Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif parole sante

vabbè allora giochiamo 5 per vincerne 15

riniziano le vincite con bet365?***** maledetta quella volta che mi son cancellato, mi mancano le asiatiche :rickds:

eh che non avevo la forza di tenere i soldi la fermi e li sputtanavo sulla serie c norvegese

quasi quasi mi riiscrivo però devo trovare un prestanome perchè una volta cancellato non ti accettano più per una nno mi pare

Io mi cancellai su bet365 ma ora ho riattivato l'account.

Però devo ancora versare, non so se farlo data la situazione creatasi post 26 Luglio.

Quale situazione?
La Finanziaria è passata.

Ora tutti i siti privi di licenza AAMS devono comunicare al Ministero italiano i movimenti (vincite, perdite, prelievi e versamenti) dei giocatori italiani perchè vengono considerati evasori fiscali e devono essere puniti con multe (salate, salatissime o no).

Ma c'è un vuoto legislativo, la situazione è ancora molto dubbia. E la chat di bet365 dice di stare tranquilli che ad ora i giocatori italiani non hanno avuto problemi.

Ma anche loro dicono di non saperne molto a riguardo. Bah!

Mi consigliate di giocare una per la 1° di campionato?

Pensavo di giocare :

Napoli - Genoa gol

Inter - Lecce 1

Udinese - Juve gol

Siena - Fiorentina 1 primo tempo

Cagliari - Milan 1 primo tempo

La Finanziaria è passata.Ora tutti i siti privi di licenza AAMS devono comunicare al Ministero italiano i movimenti (vincite, perdite, prelievi e versamenti) dei giocatori italiani perchè vengono considerati evasori fiscali e devono essere puniti con multe (salate, salatissime o no).
ma mica noi paghiamo tasse...quello è un problema dei siti

ma mica noi paghiamo tasse...quello è un problema dei siti
I siti .it tassano le tue vincite e le tue scommesse del 2%, questo dovresti saperlo.

I siti .com non hanno licenza AAMS ma licenza Gambling UK che l'Italia (andando contro uno degli articoli della costituzione europea) non accetta e quindi le tue vittorie e scommesse non sono tassate dal ministero italiano. Ergo tu sei un evasore fiscale per lo Stato.

I siti .it tassano le tue vincite e le tue scommesse del 2%, questo dovresti saperlo.I siti .com non hanno licenza AAMS ma licenza Gambling UK che l'Italia (andando contro uno degli articoli della costituzione europea) non accetta e quindi le tue vittorie e scommesse non sono tassate dal ministero italiano. Ergo tu sei un evasore fiscale per lo Stato.
non lo sapevo, fonte?

vado a fare una bolla...

sta cosa non la sapevo, c'é da mettersi a ridere però se ti vengono a rompere per 20 euro di schedine al mese xD

io ieri penso di aver fatto una gran bella schedina, anche se persa...x2 veona, under watford, over sheffield, gol empoli, gol bordeaux e gol bayern..solo il bayern

oggi boh dopo vedo se andare o no ma non penso..

Della serie "ti piace vincere facile?", mi son giocato 3 euro sulla vittoria di Parma, Bologna, Genoa e Fiorentina.

Vincita 11,25, tanto per cominciare bene l'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pensavo di mettere 5€ su

man utd - tottenham 1

barca - napoli 1

quella irlandese che gioca stasera over (io mi ricordavo che segnavano un botto in irlanda e quest'over è quotato a 2.30, poi guardando le statistiche quella di casa segna e ne prende tanti, quindi provo)

dovrebbe essere sui 25

pensavo di mettere 5€ su
man utd - tottenham 1

barca - napoli 1

quella irlandese che gioca stasera over (io mi ricordavo che segnavano un botto in irlanda e quest'over è quotato a 2.30, poi guardando le statistiche quella di casa segna e ne prende tanti, quindi provo)

dovrebbe essere sui 25
non ho parole

han fatto 1 a 1 in 11 contro 9, bah -.-

Bene dopo tanti mesi si torna a scommettere! Buona fortuna a tutti per la stagione, stasera giocherò qualche cosa sulla champions solo per divertirmi, vedo bene:

Apoel

Odense +2.5

Maccabi asiatico

2.6 euro se ne vincono 17

Mi consigliate di giocare una per la 1° di campionato?

Pensavo di giocare :

Napoli - Genoa gol

Inter - Lecce 1

Udinese - Juve gol

Siena - Fiorentina 1 primo tempo

Cagliari - Milan 2 primo tempo

Nessuno mi sa dare un consiglio ? :andrean:

mi son ripiazzato su bet, ieri con 3 schedino mi son fatto 60euro

x stasera ne ho messi 2 su

samp over

sachaux 1x

rapid b 1

young boys 1

birmingham x

poi ne ho messi 30 su una con 3 over 1.5 e 6 over 0.5

1° bolletta della nuova stagione 1° bolletta persa per una sola squadra...ormai è sempre così :

---------- Post added at 22:20:45 ---------- Previous post was at 22:14:07 ----------

Se si va ai supplementari non è valida la bolletta giusto? L'1X2 vale per i 90' right?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro