Armin
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Nov 2008
- Reazioni
- 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dnipro 1X, la metto anche io in bollaDevo giocare solo 1 doppia chance di una di queste tre partie, consigliatemi la più probabile secondo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngClub Bruges-Besiktas
Dnipro-Ajax
Fiorentina-Roma
ok grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDnipro 1X, la metto anche io in bolla
Idem anch'ioFinalmente 130 euri dopo mille schedine di fila perse per una partita, e che càzzo
Grazie al tuo consiglio ho vinto 42€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDnipro 1X, la metto anche io in bolla
Hai vinto anche tuDOPO OLTRE 7 MESI... FINALMENTE!![]()
Ma infatti ho messo l'1 secco a 2.30 solo perché so che in EL si scatena se no con il càzzo l'Everton quest'anno è rincoglionito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLukaku è un porco su cui fare affidamento, mi ha fatto vincere molte schedine ieri vinta un'altra da 600 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Con 2€ della vincita ho provato una pazzia... dieci partite, quota 150Consigli sulla giornata di domani? :leon:
Che ti sei giocato?Con 2€ della vincita ho provato una pazzia... dieci partite, quota 150Voglio buttarli proprio
Domani te la posto appena esco dalla ricevitoria... te la scriverei ora, ma ho copiato già i palinsesti e non mi ricordo più le squadreChe ti sei giocato?