Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me oggi possono uscire

Swansea 1x

Burnley 1 (ci punterei abbastanza vista la quota)

Shalcke 1 (come sopra)

Werder Brema x2

Soutampton x fissa

- - - Aggiornato - - -

Alla fine ho giocato

1h leicester

1 nizza

1 shalcke

1 burnley

volevo giocarmi queste 4 x (poi non l'ho fatto, già mi pento ahah)

Southampton

Hoffeinheim

Swansea

Shalcke(per coprire)/Milan/Udinese (da scegliere tra le 3

Oggi in premier:

Leicester che ospita la matricola Brighton. Foxes che vengono da un'ottima prestazione contro l'Arsenal e nonostante gli avversari nettamente superiori , hoo visto una squadra organizzata e sufficientemente sicura dei propri mezzi.

Aspetto i primi 10-15' di gara per puntare sull'1, con la speranza di ottenere una quota più alta rispetto all'1.75 di partenza.

Pre live mi piazzo un Vardy marcatore e anche un Vardy primo marcatore rispettivamente a @2.10 e @4.50.

Southampton-West Ham ho il presentimento che possa essere una partita scoppiettante tra 2 squadre che la scorsa stagione hanno deluso a livello di gioco e di risultati, e che quest'anno potrebbero sgomitare per ritagliarsi un posto in Europa (Europa League ovviamente :asd:).

Prendo la quota del GOL @1.80

Vardy non ha segnato ma la squadra ha vinto ugualmente ed è ciò che conta

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi in premier:Leicester che ospita la matricola Brighton. Foxes che vengono da un'ottima prestazione contro l'Arsenal e nonostante gli avversari nettamente superiori , hoo visto una squadra organizzata e sufficientemente sicura dei propri mezzi.

Aspetto i primi 10-15' di gara per puntare sull'1, con la speranza di ottenere una quota più alta rispetto all'1.75 di partenza.

Pre live mi piazzo un Vardy marcatore e anche un Vardy primo marcatore rispettivamente a @2.10 e @4.50.

Southampton-West Ham ho il presentimento che possa essere una partita scoppiettante tra 2 squadre che la scorsa stagione hanno deluso a livello di gioco e di risultati, e che quest'anno potrebbero sgomitare per ritagliarsi un posto in Europa (Europa League ovviamente :asd:).

Prendo la quota del GOL @1.80
Buono studio, in linea con le mie previsioni (Lo utd ha stravinto alla fine, fortuna non l'ho giocata :rickds::rickds:)

Questo anno vorrei ripartire con il conto, qualcuno di voi gioca costantemento segnando gli attivi o giocate tutti così per giocare? Io 3 anni fa qualche soldino lo tirai su (con pazienza e studio). Se qualcuno ci studia sul serio me lo dica, mi piacerebbe confrontarmi, sia come pronostici sia come tecniche di gioco

per chi gioca singole: oggi shalcke secondo me è molto buono, al Lipsia mancano giocatori chiave come Keita e Frosberg. Il Burnley a 2.6 anche può valere il rischio

Ultima modifica:
Discussioni e consigli sulle scommesse

GIOCATA LIVE:

Liverpool che sta spingendo in cerca del vantaggio, prendo 1 @1,65

Bournemouth-Watford partita che potrebbe ancora regalare qualche emozione OV0,5 @1,35

EDIT: over 0,5 è entrato, il Liverpool conduce per 1-0. Vediamo

EDIT: raddoppio entrato :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Buono studio, in linea con le mie previsioni (Lo utd ha stravinto alla fine, fortuna non l'ho giocata :rickds::rickds:)Questo anno vorrei ripartire con il conto, qualcuno di voi gioca costantemento segnando gli attivi o giocate tutti così per giocare? Io 3 anni fa qualche soldino lo tirai su (con pazienza e studio). Se qualcuno ci studia sul serio me lo dica, mi piacerebbe confrontarmi, sia come pronostici sia come tecniche di gioco

per chi gioca singole: oggi shalcke secondo me è molto buono, al Lipsia mancano giocatori chiave come Keita e Frosberg. Il Burnley a 2.6 anche può valere il rischio
Ho giocato seriamente solo due anni fa, feci sui 900€ poi smisi fino alla scorsa settimana, per ora ho vinto un raddoppio, puntato 100.

Se gioco sono solo raddoppi praticamente.

Mannaggia al Burnley, peccato erano buone le altre 3. Con 5 euro venivano 200

Vediamo la serie A, anche se ho fatto una scheda abbastanza tosta (crotone milan x

Per oggi ho due schedine:

Crotone Milan 2

Inter Fiorentina 1

Lazio Spal 1

Bologna Torino 2

La seconda, invece:

Atalanta Roma Gol

Gladbach Colonia Gol

Bilbao Getafe 1

20992812_2068908733344025_2790130079515211000_n.jpg

copro? lol

Mannaggia al Burnley, peccato erano buone le altre 3. Con 5 euro venivano 200Vediamo la serie A, anche se ho fatto una scheda abbastanza tosta (crotone milan x
Anche a me ha fregato il Burnley ieri, avevo 1X.

Che ne dite di:

Tottenham Chelsea 1

Atalanta Roma 2

Sono rischiose, ma le quote sono decisamente intriganti.

Io non l'avrei coperta, ma adesso che l'hai postata qui devi farlo per forza o ti salta tutto:rickds:

Che ne dite di: Tottenham Chelsea 1

Atalanta Roma 2

Sono rischiose, ma le quote sono decisamente intriganti.
Il Tottenham ci sta, ma della Roma non sono così sicuro, l'Atalanta ha fatto un ottimo pre campionato a differenza della Roma.

Ogni anno sempre il solito alla prima giornata ne sbaglio una...(evitata la trappola lazio)

Iniziare la stagione con 100€ in cassa non esiste

Sempre il sassuolo ?

Alla fine l'ho coperta 50 sul 1 e 100 X, quindi 700 - 200 = 500

non avrei dovuta coprirla, ma dato che ogni volta che non la copro lo prendo in quel posto mi sono tutelato :ahsisi:

A volte basta farsi intelligenti, quote a 1.25/1.30 non meritano essere prese in considerazione

ma poi tra l'altro la probabilità che vincano tutte le favorite insieme ( Juv, Nap, Mil, Rom, Inter &Laz) è del 5%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro