Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
voi dovete capire una cosa

le quote non servono a un caxxo perche la palla è rotonda e perche ormai a livello europeo sanno giocare tutti

10 anni fa era MOLTO meno equilibrata la cosa.oggi,pure le matricole alzano la voce

l'inter quest'anno è da gol e over.punto.finche gasp non va via.aldila delle partite assurde tipo stasera da 5-0 finita 0-1

il city ha fatto tipo 12 o 16 gol in 4 partite in premier

stasera erano lenti e prevedibili

ad ogni modo il napoli ha giocato la prima mezz'ora schicciato(non a catenaccio,non era una scelta bensi un'inferiorità tecnica e tattica,all'inizio)poi ha giocato a viso aperto.finita 1-1 ma sicuramente il city doveva farne almeno 1 per tempo.questo è quanto

riguardo me la decisione è presa,stasera ne ho presa una sola.l'utd col gol.

io c'ho 7 euro e li gioco domenica su una DOPPIA,quota 2 o 3(probabilmente il 2 del milan che sarà al raddoppio insieme all'over dell'inter o altro da decidere)

il discorso è fare ragionamenti.abbiamo detto 1000 volte che è tutto a cul0.ragazzi non è cosi.la gente che vince gioca poche partite e quando azzarda lo fa col cervello

faccio un esempio:la gente s'è giocata gol over e handicap PRO PALERMO non perche le quote erano 2o 3 o 4.ma perche la gene ha pensato che gasp usa un modulo assurdo e quantomeno non rodato.e c'ha preso.bisogna ragionarci sulle partite e andare contro le quote.oggi il real ha vinto 0-1.pareva che dovevano farne 4 ogni mezz'ora.ne ha fatto 1.caxxo

voi dovete capire una cosale quote non servono a un caxxo perche la palla è rotonda e perche ormai a livello europeo sanno giocare tutti

10 anni fa era MOLTO meno equilibrata la cosa.oggi,pure le matricole alzano la voce

l'inter quest'anno è da gol e over.punto.finche gasp non va via.aldila delle partite assurde tipo stasera da 5-0 finita 0-1

il city ha fatto tipo 12 o 16 gol in 4 partite in premier

stasera erano lenti e prevedibili

ad ogni modo il napoli ha giocato la prima mezz'ora schicciato(non a catenaccio,non era una scelta bensi un'inferiorità tecnica e tattica,all'inizio)poi ha giocato a viso aperto.finita 1-1 ma sicuramente il city doveva farne almeno 1 per tempo.questo è quanto

riguardo me la decisione è presa,stasera ne ho presa una sola.l'utd col gol.

io c'ho 7 euro e li gioco domenica su una DOPPIA,quota 2 o 3(probabilmente il 2 del milan che sarà al raddoppio insieme all'over dell'inter o altro da decidere)

il discorso è fare ragionamenti.abbiamo detto 1000 volte che è tutto a cul0.ragazzi non è cosi.la gente che vince gioca poche partite e quando azzarda lo fa col cervello

faccio un esempio:la gente s'è giocata gol over e handicap PRO PALERMO non perche le quote erano 2o 3 o 4.ma perche la gene ha pensato che gasp usa un modulo assurdo e quantomeno non rodato.e c'ha preso.bisogna ragionarci sulle partite e andare contro le quote.oggi il real ha vinto 0-1.pareva che dovevano farne 4 ogni mezz'ora.ne ha fatto 1.caxxo
Ma ti contraddici in una maniera assurda...Guarda,giocando anche solo una volta ho capito che è solo questione di ****,non si puù prevedere niente,l'Inter in CASA contro dei turchi campagnoli che giocavano con le ciabatte perde 1 a 0...chissà quante schede ha mandato in fumo sto risultato,eppure io avevo messo X,che era comunque un azzardo...Frank,non c'è nulla da ragionare,vedi Real,come caxxo fai a pensare che segni solo 1 gol contro i croati?..Dai...

Ma ti contraddici in una maniera assurda...Guarda,giocando anche solo una volta ho capito che è solo questione di ****,non si puù prevedere niente,l'Inter in CASA contro dei turchi campagnoli che giocavano con le ciabatte perde 1 a 0...chissà quante schede ha mandato in fumo sto risultato,eppure io avevo messo X,che era comunque un azzardo...Frank,non c'è nulla da ragionare,vedi Real,come caxxo fai a pensare che segni solo 1 gol contro i croati?..Dai...
mou è tipo capello,3 punti e pochi caxxi di overizzare.

x il resto sei libero di pensare quello che vuoi.le partite vanno lette poi puoi sbagliare ma il cul0 va e viene,la ragione perde solo quando entra la sfiga.confine labile ma ben profondo

domani chiamo totosì perche sui prelievi mi dà solo la postepay totosì.e se è cosi me li MANGIO.perche non esiste che metti il logo visa e postepay e poi mi obblighia usare una carta che neanche distribuisci.sono questi gli abnormi limiti che poi la differenza fra i grandi e i piccoli books.queste enormi voragini del caxxo

vabbè allora:

tramite postepay classica non si puo fare.assurdo,hanno i loghi ma non sono utilizzabili

l'unica è monebookers e per usarlo serve un bonifico bancario.

a questo punto mi fermo qui...l'unica è il prelievo domiciliato ma leggevo che serve comunque un conto corrente alla posta?

già giocata la mia

da 7 euro

milan 2

udine gol

juve 2

ne escono una 50ina

se perdo ci penso bene prima di rimettere i soldi su totosì perche se devo andare alla posta ogni volta ci devo pensare...da una parte perdere 2 ore ogni volta dall'altro perdere 2 euro ogni deposito(che a quel punto diventerebbero saltuari giusto per farmi la schedina se resto senza niente la domenica mattina o sera)

D'ora in poi gioco il contrario di quello che gioca Frank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

D'ora in poi gioco il contrario di quello che gioca Frank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fai bene:sisi:

d'ora in poi lo faccio pure io,mi preparo una schedina e poi gioco quella speculare

cmq frank le partite sono illeggibili, almeno queste prima di cl si stan rivelando così...cioè ieri son finite 2 partite over, il lille e il basilea, le uniche a cui avrei messo under

il real fa 0-1, villareal bayern under, inter morti under, city under, utd under...come ***** fai a decidere dove mettere over se il real sbaglia 16 gol davanti alla porta, a manchester prendono 3 traverse, l'inter contro i kebabari sbaglia 4 gol davanti alla porta...quelle son partite da over, ma serve il cùlo, perchè se hai sfiga sbagliano 19 gol e fanno under

al real cosa metti 2 a 1.20?all'inter 1 a 1.30?tutte inculate, cosi come quella del barcellona...ormai non ha neanche senso fare bollette per prendere 40euro, sei costretto a mettere quote basse perchè se rischi un pò la perdi, ma se metti quote basse perdi lo stesso perchè i morti fanno la partita della vita...metti over e fanno under, metti gol e fanno 0-0...e allora metti 3 x come sto facendo e vaffancùlo, se sbagli sbagli amen era difficile...son 2 giorni che faccio bollette da 3 x, l'altro ieri l'ho presa, se ieri io e mitch invece di mettere l'inter mettevamo il city (eh? si il city *****) la prendevamo....e allora tantovale rischiare così che stare a ragionare su partite su cui non puoi ragionare

A me fa un pò tenerezza perchè fa dei ragionamenti lunghissimi su cosa giocare ma poi gli esce il contrario di quello che dice :rickds: spero un giorno possa godere di una vincita elevata

cmq frank le partite sono illeggibili, almeno queste prima di cl si stan rivelando così...cioè ieri son finite 2 partite over, il lille e il basilea, le uniche a cui avrei messo underil real fa 0-1, villareal bayern under, inter morti under, city under, utd under...come ***** fai a decidere dove mettere over se il real sbaglia 16 gol davanti alla porta, a manchester prendono 3 traverse, l'inter contro i kebabari sbaglia 4 gol davanti alla porta...quelle son partite da over, ma serve il cùlo, perchè se hai sfiga sbagliano 19 gol e fanno under

al real cosa metti 2 a 1.20?all'inter 1 a 1.30?tutte inculate, cosi come quella del barcellona...ormai non ha neanche senso fare bollette per prendere 40euro, sei costretto a mettere quote basse perchè se rischi un pò la perdi, ma se metti quote basse perdi lo stesso perchè i morti fanno la partita della vita...metti over e fanno under, metti gol e fanno 0-0...e allora metti 3 x come sto facendo e vaffancùlo, se sbagli sbagli amen era difficile...son 2 giorni che faccio bollette da 3 x, l'altro ieri l'ho presa, se ieri io e mitch invece di mettere l'inter mettevamo il city (eh? si il city *****) la prendevamo....e allora tantovale rischiare così che stare a ragionare su partite su cui non puoi ragionare
ci giri intorno e non capisci

non devi giocare,punto

cioè non scherziamo:hai vinto,col calcio,un cento euro circa giusto?diciamo 150 negli ultimi 20 giorni ok?

ora:son 2 anni che prendi scoppole spendendo circa 5-10 euro a settimana(e si perche fra champions e serie A partono almeno 8 euro dai)

e diciamo che con una media di 5 euro(e sono molto buono) a settimana,spendi 20 al mese e cioè 200 (piu di 200 ma diciamo 200.in realtà son 250 circa).ora.se hai speso diciamo 400 euro in 2 anni(sempre per difetto e mai per eccesso eh) e ne hai vinti un 100-150 sei sotto di almeno altri 100-150(E SONO BUONO.PERCHE DI SOLITO VINCI 60 l'anno se va bene)

conclusione?non devi decidere cosa giocare

non devi giocare.fine

e io penso proprio che infatti smetterò e pace,tanto comunque non copri manco le perdite a sto punto mi tengo i soldi

io spendo una media di 5-8 euro a settimana.so 30 euro al mese.

al massimo ecco,giocare 3 euro a settimana.e mai piu di 3 euro.e metterli su 3 x a caso

ecco tiè a sensazione

inter x

milan 2

udine x

3 euro,80

anzi mi gioco questa domani e vaffancul0

ma cosa centra essere sotto qua penso che nessuno sia sopra, una volta si vince e 7 si perde, mica uno gioca per arricchirsi, giochi per divertimento e se entra bene sennò pace

allora di cosa discutiamo? bon non giochiamo più e ciao

ci giri intorno e non capiscinon devi giocare,punto

cioè non scherziamo:hai vinto,col calcio,un cento euro circa giusto?diciamo 150 negli ultimi 20 giorni ok?

ora:son 2 anni che prendi scoppole spendendo circa 5-10 euro a settimana(e si perche fra champions e serie A partono almeno 8 euro dai)

e diciamo che con una media di 5 euro(e sono molto buono) a settimana,spendi 20 al mese e cioè 200 (piu di 200 ma diciamo 200.in realtà son 250 circa).ora.se hai speso diciamo 400 euro in 2 anni(sempre per difetto e mai per eccesso eh) e ne hai vinti un 100-150 sei sotto di almeno altri 100-150(E SONO BUONO.PERCHE DI SOLITO VINCI 60 l'anno se va bene)

conclusione?non devi decidere cosa giocare

non devi giocare.fine

e io penso proprio che infatti smetterò e pace,tanto comunque non copri manco le perdite a sto punto mi tengo i soldi

io spendo una media di 5-8 euro a settimana.so 30 euro al mese.

al massimo ecco,giocare 3 euro a settimana.e mai piu di 3 euro.e metterli su 3 x a caso
Frank l'avrai detto mille volte che smetti di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A uno che piace il calcio e piace scommettere secondo me non riesce a smettere per sempre, puoi resistere 1-2 mesi ma dopo ti torna la tentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non capisco dove sia il problema, se uno ha il vizio delle scommesse e si fa fuori lo stipendio in una settimana è un conto, ma se uno gioca quegli 8-10 euro a settimana giusto per svagarsi non penso sia una tragedia.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Frank l'avrai detto mille volte che smetti di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A uno che piace il calcio e piace scommettere secondo me non riesce a smettere per sempre, puoi resistere 1-2 mesi ma dopo ti torna la tentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non capisco dove sia il problema, se uno ha il vizio delle scommesse e si fa fuori lo stipendio in una settimana è un conto, ma se uno gioca quegli 8-10 euro a settimana giusto per svagarsi non penso sia una tragedia.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non lavoro,gioco per passione e x alzare qualcosa.mainvece di alzare continuo a regarlgli soldi che mi servono.

3 euro a settimana e niente di +,giusto per il divertimento

non lavoro,gioco per passione e x alzare qualcosa.mainvece di alzare continuo a regarlgli soldi che mi servono.3 euro a settimana e niente di +,giusto per il divertimento
Neanche io lavoro....era solo un modo per dire che scommettere diventa un problema solo se uno comincia a giocarsi tutti i soldi che ha :unsisi:

Neanche io lavoro....era solo un modo per dire che scommettere diventa un problema solo se uno comincia a giocarsi tutti i soldi che ha :unsisi:
e vabbè ma mi rode pure buttarci 10 euro se poi scappellano ogni settimana,cioè se devo perdere,perdo 3 e non 10 che caxxo

cmq mo c'ho in sospeso una giocata su totosì

l'idea è questa:se moneybookers funziona come dico io,uso d'appoggio totosì.quando gioco metto 10 euro e pace,almeno lì è quello piu economico

per il resto,niente gioco on line,vado in ricevitoria e uso 3 euro del caxxo.fine.

moneybookers è inservibile

- MoneyBookers se ha già effettuato in precedenza un versamento regolarmente registrato con la stessa

modalità
( tale modalità di prelievo può essere effettuata solo sul sito Totosi.it ).

era la cosa,credo,che mi diceva la stronza del call center..che devi fare un versamento di almeno 30 euro per fare i prelievi con questo sistema..ora vedo,ho 2 possibilità:

1)vado di posta..tanto capita 2 volte l'anno:bah!:

2)faccio sto versamento(non so bene come metterli i soldi sul conto moneybookers)e me li riprendo:ahsisi:

e vabbè ma mi rode pure buttarci 10 euro se poi scappellano ogni settimana,cioè se devo perdere,perdo 3 e non 10 che caxxo
cmq mo c'ho in sospeso una giocata su totosì

l'idea è questa:se moneybookers funziona come dico io,uso d'appoggio totosì.quando gioco metto 10 euro e pace,almeno lì è quello piu economico

per il resto,niente gioco on line,vado in ricevitoria e uso 3 euro del caxxo.fine.

moneybookers è inservibile

- MoneyBookers se ha già effettuato in precedenza un versamento regolarmente registrato con la stessa

modalità
( tale modalità di prelievo può essere effettuata solo sul sito Totosi.it ).

era la cosa,credo,che mi diceva la stronza del call center..che devi fare un versamento di almeno 30 euro per fare i prelievi con questo sistema..ora vedo,ho 2 possibilità:

1)vado di posta..tanto capita 2 volte l'anno:bah!:

2)faccio sto versamento(non so bene come metterli i soldi sul conto moneybookers)e me li riprendo:ahsisi:
Per mettere i soldi su Moneybookers puoi usare la postepay...però c'è una commissione dell'1.90% :unsisi:

Altrimenti se hai sbatta ti registri su Sisal....bonus del 50% fino a 100 euro, puoi ricaricare come con totosì presso le ricevitorie Sisal e per prelevare poi usare la tua postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero indeciso tra Bwin e totosi ma ora il secondo mi sembra troppo scazzo.

Ora tra bwin e sisal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero indeciso tra Bwin e totosi ma ora il secondo mi sembra troppo scazzo.
Ora tra bwin e sisal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come quote è molto meglio Bwin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica pecca è che ti fanno pagare il deposito anzichè il prelievo come la maggior parte dei siti :unsisi:

Poi dipende dal tipo di scommesse che fai, per esempio, se fai solo multiple da 5 e passa eventi sappi che Bwin non ti da il bonus del 5% come Sisal :unsisi:

vabbè ma per il deposito è l'1% dai, su 20€ sono 20 centesimi...non penso che andiate in banca rotta per quello

vabbè ma per il deposito è l'1% dai, su 20€ sono 20 centesimi...non penso che andiate in banca rotta per quello
ma infatti il problema non è il 2% bensì evitare x quanto mi riguarda di usare la postepay per i depositi perche mi fregano 2 euroa botta caxxo.

mo vedo sisal

Pubblicità
Pubblicità
Indietro