Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho vinto una cinquantina di euro in questi 2 giorni, pensavo di giocarne 20 sulle vittorie di catania, perugia e lanciano...che ne pensate? :morristend:

ho vinto una cinquantina di euro in questi 2 giorni, pensavo di giocarne 20 sulle vittorie di catania, perugia e lanciano...che ne pensate? :morristend:
spendili al Burger King

spendili al Burger King
per fortuna che la mia solita "non voglia di uscire" della domenica mattina mi ha fatto evitare di bestemmiare per il catania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei vinto 700 euro se la Germania avesse vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Puntando 5 euro :tragic:

l'olanda mi sta mandando a put*ane la bolletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

mi manca solo l'X2 degli orange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se la Russia avesse vinto con la fortissima Moldavia avrei vinto 4000 euro puntandone 9...senza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ieri sera ho vinto 300 euro puntandone 5 :coccolinofap:

Era una combinazione di 12 partite tra tennis, pallavolo e Champions.

Avevo messo il 2 dell'Arsenal e hanno rimontato facendo due goal al 90esimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che palle, tra la Champions e il Campionato due schedine perse per due partite.

Io ho perso 170 euro per una partita, voglio morire è sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io 4000 grazie alla Russia contro la Moldavia un paio di settimane fa :alone:

Io ormai non so più che squadre giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ormai non so più che squadre giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In generale, o di Serie A? In entrambi i casi, sono nella tua stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro