggiare col Maribor ,200 euro buttati.
In entrambe puó succedere di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBasilea Liverpool mi puza di sorpresa, non so voi, forse anche il Malmo
Il Liverpool fa cagare, non vinceBasilea Liverpool mi puza di sorpresa, non so voi, forse anche il Malmo
Per me entrambe X, hanno una quota anche alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl Liverpool fa cagare, non vince
L'altra imho è da x
bet365 minimo 0.20 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi ma siti di scommesse con puntata minima a meno di 2 euro per le multiple ne esistono?