Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il matched betting è una tecnica per purificare i bonus (benvenuto e ricorrenti) di tutti i siti bookmakers senza rischi (non c'è modo di perdere soldi se non sbagliando la procedura corretta, ovviamente il fatto che non esista perdita è dovuto al bonus che ci permetterà di rimanere sempre in attivo e di purificarne un 70/75%) attraverso vari metodi tra cui il punta e banca, che sarebbe fondamentalmente la tecnica base del exchange petting, dove oltre al poter puntare di può appunto fare il banco (l'exchange betting è, al contrario del matched betting, comunque gioco di azzardo, in cui si scommette ma con maggior controllo delle proprie giocate, è complesso, cerca su internet qualcosa a riguardo).

Ci sono dei siti che sotto abbonamento ti consigliano il modo di fare un corretto matched betting, che proverò personalmente settimana prossima, poi se qualcuno è interessato gli farò sapere le mie impressioni (sappiate che sono una persona che cerca serietà e che devo vedere i tornaconti effettivi prima di consigliare una cosa a qualcuno). Per ora ho capito che servono sui 200/300 euro iniziali per iniziare una buona "carriera" (non sono soldi da scommettere ma solo da depositare e giocare per poi riprenderli)

Ultima modifica:
scusate ragazzi sono anni che non scommetto. ma ho appena letto che su betfair se ti iscrivi oltre ai soliti bonus, ti danno delle quotazioni particolarmente vantaggiose.Ad esempio oggi la juve vincente quotata a 4.00? stessa cosa per mayweather, voi ne sapete qualcosa?
voi sapete qualcosa, comunque ieri hanno vinto sia mayweatjer che la juve

Il matched betting è una tecnica per purificare i bonus (benvenuto e ricorrenti) di tutti i siti bookmakers senza rischi (non c'è modo di perdere soldi se non sbagliando la procedura corretta, ovviamente il fatto che non esista perdita è dovuto al bonus che ci permetterà di rimanere sempre in attivo e di purificarne un 70/75%) attraverso vari metodi tra cui il punta e banca, che sarebbe fondamentalmente la tecnica base del exchange petting, dove oltre al poter puntare di può appunto fare il banco (l'exchange betting è, al contrario del matched betting, comunque gioco di azzardo, in cui si scommette ma con maggior controllo delle proprie giocate, è complesso, cerca su internet qualcosa a riguardo).Ci sono dei siti che sotto abbonamento ti consigliano il modo di fare un corretto matched betting, che proverò personalmente settimana prossima, poi se qualcuno è interessato gli farò sapere le mie impressioni (sappiate che sono una persona che cerca serietà e che devo vedere i tornaconti effettivi prima di consigliare una cosa a qualcuno). Per ora ho capito che servono sui 200/300 euro iniziali per iniziare una buona "carriera" (non sono soldi da scommettere ma solo da depositare e giocare per poi riprenderli)
son curioso, di la tua una volta che hai provato:ahsisi:

A me la VAR ha fregato la schedina principale ieri, ebbene ho giocato Benevento - Bologna X, pareva ormai persa, ma continuo a seguire, vedo che al 98´(!) il risulato diventa 1:1, sto ad esultare per un paio di minuti, riguardo ed e´0:1:bah!::bah!::bah!: Ma non possono segnare i risultati quando si ha la certezza, ma che cavolo:l4gann::rosik::grrr:

A me la VAR ha fregato la schedina principale ieri, ebbene ho giocato Benevento - Bologna X, pareva ormai persa, ma continuo a seguire, vedo che al 98´(!) il risulato diventa 1:1, sto ad esultare per un paio di minuti, riguardo ed e´0:1:bah!::bah!::bah!: Ma non possono segnare i risultati quando si ha la certezza, ma che cavolo:l4gann::rosik::grrr:
Pensavo a tutti quelli che avevano giocato 1x o peggio ancora x...:azz:

Io in giro vedo solo scommesse con le multiple che se ne sbagli una perdi e nessun sistema

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Heracles 1Chaves 1

Palermo 1

Inter 2H

3 euro=168 euro

L'ho provata. In settimana credo inizierò a darmi al matched betting. Ne avete sentito parlare? Vorrei anche specializzarmi in Exchange Betting, sembra migliore del solito modo di scommettere anche se piuttosto complesso.

Il matched betting è una tecnica per purificare i bonus (benvenuto e ricorrenti) di tutti i siti bookmakers senza rischi (non c'è modo di perdere soldi se non sbagliando la procedura corretta, ovviamente il fatto che non esista perdita è dovuto al bonus che ci permetterà di rimanere sempre in attivo e di purificarne un 70/75%) attraverso vari metodi tra cui il punta e banca, che sarebbe fondamentalmente la tecnica base del exchange petting, dove oltre al poter puntare di può appunto fare il banco (l'exchange betting è, al contrario del matched betting, comunque gioco di azzardo, in cui si scommette ma con maggior controllo delle proprie giocate, è complesso, cerca su internet qualcosa a riguardo).Ci sono dei siti che sotto abbonamento ti consigliano il modo di fare un corretto matched betting, che proverò personalmente settimana prossima, poi se qualcuno è interessato gli farò sapere le mie impressioni (sappiate che sono una persona che cerca serietà e che devo vedere i tornaconti effettivi prima di consigliare una cosa a qualcuno). Per ora ho capito che servono sui 200/300 euro iniziali per iniziare una buona "carriera" (non sono soldi da scommettere ma solo da depositare e giocare per poi riprenderli)
Io mi ero informato a riguardo, e da quello che ho letto sì, effettivamente funziona, ma devi comunque starci dietro quotidianamente per più ore se vuoi guadagnare qualcosa tipo 400-500 euro. In pratica non diventi di certo ricco, son sempre soldi, ma devi comunque investirci del tempo. Ergo, ho lasciato subito perdere :asd:

Se si ha la possibilità di starci dietro è comunque un discreto surplus a fine mese.

ne ho giocate 2

una sulla serie a

e una sui marcatori

serie a prese tutte tranne il gol casa del Crotone

marcatori presi belotti,salah,mertens,falcao...e mi mancava benzema che ovviamente ha sbagliato l'inverosimile

Io mi ero informato a riguardo, e da quello che ho letto sì, effettivamente funziona, ma devi comunque starci dietro quotidianamente per più ore se vuoi guadagnare qualcosa tipo 400-500 euro. In pratica non diventi di certo ricco, son sempre soldi, ma devi comunque investirci del tempo. Ergo, ho lasciato subito perdere :asd: Se si ha la possibilità di starci dietro è comunque un discreto surplus a fine mese.
In realtà il tempo da investirci è minimo, per quello che mi dicono persone che ormai lo fanno da qualche mese basta una mezz'oretta al giorno. Magari all'inizio perdi tempo a registrarti in tutti i siti e mandare tutti i documenti e ad imparare i vari meccanismi di purificazione, poi tutto diventa veloce e l'unico limite è il tuo budget (più è grande più offerte puoi purificare, per alcune servono diverse centinaia di euro da depositare/giocare (NB: non scommettere! Non si basa su un pronostico) e più offerte puoi fare in contemporanea). Alla fine si basa sul fare una puntata e una mancata, troppo tempo non ci vuole, a meno che non fai tutto da solo a quel punto devi essere capace e fare tutti i calcoli da solo. Ma ci sono siti che per un irrisorio prezzo mensile ti mettono a disposizione tutti gli strumenti per fare il tutto in modo veloce e senza rischio errore (calcolatore e ricercatore di offerte).Non posso linkare il sito ma se qualcuno è interessato mi scriva in privato, magari gli spiego meglio alcune cose e parlo delle mie prime impressioni

In realtà il tempo da investirci è minimo, per quello che mi dicono persone che ormai lo fanno da qualche mese basta una mezz'oretta al giorno. Magari all'inizio perdi tempo a registrarti in tutti i siti e mandare tutti i documenti e ad imparare i vari meccanismi di purificazione, poi tutto diventa veloce e l'unico limite è il tuo budget (più è grande più offerte puoi purificare, per alcune servono diverse centinaia di euro da depositare/giocare (NB: non scommettere! Non si basa su un pronostico) e più offerte puoi fare in contemporanea). Alla fine si basa sul fare una puntata e una mancata, troppo tempo non ci vuole, a meno che non fai tutto da solo a quel punto devi essere capace e fare tutti i calcoli da solo. Ma ci sono siti che per un irrisorio prezzo mensile ti mettono a disposizione tutti gli strumenti per fare il tutto in modo veloce e senza rischio errore (calcolatore e ricercatore di offerte).Non posso linkare il sito ma se qualcuno è interessato mi scriva in privato, magari gli spiego meglio alcune cose e parlo delle mie prime impressioni
Ma poi quanto riusciresti ad alzare così? Beh facci sapere come va :sisi:

Chi prova qualcosa con le nazionali? :sad2:

Io ho visto gia qualcosa di interessante, tipo Spagna 1, Giappone Australa under 2,5, etcDomani ci penso bene...
Spagna 1 sono sereno...però siccome basta anche il pareggio non vorrei che alla fine si impietosiscono :o

alla fine

uganda egitto 2

giappone australia gol

cina uzbekistan gol ospite si

korea sud iran 1

francia olanda 1 + ov 1,5

100 con 4

Per adesso ho preso il Giappone con under 2,5, vediamo come vanno le altre...

L'anno scorso avevo William Hill, ma ho notato la mancanza di molti tipi di scommesse come le Combo 1X2 + O 1.5 o le combo con la Doppia Chance, quindi mi sa che quest anno provo con Sisal :sisi: Qualcuno che usa Sisal, come vi trovate?

Ultima modifica da un moderatore:
Anch´io sarei interessato a sisal e aspetto commenti, come sono i bonus di benvenuto? Ho visto che ci si puo´iscrivere anche in ricevitoria e poi attivare il conto online?

Mi mancava il gol della Polonia e over 2.5 Slovacchia-Slovenia su 8 partite :marcos:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro