Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posta la tua foto dove mostri che hai perso cento euro per una partita su facebook: sarai uno dei tanti che comunque ha buttato soldi e perso la schedina.ma l'olanda porco zio quando caz*o la vince una partita?ho sbagliato solo questa![]()
ma ci sono novità su varese-catania?ho appena visto che l'1 è quotato a 5 :morristend:Trapani - Frosinone Ov 1.5 o X HtAvellino - Modena X ht
Crotone Ov 1.5
Pro Vercelli - Vicenza 1-3 gol trasferta
Entella - Perugia 1-3 gol trasferta
Varese - Catania 1 o ov 1.5
Mi sono giocato 1x e ste quote mi puzzano,addirittura quotare il catania fuori casa a 1.70 quando ha fatto solo pareggi e sconfitte,mente il varese almeno qualche vittoria in casa l'ha fatta,boh!ma ci sono novità su varese-catania?ho appena visto che l'1 è quotato a 5 :morristend:
Buon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
![]()
me ne ero accorto già da solo dopo aver provato un paio di giocate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon si può coprire :leon:
Io ormai è da un mese che faccio cosi e becco l'inculata con l'ultima partita sempre per 1 gol, l'ultima volta che ho puntato solo quote basse ho vinto 170€...Meglio mettere meno squadre e azzardarne qualcuna con quota da 1.80 o da 2 €,è più facile così che metterne 5 da 1.20
Io ho troppa sfiga,ma di quelle potenti,tipo perdere per una squadra 1100€ perchè gli metti da 2 a 5 gol e poi finisce 0 a 6,una roba che ti fa incazzare come una iena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ormai è da un mese che faccio cosi e becco l'inculata con l'ultima partita sempre per 1 gol, l'ultima volta che ho puntato solo quote basse ho vinto 170€...