Giocare le nazionali per me è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpersi 200 euro di scheda al 90esimo di lettonia islanda![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocare le nazionali per me è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpersi 200 euro di scheda al 90esimo di lettonia islanda![]()
risparmiaho vinto una cinquantina di euro in questi 2 giorni, pensavo di giocarne 20 sulle vittorie di catania, perugia e lanciano...che ne pensate? :morristend:
spendili al Burger Kingho vinto una cinquantina di euro in questi 2 giorni, pensavo di giocarne 20 sulle vittorie di catania, perugia e lanciano...che ne pensate? :morristend:
risparmia
per fortuna che la mia solita "non voglia di uscire" della domenica mattina mi ha fatto evitare di bestemmiare per il catania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifspendili al Burger King
Io ho perso 170 euro per una partita, voglio morire è sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE che palle, tra la Champions e il Campionato due schedine perse per due partite.
Io 4000 grazie alla Russia contro la Moldavia un paio di settimane fa :alone:Io ho perso 170 euro per una partita, voglio morire è sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
4000? Me cojoni :morristend:Io 4000 grazie alla Russia contro la Moldavia un paio di settimane fa :alone:
In generale, o di Serie A? In entrambi i casi, sono nella tua stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ormai non so più che squadre giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif