T
turekama
alla snai stanno festeggiando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toglierei liverpool, juve e zenitstavo pensando di giocare questi passaggi del turno (quelle in grassetto):
Basel - Porto
Juventus - Borussia Dortmund
Manchester City - Barcelona
Arsenal - Monaco
Bayer Leverkusen - Atl. Madrid
Roma - Feyenoord
Dnipro - Olympiakos
PSV - Zenit
Trabzonspor - Napoli
Wolfsburg - Sporting Lisbon
Ajax - Legia Warszawa
Celtic - Inter
Villarreal - Salzburg
Liverpool - Besiktas
che ne pensate?già solo con 1 euro viene sui 160 euro di potenziale vincita
anche io ero indeciso sullo zenit, mentre il liverpool è in ripresa...bhè sulla juve invece sono sicuro che la tua è scaramanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifToglierei liverpool, juve e zenitPer il resto è dura beccarle tutte
La Juve non passa, è scontato.anche io ero indeciso sullo zenit, mentre il liverpool è in ripresa...bhè sulla juve invece sono sicuro che la tua è scaramanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece per stasera vorrei andare sulla ''sicurezza'' dell'over 2.5 tra shalke e real e l'ignoranza dell'X tra basilea e porto. Pomeriggio vedrò :morris82:Per stasera ho giocato un doppio 1-3 fisso, speriamo bene :morristend:
C'hai quasi preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo invece per stasera vorrei andare sulla ''sicurezza'' dell'over 2.5 tra shalke e real e l'ignoranza dell'X tra basilea e porto. Pomeriggio vedrò :morris82:
Sisi ma fortunatamente ho avuto altro da fare e non ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'hai quasi preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per stasera un sacco di belle quote, mi intriga molto l'over del PSV quotato sopra la pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
***** che sfigaMi viene da piangere
Inviato dal mio GT-I9505G con Tapatalk 2