Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma l'olanda porco zio quando caz*o la vince una partita?ho sbagliato solo questa :bah!:

ma l'olanda porco zio quando caz*o la vince una partita?ho sbagliato solo questa :bah!:
Posta la tua foto dove mostri che hai perso cento euro per una partita su facebook: sarai uno dei tanti che comunque ha buttato soldi e perso la schedina.

Trapani - Frosinone Ov 1.5 o X Ht

Avellino - Modena X ht

Crotone Ov 1.5

Pro Vercelli - Vicenza 1-3 gol trasferta

Entella - Perugia 1-3 gol trasferta

Varese - Catania 1 o ov 1.5

Trapani - Frosinone Ov 1.5 o X HtAvellino - Modena X ht

Crotone Ov 1.5

Pro Vercelli - Vicenza 1-3 gol trasferta

Entella - Perugia 1-3 gol trasferta

Varese - Catania 1 o ov 1.5
ma ci sono novità su varese-catania?ho appena visto che l'1 è quotato a 5 :morristend:

ma ci sono novità su varese-catania?ho appena visto che l'1 è quotato a 5 :morristend:
Mi sono giocato 1x e ste quote mi puzzano,addirittura quotare il catania fuori casa a 1.70 quando ha fatto solo pareggi e sconfitte,mente il varese almeno qualche vittoria in casa l'ha fatta,boh!

Altri 66 euri, in 5 settimane ho vinto tre volte (gioco solo il weekend), una settimana sì e una no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono un cretino. Sabato ho giocato una schedina, non mi sono accorto, e ho messo dentro 2 partite di Bundesliga che giocheranno sabato prossimo. L'unica cosa positiva... è che è ancora buona...

avevo fatto una giocata "multiday" e mi mancano le 4 partite di sta sera di EL, ho:

napoli over2.5

fiorentina 1

dnipro 1 e X

zenit 1, X e 2

dato che lo zenit non mi occorre coprirlo perchè è già presa...le altre 3 come potrei coprirle?

non si può coprire :leon:
me ne ero accorto già da solo dopo aver provato un paio di giocate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unica cosa sarebbe provare l'x della viola + l'over1.5 del napoli ma dovrei metterci troppo, non ne vale la pena...

paddypower mi ha dato un bonus e ne ho approfittato per ricaricare il conto come dovrei giocare secondo voi? a casaccio cifre basse o cifre più sostanziose più ragionate??.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio mettere meno squadre e azzardarne qualcuna con quota da 1.80 o da 2 €,è più facile così che metterne 5 da 1.20

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio mettere meno squadre e azzardarne qualcuna con quota da 1.80 o da 2 €,è più facile così che metterne 5 da 1.20
Io ormai è da un mese che faccio cosi e becco l'inculata con l'ultima partita sempre per 1 gol, l'ultima volta che ho puntato solo quote basse ho vinto 170€...

Io ormai è da un mese che faccio cosi e becco l'inculata con l'ultima partita sempre per 1 gol, l'ultima volta che ho puntato solo quote basse ho vinto 170€...
Io ho troppa sfiga,ma di quelle potenti,tipo perdere per una squadra 1100€ perchè gli metti da 2 a 5 gol e poi finisce 0 a 6,una roba che ti fa incazzare come una iena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro