ecco proprio quello cercavo..nella guida del cacchio sugli handicap non dice nulla,sta voce dove l'hai trovata?io in regole-guida-calcio non l'ho vistaho fatto pure na figuraccia,gli ho risposto cosi
che venga calcolato,al momento della puntata,il risultato di 2-0,non viene spiegato da nessuna parte.anzi sulla quota viene esplicitamente segnalato il punteggio EFFETTIVO,cioè quelllo del match live.ed è sul risultato segnalato sulla quota(2-3)che ho calcolato che,se avesse perso la squadra in vantaggio con un solo gol di scarto,sarei stato rimborsato.
prima di effettuare la giocata ho controllato sul regolamento il funzionamento di quella giocata,non c'è scritto che l'handicap va calcolato in quel modo qualora venga giocato su un punteggio live diverso dallo 0-0.se avessi giocato quello stesso handicap pre-match,vedendo perdere il rancing con un solo goal di scarto,avrei visto la mia puntata rimborsata.
comunque hanno dei centralinisti tordi,ieri in chat l'hanno mandata in verifica quindi neanche tutti sannno il regolamento
giocata questa qui,3 partite a girare su 3 doppie
francoforte 1
monaco1
st pauli over
se entrano almeno 2 gioco praticamente gratis,se entrano tutte in pratica tornano a casa tutti i soldi persi ieri e guadagno anche qualcosina...