Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo giocare solo 1 doppia chance di una di queste tre partie, consigliatemi la più probabile secondo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngClub Bruges-Besiktas

Dnipro-Ajax

Fiorentina-Roma
Dnipro 1X, la metto anche io in bolla

ho visto un paio di scommesse con gente che ha giocato il 4:3 dello schalke vincendo piu di 1.000 euro con 2 euro di puntata e io non riesco a prendere un 1 a 1.20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Volevo un' informazione da voi esperti:

Volevo provare un nuovo tipo di scommessa della snai chiamata "testa a testa marcatore" dove devi indovinare chi fa più gol fino al termine della stagione.

ovviamente le opzioni sono l'1 e il 2 ma in caso di numero uguali segnate chi vince?

mi manca solo la roma (ho X e 2 a sistema) :bah!:

Finalmente 130 euri dopo mille schedine di fila perse per una partita, e che càzzo
Idem anch'io

Ah no, persa anche questa per un goal

Inviato dal mio GT-I9505G con Tapatalk 2

ri-vinto anche io con un bel sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

peccato che a parte l'X di chelsea-psg e l'iX di fiorentina-roma, poi di tutte le altre ho preso le minime ma meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche io ero indeciso se mettere la doppia chance al Dnipro o all'Everton, alla fine ho optato per il Dnipro, ma vi lascio immaginare come stavo quando ho visto che il Dnipro aveva invece vinto e all'80esimo l'Everton era sull'1-1, fortuna Lukaku se no facevo un macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lukaku è un porco su cui fare affidamento, mi ha fatto vincere molte schedine ieri vinta un'altra da 600 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lukaku è un porco su cui fare affidamento, mi ha fatto vincere molte schedine ieri vinta un'altra da 600 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma infatti ho messo l'1 secco a 2.30 solo perché so che in EL si scatena se no con il càzzo l'Everton quest'anno è rincoglionito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ti sei giocato?
Domani te la posto appena esco dalla ricevitoria... te la scriverei ora, ma ho copiato già i palinsesti e non mi ricordo più le squadre:rickds:

EDIT: ovviamente persa

Ultima modifica:
Vi posta una bozza di schedina per domani:

Bordeux- PSG 2

Bologna Modena 1

Genoa Chievo 1

Torino Lazio x/2

Charleroi- mouscron 1

Wasterlo- club Bruges 2

Genbclerbirl - fenerbache 2

Besiktas- erciyesspor 1

FC torpedo- zenit 2

Zurigo- FC Sion 1

Con 2€ se ne possono vincere MIN 233€ MAX 301€

L'Aston Villa che ha segnato 15 gol in 28 partite oggi ne fa 4 in un tempo, e posso già buttar la schedina :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro